CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 169 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginorosso Visualizza il messaggio
    salve a tutti, uso runtastic da un pò di tempo, prima con il vecchio acer liquid ed ora con il galaxy nexus...ora veniamo al problema: ho acquistato la versione pro l'altro giorno per sfuttare la possibilità della pausa automatica mentre vado in bici, ma oggi l'ho provato per la prima volta e quando mi sono fermato al bar il conteggio del tempo non si è fermato, come se non fosse in pausa (ovviamente ho impostato la pausa automatica), potete aiutarmi??
    Ciao ginorosso,
    un po' di fattori da verificare:
    1) la pausa automatica funziona solo con alcune attivita' tra cui la bicicletta. Accertati di aver selezionato l'attivita' giusta e non una non supportata (tipo la camminata)
    2) Ma prima di esserti fermato per la birra avevi fatto alcune pause e aveva funzionato? puoi provare ancora?
    3) la pausa automatica, da mia esplicita richiesta, non funziona se il GPS non ha segnale. Non e' che per caso ha parcheggiato la bici e entrato in bar (e quindi perdendo il segnale) prima che la puasa potesse essere rilevata (situazione estrema, difficile da considerare a dire il vero).


    PS: chiedo scusa a tutti per la mia assenza ma motivi di saluti prima e di lavoro dopo mi hanno tenuto lontano dai miei doveri.

  2.  
  3. #1102
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellegi71 Visualizza il messaggio
    Uscita di oggi:

    Attività di Lorenzo Grosso (14 Apr, 2013 | Mountain Bike | 33.32 km | 7083000)

    Uscita del 17 Novembre 2012 (Molto simile)

    Attività di Lorenzo Grosso (17 Nov, 2012 | Mountain Bike | 31.0 km | 7633967)

    Il problema c'era già allora, ma non l'avevo notato, se disabilito nelle impostazioni (filtro gps avanzato), cambia qualcosa?

    PS anche oggi, io con runtastic +1125/-1124, mio amico con altro programma +908/-922 (molto simile al VDO barometrico)
    Il tracciato GPS e' molto buono, come pure le curve altimetriche. I parziali salita/discesa sembrano corretti e quindi anche le elevazioni totali. Da quel che vedo runtastic funziona bene.

  4. #1103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Ciao ginorosso,
    un po' di fattori da verificare:
    1) la pausa automatica funziona solo con alcune attivita' tra cui la bicicletta. Accertati di aver selezionato l'attivita' giusta e non una non supportata (tipo la camminata)
    2) Ma prima di esserti fermato per la birra avevi fatto alcune pause e aveva funzionato? puoi provare ancora?
    3) la pausa automatica, da mia esplicita richiesta, non funziona se il GPS non ha segnale. Non e' che per caso ha parcheggiato la bici e entrato in bar (e quindi perdendo il segnale) prima che la puasa potesse essere rilevata (situazione estrema, difficile da considerare a dire il vero).


    PS: chiedo scusa a tutti per la mia assenza ma motivi di saluti prima e di lavoro dopo mi hanno tenuto lontano dai miei doveri.
    Grazie ancora per il supporto..
    1) ho selezionato ciclismo sportivo che dovrebbe essere supporato
    2) non ho fatto altre pause quindi non ho potuto fare altre prove, per riprovare a breve devo solo "ingannare" il sistema in auto (altrimenti se ne parla fra qualche giorno)...comunque ti faccio sapere
    3) in effetti sono entrato subito nel bar, ma non ho verificato se ci fosse il segnale gps..anche se mi pare di aver letto che dopo pochi secondi da fermo l'auto pause dovrebbe entrare in funzione, la voglia di birra era forte ma non tanto da farmici fiondare di corsa
    Ultima modifica di ginorosso; 15-04-13 alle 07:59

  5. #1104
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Il tracciato GPS e' molto buono, come pure le curve altimetriche. I parziali salita/discesa sembrano corretti e quindi anche le elevazioni totali. Da quel che vedo runtastic funziona bene.
    Sinceramente ad occhio mi sembra un pò di manica larga ed il confronto con il VDO lo dimostra.

  6. #1105
    Androidiano L'avatar di ars911


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellegi71 Visualizza il messaggio
    Sinceramente ad occhio mi sembra un pò di manica larga ed il confronto con il VDO lo dimostra.
    Non puoi paragonare il vdo a runtastic. Io per la mtb uso un ciclocomputer polar e runtastic di supporto. Le altimetrie sono nettamente differenti, per non parlare delle calorie (troppo alte quelle stimate da runstastic)

    Inviato dal mio GT-N7100

  7. #1106
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ars911 Visualizza il messaggio
    Non puoi paragonare il vdo a runtastic. Io per la mtb uso un ciclocomputer polar e runtastic di supporto. Le altimetrie sono nettamente differenti, per non parlare delle calorie (troppo alte quelle stimate da runstastic)

    Inviato dal mio GT-N7100
    Altre app. non faccio il nome, sono molto vicine al VDO come dislivelli ed altimetrie.

  8. #1107
    Androidiano L'avatar di Batman


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao. A mio modesto parere, una cosa molto utile da implementare nelle prossime release di runtastic sarebbe quella di poter monitorare direttamente dall'applicazione le attività dei propri amici (come avviene ad esempio con il link su facebook). In particolar modo sarebbe bello che runtastic ti avvertisse vocalmente se uno dei tuoi amici sta nei paraggi e magari sta facendo il tuo stesso percorso. Non trovate?

  9. #1108
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

  10. #1109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.Ho scaricato questa app e ho fatto il primo allenamento senza registrazione. Ho attivato il gps ( ma non la connessione ) e il programma. A fine corso mi ha segnato solo il tempo trascorso ma non il resto...km, velocità, calorie! Da cosa dipende!?
    Seconda cosa.... Ma per avere la voce in italiano cosa devo fare!??


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Ti amo profondamente....(Dialogo fra me e il mio Galaxy Wonder )

  11. #1110
    Androidiano L'avatar di bazzo54


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    269
    Smartphone
    LG P710

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tryplen Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.Ho scaricato questa app e ho fatto il primo allenamento senza registrazione. Ho attivato il gps ( ma non la connessione ) e il programma. A fine corso mi ha segnato solo il tempo trascorso ma non il resto...km, velocità, calorie! Da cosa dipende!?
    Seconda cosa.... Ma per avere la voce in italiano cosa devo fare!??


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    Hola Tryplen

    Per la voce italiana devi avere un collegamento con la rete wifi o dal tuo gestore per poter fare il donwload dallo stesso programma andando in impostazioni, assistenza vocale, lingua , per la velocta', calorie , ecc e' molto strano! verifica sempre in impostazioni. perché queste funzionano anche senza collegamento dati, per ottenere la mappa devi avere i collegamento dati attraverso Wifi o dal tuo gestore!!!

    Ciao
    Ultima modifica di bazzo54; 16-04-13 alle 13:24

Pagina 111 di 169 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy