Visualizzazione stampabile
-
Givex c'è qualche problema con le altimetrie, la mia sessione di oggi con runtastic segna +1487 -1495 (una roba assurda), importata su endomondo segna +855 -858 e coincide con il VDO barometrico del mio amico, ti metto i link delle due sessioni....
Attività di Lorenzo Grosso (11 Apr, 2013 | Mountain Bike | 34.28 km | 6776778)
http://www.endomondo.com/workouts/
-
Ciao volevo fare una domanda oggi in app del giorno c'è runtastic PRO gratis, ti fanno scaricare la versione free e poi con un codice promozionale passa a quella Pro. Ora la mia domanda è come faccio a sapere che realmente quella pro? E un'altra domanda che cosa è il Gold membership? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=nickgaglia;3665258]Ciao volevo fare una domanda oggi in app del giorno c'è runtastic PRO gratis, ti fanno scaricare la versione free e poi con un codice promozionale passa a quella Pro. Ora la mia domanda è come faccio a sapere che realmente quella pro? E un'altra domanda che cosa è il Gold membership? Grazie in anticipo. QUOTE]
L'ho visto anche io!
Ho provato ad installarlo sullo Smartphone della mia ragazza... in effetti dopo averlo riavviato sblocca tutte le Funzioni "Pro" (quelle che nelle Impostazioni hanno la scritta PRO).
La domanda è:
a quando uscirà un nuovo aggiornamento di Runtastic, rimarrà "Pro" o perderà quelle funzioni?
-
Ma App Del Giorno di cosa? Con che market?
Grazie, ciao.
-
Ciao Giwex,ma runtastic running exercise è la stessa app che ho io???Perche' su appgratis la fanno scaricare gratis con un particolare procedimento.thks.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Hola a tutti
Ho visto che alla Decathlon hanno della cardiofasce con chiave libera o codice libero, ce' qualcuno che le ha provate sul nostro Runtastic , funzionano o sono soldi buttati???
Grazie :cool:
-
Salve anche io ho scaricato da app del giorno e usato il codice promozionale per la pro. La domanda é: se effettuo un hard reset, o cancello l'app posso recuperarla poi successivamente sullo store senza pagarla?
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
-
Anche io ho sbloccato le funzioni pro gratuitamente grazie ad freeappaday!!!!! Ora ho notato che non ho la versione pro ma solo la free sbloccata.... Il problema è che se disinstallo e reinstallo l'app le funzioni sono di nuovo bloccate e devo reinserire il codice...presumo che il codice vada solo oggi, quindi come faccio in caso si format o aggiornamento???
-
pure io presa gratis...
c'è un forum o qualcosa sepcifico dove si possono chiedere consigli sui piani di allenamento?!
-
Scusate se insisto. Dove è gratis? Ci vuole una app? E' su un sito?
Grazie.
-
allora. stiamo parlando, almeno x quel che ho visto io , di una promozione che gira su facebook, ma può essere anche altrove, dove puoi vedere ogni giorno gratis delle app che in realtà sono a pagamento.
non ho idea però, e qui nasce il mio dubbio, se restino x sempre.
bisognerebbe leggere e capire bene .
può essere che inserendo il codice promozionale, resti attivo x un periodo, x un anno, x due giorni,non so , ma prima o poi i soldi richiederanno.
può essere che al prossimo rilascio di una nuova versione, non si sia aggiornati. . chi lo sà . .
sta di fatto che x quanto poco è meglio utilizzare la gratuità della cosa finché resta senza però farsi troppe speranze.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigmax
allora. stiamo parlando, almeno x quel che ho visto io , di una promozione che gira su facebook, ma può essere anche altrove, dove puoi vedere ogni giorno gratis delle app che in realtà sono a pagamento.
non ho idea però, e qui nasce il mio dubbio, se restino x sempre.
bisognerebbe leggere e capire bene .
può essere che inserendo il codice promozionale, resti attivo x un periodo, x un anno, x due giorni,non so , ma prima o poi i soldi richiederanno.
può essere che al prossimo rilascio di una nuova versione, non si sia aggiornati. . chi lo sà . .
sta di fatto che x quanto poco è meglio utilizzare la gratuità della cosa finché resta senza però farsi troppe speranze.
Hola
Ragazzi la runtastic e una ditta seria, quando comperate un suo prodotto gli aggiornamenti sono sempre GRATIS e per SEMPRE, basta acquistarlo e non TARROCARLO..
La promozione che ce' in giro vale per trenta giorni e poi decade se non l'ho acquistate!!!!
Ciao
-
Cio' detto dichiaro chiuso questo argomento e invito a non postare piu' in merito.
-
Oggi altra uscita in MTB, stesso percorso io con Runtastic PRO ed il mio amico con altro programma, il mio dislivello è +1172/-1134 quello del mio amico è +660/-574.
Non riesco a capire cosa sia successo a Runtastic, con il calcolo dei dislivelli salita/discesa funziona malissimo.:(
-
utilizzi la connessione dati mentre pedali?
-
Quote:
bigmax
utilizzi la connessione dati mentre pedali?
Si certamente ed anche la "correzione automatica" a fine sessione, ma ha dei grossi problemi. :(
-
salve a tutti, uso runtastic da un pò di tempo, prima con il vecchio acer liquid ed ora con il galaxy nexus...ora veniamo al problema: ho acquistato la versione pro l'altro giorno per sfuttare la possibilità della pausa automatica mentre vado in bici, ma oggi l'ho provato per la prima volta e quando mi sono fermato al bar il conteggio del tempo non si è fermato, come se non fosse in pausa (ovviamente ho impostato la pausa automatica), potete aiutarmi??
-
Gli sviluppatori di runtastic sono dei miti non me li toccate! Assistenza clienti ottimissima!
Comunque gli allenamenti sono sempre solo per iPhone vero? :(
Ho visto che sul sito dà la possibilità di attivarli , ma sul cell non c'è l'opzione.. Uff.. Volevo diventare un maratonetaaa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
ellegi71
Oggi altra uscita in MTB, stesso percorso io con Runtastic PRO ed il mio amico con altro programma, il mio dislivello è +1172/-1134 quello del mio amico è +660/-574.
Non riesco a capire cosa sia successo a Runtastic, con il calcolo dei dislivelli salita/discesa funziona malissimo.:(
Per vedere se e' un problema di uno degli ultimi aggiornamenti puoi per favore fare una sessione seguendo uno stesso identico percorso fatto in precedenza? Io ieri mattina durante una sessione di 22 km non ho avuto risultati anomali.
-
Quote:
Giwex
Per vedere se e' un problema di uno degli ultimi aggiornamenti puoi per favore fare una sessione seguendo uno stesso identico percorso fatto in precedenza? Io ieri mattina durante una sessione di 22 km non ho avuto risultati anomali.
Uscita di oggi:
Attività di Lorenzo Grosso (14 Apr, 2013 | Mountain Bike | 33.32 km | 7083000)
Uscita del 17 Novembre 2012 (Molto simile)
Attività di Lorenzo Grosso (17 Nov, 2012 | Mountain Bike | 31.0 km | 7633967)
Il problema c'era già allora, ma non l'avevo notato, se disabilito nelle impostazioni (filtro gps avanzato), cambia qualcosa?
PS anche oggi, io con runtastic +1125/-1124, mio amico con altro programma +908/-922 (molto simile al VDO barometrico)
-
Quote:
ginorosso
salve a tutti, uso runtastic da un pò di tempo, prima con il vecchio acer liquid ed ora con il galaxy nexus...ora veniamo al problema: ho acquistato la versione pro l'altro giorno per sfuttare la possibilità della pausa automatica mentre vado in bici, ma oggi l'ho provato per la prima volta e quando mi sono fermato al bar il conteggio del tempo non si è fermato, come se non fosse in pausa (ovviamente ho impostato la pausa automatica), potete aiutarmi??
Ciao ginorosso,
un po' di fattori da verificare:
1) la pausa automatica funziona solo con alcune attivita' tra cui la bicicletta. Accertati di aver selezionato l'attivita' giusta e non una non supportata (tipo la camminata)
2) Ma prima di esserti fermato per la birra :) avevi fatto alcune pause e aveva funzionato? puoi provare ancora?
3) la pausa automatica, da mia esplicita richiesta, non funziona se il GPS non ha segnale. Non e' che per caso ha parcheggiato la bici e entrato in bar (e quindi perdendo il segnale) prima che la puasa potesse essere rilevata (situazione estrema, difficile da considerare a dire il vero).
PS: chiedo scusa a tutti per la mia assenza ma motivi di saluti prima e di lavoro dopo mi hanno tenuto lontano dai miei doveri.
-
Quote:
ellegi71
Il tracciato GPS e' molto buono, come pure le curve altimetriche. I parziali salita/discesa sembrano corretti e quindi anche le elevazioni totali. Da quel che vedo runtastic funziona bene.
-
Quote:
Giwex
Ciao ginorosso,
un po' di fattori da verificare:
1) la pausa automatica funziona solo con alcune attivita' tra cui la bicicletta. Accertati di aver selezionato l'attivita' giusta e non una non supportata (tipo la camminata)
2) Ma prima di esserti fermato per la birra :) avevi fatto alcune pause e aveva funzionato? puoi provare ancora?
3) la pausa automatica, da mia esplicita richiesta, non funziona se il GPS non ha segnale. Non e' che per caso ha parcheggiato la bici e entrato in bar (e quindi perdendo il segnale) prima che la puasa potesse essere rilevata (situazione estrema, difficile da considerare a dire il vero).
PS: chiedo scusa a tutti per la mia assenza ma motivi di saluti prima e di lavoro dopo mi hanno tenuto lontano dai miei doveri.
Grazie ancora per il supporto..
1) ho selezionato ciclismo sportivo che dovrebbe essere supporato
2) non ho fatto altre pause quindi non ho potuto fare altre prove, per riprovare a breve devo solo "ingannare" il sistema in auto (altrimenti se ne parla fra qualche giorno)...comunque ti faccio sapere
3) in effetti sono entrato subito nel bar, ma non ho verificato se ci fosse il segnale gps..anche se mi pare di aver letto che dopo pochi secondi da fermo l'auto pause dovrebbe entrare in funzione, la voglia di birra :) era forte ma non tanto da farmici fiondare di corsa rotfl
-
Quote:
Giwex
Il tracciato GPS e' molto buono, come pure le curve altimetriche. I parziali salita/discesa sembrano corretti e quindi anche le elevazioni totali. Da quel che vedo runtastic funziona bene.
Sinceramente ad occhio mi sembra un pò di manica larga ed il confronto con il VDO lo dimostra. :'(
-
Quote:
ellegi71
Sinceramente ad occhio mi sembra un pò di manica larga ed il confronto con il VDO lo dimostra. :'(
Non puoi paragonare il vdo a runtastic. Io per la mtb uso un ciclocomputer polar e runtastic di supporto. Le altimetrie sono nettamente differenti, per non parlare delle calorie (troppo alte quelle stimate da runstastic)
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
ars911
Non puoi paragonare il vdo a runtastic. Io per la mtb uso un ciclocomputer polar e runtastic di supporto. Le altimetrie sono nettamente differenti, per non parlare delle calorie (troppo alte quelle stimate da runstastic)
Inviato dal mio GT-N7100
Altre app. non faccio il nome, sono molto vicine al VDO come dislivelli ed altimetrie. :'(
-
Ciao. A mio modesto parere, una cosa molto utile da implementare nelle prossime release di runtastic sarebbe quella di poter monitorare direttamente dall'applicazione le attività dei propri amici (come avviene ad esempio con il link su facebook). In particolar modo sarebbe bello che runtastic ti avvertisse vocalmente se uno dei tuoi amici sta nei paraggi e magari sta facendo il tuo stesso percorso. Non trovate?
-
-
Salve ragazzi.Ho scaricato questa app e ho fatto il primo allenamento senza registrazione. Ho attivato il gps ( ma non la connessione ) e il programma. A fine corso mi ha segnato solo il tempo trascorso ma non il resto...km, velocità, calorie! Da cosa dipende!?
Seconda cosa.... Ma per avere la voce in italiano cosa devo fare!??
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Tryplen
Salve ragazzi.Ho scaricato questa app e ho fatto il primo allenamento senza registrazione. Ho attivato il gps ( ma non la connessione ) e il programma. A fine corso mi ha segnato solo il tempo trascorso ma non il resto...km, velocità, calorie! Da cosa dipende!?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Hola Tryplen
Per la voce italiana devi avere un collegamento con la rete wifi o dal tuo gestore per poter fare il donwload dallo stesso programma andando in impostazioni, assistenza vocale, lingua , per la velocta', calorie , ecc e' molto strano! verifica sempre in impostazioni. perché queste funzionano anche senza collegamento dati, per ottenere la mappa devi avere i collegamento dati attraverso Wifi o dal tuo gestore!!!
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da bazzo54
Quote:
Originariamente inviato da Tryplen
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Hola Tryplen
Per la voce italiana devi avere un collegamento con la rete wifi o dal tuo gestore per poter fare il donwload dallo stesso programma andando in impostazioni, assistenza vocale, lingua , per la velocta', calorie , ecc e' molto strano! verifica sempre in impostazioni. perché queste funzionano anche senza collegamento dati, per ottenere la mappa devi avere i collegamento dati attraverso Wifi o dal tuo gestore!!!
Ciao
La mia ed. è quella free...nell'assistenza vocale c'è scritto che è una opzione per il pro!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Hola Tryplen
Si hai ragione è un proprietà della PRO......mi dispiace! spero che le altre indicazioni ti siano state utili!!!
Ciao:cool:
-
@bazzo54: scusa la domanda scontata ma finora ne ho sentiti di tutti i colori. L'allenamento (corsa, bici, pattini, camminata...) lo hai fatto all'aperto vero?
-
Hola a tutti
Giwex , ma no ho capito a cosa ti stai riferendo! Se l'ho fatto all'aperto, cosa ? spero che non ti riferisca al PRO......
:cool:
inviato con GT-I8150 CM10.1 b2
-
Buongiorno a tutti, sono felice possessore della versione pro ed ho un paio di domande da farvi:
1) ho flaggato un percorso di un altro utente nella mia zona ed ora mi appare come selezionabile nelle opzioni di allenamento. Siccome non ho mai usato questa funzione vorrei sapere se quando parto la voce mi da anche qualche indicazione di massima sulla strada da seguire. Si tratta di una zona che bene o male conosco, ma non il tragitto nello specifico che prevalentemente è un sentiero con diramazioni varie. Non che abbia paura di perdermi ma vorrei seguirlo correttamente senza ritrovarmi a tornare indietro per aver sbagliato direzione.
2) ho letto nelle pagine addietro che se si corre senza la connessione dati attivata a fine sessione è possibile fare un fix dei dati gps per correggere eventuali storpiature dell'altimetria in particolare. Vorrei sapere se questa cosa avviene in automatico una volta che si riattiva la connessione dati e si carica la sessione sul sito o bisogna dargli un input affinché questo avvenga. Se si questo input per il fix da dove lo devo fare? Smartphone? Sito? Dove si trova tale opzione? Scusate, ho cercato ma non trovo questa funzione ammesso che bisogni avviarla manualmente.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi :)
-
Stasera secondo allenamento...vediamo se stasera mi segna anche le calorie e la velocità e tutto il resto.
Devo lasciare la connessione aperta o non c'è bisogno?
Parlo della versione free.
-
Non cè bisogno della connessione aperta quando fai il tuo percorso! Peró prima di chiudere la sezione devi aprire la connessione dati cosi' vengo salvati sul sito e poi vederli quando vuoi, se hai un account fu Facebook viene memorizzata sulla tua sezione home page , pure la mappa viene visualizzata.
-
Quote:
bazzo54
Hola a tutti
Giwex , ma no ho capito a cosa ti stai riferendo! Se l'ho fatto all'aperto, cosa ? spero che non ti riferisca al PRO......
:cool:
A cosa dovrei riferirmi se no? Ricapitoliamo, com'e' che hai fatto la tua sessione?
-
Quote:
kingbega
Buongiorno a tutti, sono felice possessore della versione pro ed ho un paio di domande da farvi:
1) ho flaggato un percorso di un altro utente nella mia zona ed ora mi appare come selezionabile nelle opzioni di allenamento. Siccome non ho mai usato questa funzione vorrei sapere se quando parto la voce mi da anche qualche indicazione di massima sulla strada da seguire. Si tratta di una zona che bene o male conosco, ma non il tragitto nello specifico che prevalentemente è un sentiero con diramazioni varie. Non che abbia paura di perdermi ma vorrei seguirlo correttamente senza ritrovarmi a tornare indietro per aver sbagliato direzione.
2) ho letto nelle pagine addietro che se si corre senza la connessione dati attivata a fine sessione è possibile fare un fix dei dati gps per correggere eventuali storpiature dell'altimetria in particolare. Vorrei sapere se questa cosa avviene in automatico una volta che si riattiva la connessione dati e si carica la sessione sul sito o bisogna dargli un input affinché questo avvenga. Se si questo input per il fix da dove lo devo fare? Smartphone? Sito? Dove si trova tale opzione? Scusate, ho cercato ma non trovo questa funzione ammesso che bisogni avviarla manualmente.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi :)
1) Risposta breve: no, non hani nessuna voce guida
2)Dal sito una volta effettuato l'upload. Avrai l'opzione "Raffina l'altitudine"
-
Quote:
Giwex
A cosa dovrei riferirmi se no? Ricapitoliamo, com'e' che hai fatto la tua sessione?
Hola Giwex
Sicuramente la mia vecchiaia avanza galoppante !! ma pensavo fosse per via della PRO... una frase che si può fraintendere fra i punti !!! ma quella della (com'e' che hai fatto la tua sessione? ) questa non so a che cosa ti riferisci!!!, ho letto dei post addietro da me fatti , ma non parlo di nessuna sessione aperta !!! non so che dire in merito!!!