Mi chiede se attivare o meno il GPS, lo attivo (dalla barra notifiche è attivo) ma su runstatic è rosso!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Roger900
Allora il problema e quello credo.l app nn riconosce il gps.che cell e che versione android hai?
Inviato dal mio GT-I9300
Strano anche io s3 ed ha sempre funzionato perfettamente.usi solo gps o anche la connessione dati? Nelle impostazioni dell app c e un filtro gps prova ad attivarlo se nn lo hai gia fatto.
Inviato dal mio GT-I9300
Oppure nelle impostazione del gps del telefono vedi se c e qualche opzione particolare da attivare.
Inviato dal mio GT-I9300
un pò OT ma nn troppo: delle cuffie BT compatibili con il nexus qualcuno ce l'ha?
Per le cuffie BT ti chiedo cortesemente di chiedere in un altro topic altrimenti non si cpaisce piu' nulla.
@Roger900: scusa la domanda banale ma sei all'aperto vero? Detto questo scarica un programmino tipo GPS Test e verifica il segnale GPS. Il problema che stai avendo credo che non dipende da runtastic ma dalla mancanza di segnale GPS.
Leggermente off-topic segnalo che sul Play Store e' disponibile la nuova applicazione runtastic Timer
https://play.google.com/store/apps/d....android.timer
Voglio sottolineare i seguenti punti:
1) e' la prima applicazione runtastic che frutta interfaccia HOLO e compatibilita' al 100% con i tablet
2) e' stata realizzata da un nuovo programmatore per cui lo sviluppo non ha tolto risorse ad altri progetti
3) mi scuso ma il voice feedback in Italiano dell'applicazione e' orrendo e mi assumo tutte le responsabilita' (per esempio dice "timer" invece che "taimer"), sara' corretto prossimamente. Scusate ancora
Sul fronte runtastic segnalo che in questo momento stiamo lavorando a degli algoritmi per aumentare la precisione del GPS e all'implementazione di tante altre funzioni di cui pero' ho visto solo qualche mock-up e non versioni alfa/beta
molto "benissimo" ! !
Runtastic Timer....Preparazione..allenamento...recupera...
Sembra proprio la preparazione ad un allenamento a intervalli da inserire in Runtastic.
rotfl
In ogni caso grafica super pulita.
Bello
Una domanda: ma sulla mappa che riepiloga il percorso fatto vi compaiono i markers ogni km? In basso c'è un tasto per abilitarli/disabilitarli, ma a me restano sempre disabilitati. Qualche versione fa mi comparivano.
A me funzionano. Che cellulare hai? Puoi postare uno screenshot?
Grazie
Ho un galaxy s3 con rom originale. Nel farti uno screenshot ho verificato che negli allenamenti storicizzati i markers ci sono. Può essere che compaiono solo dopo? Al prossimo allenamento vedo di farti screenshot prima di salvare.
Non ci ho mai fatto caso se compaiono anche in diretta, lo verifico anch'io. Grazie per il commento!
Uhmm . . ti ricordi che ti dicevo che nemmeno io li vedevo quando ho fatto la prova di un percorso preparato ? ? ?
Verifica fatta.
Alla fine allenamento prima di salvare i markers non compaiono Allegato 49464
mentre compaiono magicamente se si vede allenamento salvato
Allegato 49465
L'ho fatta anch'io ma a me funzionano...
era un po' di tempo che non usavo runtastic.
Veramente belle le novità.
Correre per roma e poi rivedere il 3d tutto il percorso fatto su google earth è uno spettacolo.
Complimenti
domandina: E' possibile riunire su di un un solo account dati vecchi e nuovi di due accont diversi?
grazie mille.
Si puo' fare me devi scrivere alla pagina di supporto chiedendo di effettuare il merge
support@runtastic.com
Se citi il mio nome "Giampi" avrai un accesso preferenziale :)
Oggi ho notato che nella sezione "Diario" visualizzo solamente gli allenamenti di febbraio, di Gennaio e di tutto il 2012 nulla.....
Io ho tutto (dal 2009). Ma non compare nemmeno sulla colonna di sinistra?
Riesci a mandarmi uno snapshot?
Eccolo...ho provato anche a disabilitare AdBlock, ho anche ripulito completamente il browser, ma non cambia nulla.
Allegato 50040
Uscendo e riloggandomi tutto funziona......o_O
Ok, problema risolto allora. Vediamo di considerarlo un caso... :)
Domanda: ma quando ci sono le informazioni vocali la musica si stoppa o viene solo abbassato il volume?
nella sezione mappa hai 3 icone sopra, devi cliccare sulla prima sinistra che è una specie di mondo con l'icona play
È una funzione richiesta da molti soprattutto per coloro che durante le proprie sessioni ascoltano dei libri.
Io personalmente vorrei invece che la musica andasse avanti in sottofondo durante il voice feedback.
Vediamo se riescono a inserirle nella prossima versione che, da quello che vedo, dovrebbe essere di rottura con il passato :rolleyes:
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
ma è possibile trasferire lo storico da un account ad un altro?
Non direttamente ma se contatti il servizio di supporto suuport@runtastic.com ti accontenteranno sicuramente
giwex, sai se ci sarà presto un'altro sconto sull'acquisto della versione pro?