CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 169 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Non so... Prima di acquistare una fascia direi di aspettare qualche settimana, ho come l'impressione che qualcosa di importante stia per accadere...
    Giwex non ci tenere sulle spine!!! Quando???

  2.  
  3. #1422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Non so... Prima di acquistare una fascia direi di aspettare qualche settimana, ho come l'impressione che qualcosa di importante stia per accadere...
    quindi in linea teorica questa polar tra non molto non sarà piu compatibile da quel che mi pare di capire dal tuo messaggio!

    ne esiste quindi una runtastic Bluetooth per android? sul market del sito c'è solo quella bluetooth per iphone! non voglio quella con l'adattatore jack perchè se no il cellulare non mi starebbe piu nel borsello che uso in mountain bike!

  4. #1423
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Non so... Prima di acquistare una fascia direi di aspettare qualche settimana, ho come l'impressione che qualcosa di importante stia per accadere...
    Se tolgono il supporto x la Polar butto via 69€ e ne devo acquistare un'altra di pari valore di Runtastic.....? non ci voglio pensare....

  5. #1424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Non so... Prima di acquistare una fascia direi di aspettare qualche settimana, ho come l'impressione che qualcosa di importante stia per accadere...
    Se tolgono il supporto alla polar (che oltretutto ho acquistato meno di un mese fa dopo aver chiesto proprio qui se fosse compatibile), disintallo Runtastic.
    Dritto per dritto, come direbbe Mario

  6. #1425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thagan
    Originariamente inviato da Giwex
    Non so... Prima di acquistare una fascia direi di aspettare qualche settimana, ho come l'impressione che qualcosa di importante stia per accadere...
    Se tolgono il supporto alla polar (che oltretutto ho acquistato meno di un mese fa dopo aver chiesto proprio qui se fosse compatibile), disintallo Runtastic.
    Dritto per dritto, come direbbe Mario

    Sono d'accordo, anch'io ho preso la fascia polar da poco tempo ed ero contento che mi è stata subito vista dal app. Sono soddisfatto di questa app spero di non doverla cambiare per il cardio.


    Inviato dal mio GT-I8150

  7. #1426
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aligio69
    Originariamente inviato da Giwex
    Non so... Prima di acquistare una fascia direi di aspettare qualche settimana, ho come l'impressione che qualcosa di importante stia per accadere...
    Se tolgono il supporto alla polar (che oltretutto ho acquistato meno di un mese fa dopo aver chiesto proprio qui se fosse compatibile), disintallo Runtastic.
    Dritto per dritto, come direbbe Mario

    Sono d'accordo, anch'io ho preso la fascia polar da poco tempo ed ero contento che mi è stata subito vista dal app. Sono soddisfatto di questa app spero di non doverla cambiare per il cardio.


    Inviato dal mio GT-I8150

    Idem


    Inviato dal mio GT-I9300

  8. #1427
    Androidiano L'avatar di bigmax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi calma......
    io credo che la sua frase sia stata un po' fraintesa..... io credo che volesse dire che Runtastic presenterà un qualcosa, che andrà ad affiancarsi alla Polar, non avrebbe senso togliere un supporto tale, dopo che hanno ricevuto il permesso...

    della serie aspettate ad acquistare Polar ma acquista Runtastic... io l'ho capita cosi'

  9. #1428
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigmax
    ragazzi calma......
    io credo che la sua frase sia stata un po' fraintesa..... io credo che volesse dire che Runtastic presenterà un qualcosa, che andrà ad affiancarsi alla Polar, non avrebbe senso togliere un supporto tale, dopo che hanno ricevuto il permesso...

    della serie aspettate ad acquistare Polar ma acquista Runtastic... io l'ho capita cosi'

    Se fosse così mi spiace aver preso la polar un mese fa


    Inviato dal mio GT-I9300

  10. #1429
    Androidiano L'avatar di bigmax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma perché? la tua fascia presumo sarà sempre compatibile, come lo sarà con altri programmi, come lo sarà se un giorno acquisterai un cardiofrequenzimetro....

  11. #1430
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Qua l'unico che ha capito bene è big max. Intendevo di aspettare ad acquistare la fascia Polar Bluetooth visto che, pur sempre supportata, qualcosa di meglio potrebbe essere presentato/supportato

Pagina 143 di 169 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy