CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 169 primaprima ... 63113153161162163164165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho un sony xperia u e volevo acquistare un cardiofrequenzimetro bluetooth da usare con runtastic, ma ho letto in giro di possibili incompatibilità... qualcuno mi sa dare una mano? grazie!

  2.  
  3. #1622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moggy85 Visualizza il messaggio
    ciao, ho un sony xperia u e volevo acquistare un cardiofrequenzimetro bluetooth da usare con runtastic, ma ho letto in giro di possibili incompatibilità... qualcuno mi sa dare una mano? grazie!
    io con il samsung S2 utilizzo il polar bluetooth e non ho problemi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dottbin per il post:

    moggy85 (03-08-13)

  5. #1623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panso Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti....Vorrei comprare un cardiofrequenzimetro da associare all's4 ma non mi è chiara una cosa...se volessi usare le zone cardiache e stare ad esempio nella zona "brucia grassi" c'è un modo per avere un avviso sonoro per sapere se sto all'interno o all'esterno della zona?? in caso affermativo lo dice ogni km come oppure in tempo reale quando passo da una zona all'altra?? eventualmente ci sono altri software che lo fanno??

    Grazie
    Luca
    ogni volta che cambi zona bpm, ad esempio 3 o 4 o 5, vieni avvisato realtime

  6. #1624
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottbin Visualizza il messaggio
    ogni volta che cambi zona bpm, ad esempio 3 o 4 o 5, vieni avvisato realtime


    ok grazie nel ftattempo ho ordinato la fascia polar

  7. #1625
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    135
    Smartphone
    GALAXY S SCL

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeroxr1 Visualizza il messaggio
    forse il motivo è che ho messo l'avviso ogni 2minuti invece di metterlo ogni 500metri e lui calcola il ritmo sui 500metri ? mmm .. ora provo a reimpostare i 500metri

    Un altra cosa , l'utilità di usare mountain bike invece di runtastic quale dovrebbe essere ? mi sembra che gira e gira se importo la sessione registrata tramite runtastic su mountain bike i dati siano perfettamente identici .. Non sono doppioni ?
    Esprimo il mio pensiero. Senza scomodare la questione gold/premium, cosa che odio (pago le versioni pro e poi dovrei pagare anche un mensile), secondo me è insensato far pagare 5€ tre app che alla fine fanno tutte la stessa cosa. La qualità della registrazione non può variare visto che il GPS è sempre lo stesso. Tanto valeva aver una sola app con più sport, come endomondo o sport tracker live. Io questa di runtastic la trovo solo una trovata commerciale.

  8. #1626
    Androidiano L'avatar di 3DTEK


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ragazzi è possibile in qualche modo monitorare la velocità senza attivare la sessione ?
    Non voglio aggiungere la fase di riscaldamento nella sessione di allenamento ma voglio monitorare la velocità!!!
    Casomai non fosse possibile suggeritela al team di runtastic perfavore.

  9. #1627
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    c'e' qualcuno con androud 4.3 che mi puo dire se finalmente funziona la connessione smart bluetooth con il cardiofrequenzimetro della polar ? grazie

  10. #1628
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho creato un percorso sul sito e l'ho salvato. La mia domanda: quando decido di farlo verrò guidato vocalmente sulle strade da fare(tipo tomtom x intenderci) oppure le strade devo comunque ricordarmele io? E se alla fine del percorso volessi continuare si può oppure si blocca?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #1629
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capfalcon Visualizza il messaggio
    Esprimo il mio pensiero. Senza scomodare la questione gold/premium, cosa che odio (pago le versioni pro e poi dovrei pagare anche un mensile), secondo me è insensato far pagare 5€ tre app che alla fine fanno tutte la stessa cosa. La qualità della registrazione non può variare visto che il GPS è sempre lo stesso. Tanto valeva aver una sola app con più sport, come endomondo o sport tracker live. Io questa di runtastic la trovo solo una trovata commerciale.
    tra un programma e l'altro la gestione del gps cambia di molto , a causa dei diversi algoritmi usati per disegnare la traccia . Endomondo prende molti meno punti e viene una retta molto più spezzata per esempio

    Per il resto concordo con te ! Trovata commerciale

  12. #1630
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Runtastic ha bisogno x forza della connessione a internet x funzionare o.basta il gps?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 163 di 169 primaprima ... 63113153161162163164165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy