CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Terremoti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di daliz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Rieti
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Terremoti

    Ciao a tutti

    Ho pubblicato sul market l'applicazione Terremoti, che come dice il nome, mostra una lista degli ultimi terremoti come sono visti dall'INGV.

    Lo sottolineo perchè c'è già un'applicazione simile sul market, ma quella funziona coi dati dell'istituto americano.

    La piattaforma necessaria è dalla 1.5 in su. Non è stata ancora abilitata per dispositivi a bassa risoluzione (come il Tattoo).

    La trovate scrivendo terremoti sul market o col codice a barre:



    Se vi va di testarmela un pò, ne sarei felice

    Ciao!
    # daliz #

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Daliz complimenti per il lavoro fatto, volevo sapere se ti interessa una collaborazione con me, magari per fare qualcosa insieme.. Ti lascio il mio contatto di msn sberla@email.it. Magari ci potremmo sentire..

    Comunque grande davvero!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Daliz, ho provato a cercare la tua applicazione sul market, ma non la ho trovata. Ho una 1.6 installata

  5. #4
    Androidiano L'avatar di daliz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Rieti
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao firebolt,

    potresti dirmi che telefono hai, in che lingua è e che ROM hai installata? (nel caso di una ROM non ufficiale).

    Grazie
    # daliz #

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un samsung Galaxy con Android 1.6 non rootato. La ROM è quella originale.

  7. #6
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Sul mio Magic con la Cannon 2.1 Eclair tutto ok. Lo trovo e l'applicazione sembra funzionare bene.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di daliz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Rieti
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @firebolt
    Azz, credo sia il solito problema del market Samsung bloccato. Esistono varie guide per sistemare la cosa...!

    @Crocodile
    Ottimo, thanks
    # daliz #

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    perfetta anche su n1, è visibile sul market e va benissimo anche a 800x480, anche se in landscape ha qualche problema nel resize (cioè.. in pratica la tabella non viene stretchata fino alla fine, ma solo fino ai 2/3, poi nero.. ma vabè, cavolate!)

    una curiosità, non è attivata per tattoo perchè non funziona bene a quella risoluz, o solo perchè non è testata?

  10. #9
    Androidiano L'avatar di daliz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Rieti
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, nk02, per il test

    Dunque, per la tabella hai ragione. Ho avuto qualche problemino e ho dovuto adottare qualche compromesso a causa della mia non totale padronanza dell'argomento layout. Quando ho riscritto il codice per il layout del Row, cioè la riga della tabella, non sono riuscito a usare un "layout liquido" per la width e così mi sono dovuto accontentare di una larghezza fissa. Cercherò di risolvere in futuro

    Riguardo il Tattoo, non l'ho abilitata perchè ho degli interrogativi che non ho ancora avuto modo di verificare, e cioè:

    Se pubblico garantendo la compatibilità da Cupcake in poi, non posso abilitare le funzioni di "resize" e "scaling" automatici, che permettono il funzionamento su dispositivi a bassa risoluzione.
    Se invece pubblico garantendo la compatibilità da Donut in poi (i Tattoo vengono con la 1.6), posso usare le funzioni di resize e scaling, ma l'applicazione non viene vista giustamente dai terminali con Cupcake.

    Quindi o pubblico per tutti i dispositivi tranne il Tattoo (come ho fatto), oppure per tutti i dispositivi (compreso il Tattoo) tranne quelli prima di Donut.

    Questo è un problema che non saprei come risolvere. Sicuramente c'è qualche workaround in giro di cui non sono a conoscenza. Se avete qualche suggerimento, è ben accetto
    # daliz #

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    capisco.. a questo punto credo sia meglio aspettare semplicemente un paio di mesi, così tutti i telefonini in commercio verranno aggiornati a 2.1 (o almeno 1.6) e sarà possibile settare compatibilità con 1.6+. In ogni caso dovresti chiedere ad Andrea, poichè a quanto ne so le sue app son tutte visibili nel market tattoo, ma mi pare strano abbia tagliato fuori tutti quelli che montano cupcake!

    ovviamente dream tim a parte, ma credo ci sia pochissima gente che osa usarlo con la rom originale 1.1

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy