CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 169 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Ho installato Runtastic Road Bike PRO e ho scaricato dal Server tutte le Sessioni di Ciclismo che avevo fatto con Runtastic.
    Se seleziono una delle "vecchie" sessioni vedo i sui dati, le medie, ecc. ma se vado nella videata dove dovrei vedere la Mappa non vedo niente ?!?!?
    (C'è un tasto Download che mi farebbe scaricare 80MB ... per un giretto di 30 KM!)
    Cosa devo fare?
    Allo stesso modo, appena entro in Runtastic Road Bike mi propone una Nuova Sessione; anche in questo caso la Videata con la Mappa è "Vuota"! In Runtastic invece vedo la Mappa di Google Maps del luogo in cui mi trovo.
    Devo impostare qualcosa?

    EDIT: Ho fatto il Download di 80MB ... ci ha messo 30 minuti in WiFi... ed alla fine non è cambiato niente
    (mi piacerebbe sapere dove "cavolo" ha messo gli 80MB scaricati visto che nella cartella di Runtastic Bike Pro non ci sono...) (io ho impostato "memorizza dati su Scheda SD")
    Domani farò la 1^ uscita in bici utilizzando Runtastic Bike PRO... speriamo funzioni!
    Ultima modifica di HyperAbarth; 24-04-13 alle 19:48
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  2.  
  3. #1202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiovass Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! ho un piccolo problema con gli applicativi runtastic dato dal cambio di smartphone....
    Nel mio s3 avevo lo storico di tutti i miei allenamenti ed i record (parlo di runtastic pushups, situps e squats) ma cambiando smartphone ho perso tutti i miei vecchi allenamenti...sapete se c'è un modo per recuperarli?
    Grazie
    Se le sessioni le hai salvate sul server, basta aprire la applicazione, scorrere alla pagina a sx e cliccare il simbolo aggiorna in alto a dx....scegli ultimo anno e ti carica le sessioni.....

  4. #1203
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Ho installato Runtastic Road Bike PRO e ho scaricato dal Server tutte le Sessioni di Ciclismo che avevo fatto con Runtastic.
    Se seleziono una delle "vecchie" sessioni vedo i sui dati, le medie, ecc. ma se vado nella videata dove dovrei vedere la Mappa non vedo niente ?!?!?
    (C'è un tasto Download che mi farebbe scaricare 80MB ... per un giretto di 30 KM!)
    Cosa devo fare?
    Allo stesso modo, appena entro in Runtastic Road Bike mi propone una Nuova Sessione; anche in questo caso la Videata con la Mappa è "Vuota"! In Runtastic invece vedo la Mappa di Google Maps del luogo in cui mi trovo.
    Devo impostare qualcosa?

    EDIT: Ho fatto il Download di 80MB ... ci ha messo 30 minuti in WiFi... ed alla fine non è cambiato niente
    (mi piacerebbe sapere dove "cavolo" ha messo gli 80MB scaricati visto che nella cartella di Runtastic Bike Pro non ci sono...) (io ho impostato "memorizza dati su Scheda SD")
    Domani farò la 1^ uscita in bici utilizzando Runtastic Bike PRO... speriamo funzioni!
    Molto strano. Ho appena effettuato la prova importando tutte le mie sessioni di ciclismo e vedo tutto bene (traccia e mappa). Ma almeno la traccia la vedi?
    Anche il fatto che proprio non hai la mappa del luogo in cui ti trovi suona strano. Un dubbio: non e' che hai per caso seleziona una mappa open cycle o street map che non copre l'area interessata (tastino layer in alto di fianco al pulsante download)? Davvero non so dove sbattere la testa

    Il tasto download nello specifico non serve a nulla, serve per importare la mappa da avere a disposizione in connessione offline e viene salvata nella cache dell'applicazione.

  5. #1204
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco.the.game Visualizza il messaggio
    Se le sessioni le hai salvate sul server, basta aprire la applicazione, scorrere alla pagina a sx e cliccare il simbolo aggiorna in alto a dx....scegli ultimo anno e ti carica le sessioni.....
    Informazione non corretta. L'utente alessiovass chiedeva in merito alle applicazioni della Fitness Collection e tale funzione non e' ancora disponibile. Come da mio intervento https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post3723101) tale funzione sara' disponibile con un prossimo aggiornamento (quello di oggi non la implementa ancora)

  6. #1205
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    In arrivo a breve. Stiamo testando la versione beta.
    grazzzie!!!
    Samsung S8 plus

  7. #1206
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Scrivo qui giusto per assicurarmi che abbiate notato e apprezzato la nuova implementazione delle API di Google Maps (sulle versioni Bike, in arrivo su Runtastic Running). No? Provate a mettere due dita sulla mappa (quella ingrandita) e provate a girarle oppure a muoverle insieme verticalmente

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Giwex per il post:

    HyperAbarth (25-04-13)

  9. #1207
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Giwex ho risolto il problema che avevo con la Mappa, disinstallando e reinstallando la App (se non ricordo male mi era successo anche con Runtastic... forse c'è qualcosa di strano nel mio SII )

    Ho una domanda relativa al Live Tracking... come funziona?
    Io lo attivo quando inizia la sessione (ho disattivato l'opzione Social Network); come fa qualcuno a vedere dove sono / interagire con me?
    Possono farlo solo da PC o anche da Smartphone?
    Ultima modifica di HyperAbarth; 25-04-13 alle 18:44
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  10. #1208
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Giwex ho risolto il problema che avevo con la Mappa, disinstallando e reinstallando la App (se non ricordo male mi era successo anche con Runtastic... forse c'è qualcosa di strano nel mio SII )

    Ho una domanda relativa al Live Tracking... come funziona?
    Io lo attivo quando inizia la sessione (ho disattivato l'opzione Social Network); come fa qualcuno a vedere dove sono / interagire con me?
    Possono farlo solo da PC o anche da Smartphone?
    Benissimo, sono contento.

    La Live session sara' vista in diretta da tutti gli utenti (o solo i tuoi amici) che sono collegati al sito Runtastic.com e che quindi potranno mandarti gli incitamenti. Se hai collegato il tuo profilo FB (se ce l'hai) tutti i tuoi amici verranno notificati dell'avvio della tua sessione e potranno premere "Mi piace" (e cosi' sentirai subito un "I like it" in cuffia) oppure andare al link su runtastic e selezionare tanti altri incitamenti. Ti posso assicurare che' sentire che qualcuno ti sta seguendo da davvero una spinta in piu'

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Giwex per il post:

    HyperAbarth (26-04-13)

  12. #1209
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Scrivo qui giusto per assicurarmi che abbiate notato e apprezzato la nuova implementazione delle API di Google Maps (sulle versioni Bike, in arrivo su Runtastic Running). No? Provate a mettere due dita sulla mappa (quella ingrandita) e provate a girarle oppure a muoverle insieme verticalmente
    Belle le mappe , da quanto ho capito Runtastic Classico in futuro diventerà "Running" ovviamente, quindi, non avrà più tra i suoi sport la MTB e la Road Bike.
    Ultima modifica di ellegi71; 26-04-13 alle 00:10

  13. #1210
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellegi71 Visualizza il messaggio
    Belle le mappe , da quanto ho capito Runtastic Classico in futuro diventerà "Running" ovviamente, quindi, non avrà più tra i suoi sport la MTB e la Road Bike.
    No, non ho nessuna notizia certa, e' solo una mia illazione.

Pagina 121 di 169 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy