Ottimo Giwex.
Ora funziona tutto perfettamente.
Grandissimi!
Cambiando argomento vorrei chiedere se qualcuno utilizza runtastic con le cuffie bluetooth e se è un'ulteriore comodità.
Grazie.
Ciao bigmax.
potresti per favore linkarmi per bene l'articolo in questione (il linkd a te postato non e' formattato bene). Grazie mille!!!
La sicurezza per la strada e' davvero importantissima e per non affidarmi troppo al cellulare io ho preferito acquistare una fascetta da roadid.com. Il servizio penso sia replicato in Italia da safesport id per cui se vi interessa ho qualche codice sconto da passarvi (e provare, non sono sicuro che funzioni).
Tuttavia il suggerimento proposto non e' affatto male: se ho ben capito sarebbe in pratica l'aggiunta di un pulsante di emergenze sulla pagina principale che alla pressione (prolungata o con doppio controllo per evitare pressioni accidentali) mandi via SMS, mail, piccione viaggiatore, segnale di fumo, un messaggio con le coordinate dell'incidente. Vediamo cosa si puo' fare per le futura versione 4![]()
Grazie !
appena ho un attimo vi dico tutto
iljap (26-03-13)
mi fa piacere. .
Big
Ciao giw, volevo fare una piccola domanda : quanta connessione dati usa runtastic in un ora?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ex Fiero possessore di un Google Nexus One
Fiero possessore ( 16 - 05 - 12 ) di un Samsung Galaxy Nexus Prime!
Fiero possessore di uno SmartPad Mediacom 810C ( pistoneone )
Difficile da dire, dipende dalla zona della mappa che stai utilizzando essenzialmente. Altri fattori sono il live tracking, eventuali incitamenti ricevuti (specie se di tipo vocale) e se fai delle foto che vengono caricate automaticamente durante la sessione.
Domani faccio un test e ti faccio sapere :-)
Grazie mille, perchè sono in procinto di cambiare gestore.
Prima avevo 300 MB di dati al giorno, cambiando gestore ( perche spendo un capitale ) avrei inveve 1 GB al mese.
Piccolo OT : Qualcuno di voi, ha comprato delle cuffie Bluetooth® senza avere problemi con runtastic?
Ex Fiero possessore di un Google Nexus One
Fiero possessore ( 16 - 05 - 12 ) di un Samsung Galaxy Nexus Prime!
Fiero possessore di uno SmartPad Mediacom 810C ( pistoneone )