CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 169 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il telefono è un SII, mi sembra di averlo scritto, mai modificato, la versione firmware è 4.1.2, l'ultima scaricata mezzo kies.
    x nicobon: non ti offre questo dato, però hai il ggrafico del passo, il suo massimo sarà la velocità massima rilevata, non è immediato però hai già un'indicazione, se poi vuoi vedere come sei andato in generale sulla mappa dello smart ti colora il tuo percorso, e i colori sono in funzione della velocità.

  2.  
  3. #1522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soliddave Visualizza il messaggio
    Espongo il mio problema.
    Da quando ho aggiornato via OTA Android alla versione 4.1.2 il mio galaxy tab 2 ( 7.0 wi-fi), tutte le applicazioni runtastic che funzionavano alla perfezione in precedenza hanno cominciato a darmi lo stesso problema. L'assistente vocale mette in muto il tablet ogni volta che dovrebbe comunicare un messaggio vocale e di conseguenza non da nessun segnale audio, basta rimettere l'audio al dispositivo per ascoltare l'assistente ma...la cosa si ripete all'infinito, appena c'è un nuovo messaggio da parte dell'assistente vocale il dispositivo passa in modalità muto fino a quando il messaggio dell'assistente è finito.
    Questo problema l'ho riscontrato sull'app runtastic pro, runtastic mountain bike PRO e pushup PRO, per curiosità ho installato anche le altre in versione lite e mi danno tutte lo stesso problema.
    Ho contattato l'assistenza circa due mesi fa... Pensate possa dipendere dal dispositivo e non dall'applicazione?
    Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei molto grato
    Aniello
    Ragazzi nessuno che sa aiutarmi con questo problema?

  4. #1523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,da un paio di giorni ho mountain bike pro di runtastic,ho notato che se si vuole seguire una traccia non c'è nessun avviso che mi indichi quando mi allontano o sbaglio il percorso.Si deve impostare qualcosa?Voi come fate?

  5. #1524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anonymous76 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,da un paio di giorni ho mountain bike pro di runtastic,ho notato che se si vuole seguire una traccia non c'è nessun avviso che mi indichi quando mi allontano o sbaglio il percorso.Si deve impostare qualcosa?Voi come fate?
    E' lo stesso problema che ho io con il runtastic pro, correndo in pineta avrei la necessità che una voce mi dicesse se sto seguendo il sentiero corrispondente alla traccia salvata.
    Non abbiamo alcuna possibilità, non c'è alcuna funzione che lo faccia, l'unica soluzione è impararsi bene a memoria il tragitto da seguire

  6. #1525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Peccato,continuerò ad usare oruxmaps,che oltretutto è gratuito,5 € buttati via.

  7. #1526
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho scaricato runtastic ieri e nonostante avessi gps e connessione dati attiva e corressi all'aperto, il programma non mi ha seguito nel percorso segnando solo i minuti e lasciandomi a 0 km. c'è qualcosa che devo modificare nell'app?

  8. #1527
    Androidiano L'avatar di bigmax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si, il telefono..

  9. #1528
    Androidiano L'avatar di bigmax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppequo Visualizza il messaggio
    E' lo stesso problema che ho io con il runtastic pro, correndo in pineta avrei la necessità che una voce mi dicesse se sto seguendo il sentiero corrispondente alla traccia salvata.
    Non abbiamo alcuna possibilità, non c'è alcuna funzione che lo faccia, l'unica soluzione è impararsi bene a memoria il tragitto da seguire
    ne abbiamo già parlato e riparlato pagine addietro su questo argomento..

  10. #1529
    Androidiano L'avatar di bigmax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anonymous76 Visualizza il messaggio
    Peccato,continuerò ad usare oruxmaps,che oltretutto è gratuito,5 € buttati via.
    dipende dal valore che dai ai 5 euro. prova a interpellare gli sviluppatori di oruxmaps e poi vedi... c'è dell'altro dietro.....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bigmax per il post:

    ellegi71 (21-06-13)

  12. #1530
    Androidiano L'avatar di bigmax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha utilizzato la modalità ripetute?

Pagina 153 di 169 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy