Aggiornamento eseguito, ora la fascia Polar funziona perfettamente, complimenti per il tempismo e la serietà del team di sviluppo. :D
P.S hanno anche sistemato l'icona sulla tray
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento eseguito, ora la fascia Polar funziona perfettamente, complimenti per il tempismo e la serietà del team di sviluppo. :D
P.S hanno anche sistemato l'icona sulla tray
Non posso che unirmi ai complimenti, confermo che la fascia toracica ora viene perfettamente rilevata.
Bravi!
Grandissimi!!!
Sempre i migliori
tutto ok. come al solito,benissimo
Big
premettendo che ho aggiornato solo ora...
io ieri avevo problemi a collegare la fascia polar, ci sono stato 15minuti dietro a provare in tutti i modi e non c'è stato verso...alla fine ho perso la pazienza ed ho deciso di iniziare la mia sessione ugualmente uscendo di casa. Appena ho messo START si sono collegati i satelliti ed anche la fascia polar in automatico O_o
in ogni caso stamane ho aggiornato, ma come spiegato mi ha funzionato anche ieri.
Giwex c'è la possibilità o ci sarà la possibilità di inserire una sessione di corsa come fatta al tappeto e non su strada?
Immagino intendi effettuare una sessione su tapis roulant in diretta e non immetterla a posteriore visto che questa possibilita' e' prevista sin dalla versione 1.0.
Si, e' previsto ma non a breve, non credo prima di giugno.
Salce a tutti, volevo porre una domanda probabilmente sciocca ma conto sulla comprensione e sull'aiuto del grande thread. Forse non ho capito come ben funziona ma nell'ultima sessione di corsa ho voluto provare "imposta obiettivo" immettendo un tempo stabilito al chilometro, credevo che se non fosse conseguito, intervenisse la voce della dolce signorina per tirarmi le orecchie ma cosi non è successo. Sapete dirmi dove sbaglio? Io non ho la connesione dati, scarico la sessione alla fine.
Grazie Dario
Non e' una domanda sciocca e non sbagli niente. Semplicemente l'allenamento a obiettivi non e' ancora implementato completamente (diciamo che e' decisamente inutile allo stato attuale) ed e' da me ampiamente sottolineato e penalizzato nelle mie recensioni delle applicazioni di sport tracking.
https://www.androidiani.com/forum/le...-sportivi.html
Ciao Giwex pensi che verrà implementata una funzione che, a sessione conclusa, permetta di "trimmare" gli eventuali sfasamenti del gps? Diverse volte infatti mi capita che il percorso sia "allungato" di diverse centinaia di metri rispetto alla distanza effettivamente percorsa.
salve a tutti il mio garmin forerunner 305 con cui corro da 7 anni ha deciso di lasciarmi e sarei intenzionato a non sostituirlo usando il solo smartphone. In passato ho già fatto tentativi simili (in realtà solo con iphone 4) rimanendo abbastanza perplesso circa la funzionalità del segnale gps che nello smartphone non era così continuo come sul garmin...però adesso ho un galaxy s3 con già runtastic pro ( lo avevo preso in una delle ultimo promo) come funziona? il segnale è costante?
Se devo comprare la fascia cardio devo prendere quella della polar o ne esistono anche altre?
appena scaricato runstatic sia per flessioni sia per addominali sia alzate alla sbarra! quando le provero lascero un feedback.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il Galaxy S3 ha un GPS molto buno per cui dovresti rimanere soddisfatto. Per contro non e' che ultimamente Garmin sia cosi' precisa, molta gente comincia a lamentarsi.
Per la fascia cardio quella POlar Bluetooth va bene ma se runtastic ti soddisfa davvero potresti pensare di prendere quella proprietaria runtastic che non utilizza praticamente batteria (al contrario del BT)
una bellisima app.
L'ho appena scaricata e non vedo l'ora di provarlo . Sarà la volta buona che riprenda a correre come facevo una volta.
Sono già tentato inoltre di acquistare la versione pro.
Vorrei fare qualche domanda se posso :
La registrazione al sito ufficiale a cosa serve ?
La misurazione delle pulsazioni , per poterla fare bisogna avere un particolare cellulare ? e come si fa eventualmente ad usare questa funzione ?
Grazie per eventuali info alla mie domande
Censura. No warez.
o_O non andrebbe "scaricato"...ma comprato sul market....
Io ho un S3 e in questi giorni mi sto allenando con amico che ha il Garmin Forerunner 110.
Le tracce sono praticamente identiche , se vuoi te le mostro .
In alcuni tratti il GPS dell'S3 riconosce l'andata dal ritorno su due strade parallele mentre il garmin visualizza traccia unica.
Inoltre con l'assistenze vocale runtastic ha una marcia in piu'.
L'unica cosa che manca e' la possibilita' di avere dati istantanei facilmente visibili.
Mi spiego
Con un orologio stile garmin hai i dati istantanei sempre visibili sul tuo polso.
Con uno smartphone devi fare una torsione innaturale per vedere (se ci riesci) la fascia portatelefono sul tuo braccio oppure come faccio io tirare fuori il telefono dalla tasca e controllare a quanto stai andando oppure aspettare i 500mt e sentire l'assistente vocale.
Un grazie sentito a sciacca75 per la disanima completa. Aggiungo che in piu' il cellulare da' la possibilita' di ascoltare la musica, trasmettere in tempo reale la propria posizione (che e' anche una funzione utile qualora, tocchiamoci, succedesse qualcosa) e poter ricevere degli incitamenti.
Invece a Alexaceplus dico solo che e' un ladro. Chi programma oppure collabora solamente come il sottoscritto allo sviluppo di un programma sa bene quanto tempo occorre dedicare. E tutto questo per risparmiare 5 Euro. Spero veramente che persone come te possano un giorno ricevere quello che si meritano.
Cordialita'
Giampaolo "Giwex"
Estratto dal regolamento :
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7.1 LS8 con Tapatalk 2
Compatibile lo è sicuramente nella versione pro dato che è specificato nella descrizione dell app sullo store.Vorrei fare una domanda:dato che il collegamento dell orologio e tramite bluetooth non è possibile usarlo in accoppiata alla fascia cardio polar giusto?
Inviato dal mio GT-I9300
Vorrei vederlo in esecuzione e capire se e' davvero utilizzabile.
Se qualcuno può' fare un test e postare un video sarebbe grandioso.
ho cercato in giro ma non ho trovato molto.
E' possibile usarlo solo tramite il GPS o ci vuole per forza la rete mobile?
Ad Alexaceplus: puoi chiedere quante volte vuoi la stessa domanda, io non ti rispondero' e invito tutti a non rispondere almeno finche' non dimostrerai di aver acquistato il programma.
Per la compatibilita' con il SOny smartwatch purtroppo io non l'ho mai visto in azione e non posso quindi confermare indipendentemente come funziona. Piu' che il SOny so che runtastic sta pensando seriamente alla compatibilita' con il pebble che mi sembra molto piu' avanzato (Pebble).
Quote:
Originariamente inviato da Giwex
Grazie x l info però nella descrizione che i programmatori hanno messo nella descrizione sullo store c e scritto chiaramente compatibile con sony smartwach. sarebbe utile sapere quali dati vengono visualizzati in tempo reale sull orologio e se l uso dell orologio preclude la possibilità di usare una fascia bluetooth
Inviato dal mio GT-I9300
OT
"Scaricare" una app che veniva venduta a 20c ha del grottesco, oltre ad essere illegale...
Inviato da Galaxy S2
Raga ho un problemone con runtastic, pensavo fosse dovuto alla versione free quindi ho deciso di passare alla PRO.
Praticamente avvio la sessione, premo stop e la finestra che mi si apre mi chiede pulsazioni, calorie, come mi sono sentito, come era il percorso etc...ma devo inserirle io!? Come vedo quanto ho bruciato in quella sessione? e poi come faccio a modificare/inserire il mio peso?
sono informazioni che devi inserire al termine della allenamento x completezza di info. logico che se non hai la fascia cardio, certe cose non le puoi mettere. mentre il tuo peso e altri dati, li devi mettere attraverso il sito
Big
Quote:
Originariamente inviato da Giwex
Grazie x la disponibilità.
Inviato dal mio GT-I9300
come fa a calcolare le teoriche calorie bruciate se non sono inseriti i parametri come il peso e se non rileva i km fatti con la conseguente andatura? ? ?
è impensabile. .
Peso e altezza li inserì con la versione free quindi erano già presenti ed il GPS è attivato! Ieri ho corso per mezz'ora ed al termine oltre il tempo non c'era nulla. Oggi ho acquistato la versione PRO e proverò a correre con quella...Se non mi da nemmeno km e calorie è inutile averla!
Quote:
Originariamente inviato da Roger900
All avvio dell app ti dice segnale gps valido? E l icona gps diventa verde o almeno arancione?
Inviato dal mio GT-I9300