Ciao, mi potete consigliare una o più fascia cardio bluetooth abbinabile e compatibile con il mio Samsung Galaxy S3?
Visualizzazione stampabile
Ciao, mi potete consigliare una o più fascia cardio bluetooth abbinabile e compatibile con il mio Samsung Galaxy S3?
Ciao Hyper. Intanto ringrazio per l'atteggiamento mostrato. Molto spesso in queste situazioni molti avrebbero risposto qualcosa del tipo "siete dei co**ioni, passo ad altri prodotti" etc.
Quello che ti posso dire e' che il problema e' noto ma non si conoscono le cause e la cura.
Hai provato anche a cancellare le cartelle create nella memoria SD?
Ciao,
sono la persona piu' buona di questo mondo, e se avessi degli amici te lo potrebbero confermare (Fonte: Adriano Celentano ne "Il burbero") ma mi rifiuto di rispondere ancora a questa domanda quando basta tornare indietro di qualche post e trovare la risposta.
Ho fatto una uscita oggi con la versione nuova,a parte il fatto che ho fatto un poco confusione nella partenza....ho notato,e mi sono pure fermato per provare, il feedback ha il volume basso e non c'è verso di alzarlo...un bug?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il mio problema e' che uso versioni piu' aggiornate di voi.... Scusate :D
HyperAbarth, il nuovo aggiornamento dovrebbe risolvere il tuo problema (lo spero, e' stato fatto proprio per questo) :)
Grazie Roberto per l'ottima recensione.
Per i percorsi (per coloro che non li avvessero notati sono selezionando cambiando il tipo di allenamento da standard a percorsi) ti confermo che al momento non si possono cercare quelli di altri ma la funzione e' in via di sviluppo. Condivido l'opinione sul feedback vocale, saranno sensibilmente previsti in occasione di un aggiornamento massiccio previsto prima della fine dell'anno e che prevedera' tutto quello che manca ad Android e che iOS ha (ghost run, intervalli).
Grazie per i suggerimenti su web e su cellulare.
I piani di allenamento sono al momento tutti a pagamento ma comunque su android non hanno ancora nessun sensu mancando appunto l'allenamento a intervalli o un utilizzo migliore dell'allenamento a obiettievo.
I ragazzi di runtastic in questo momento sono in una fase di entusiasmo e confesso che lo sono anch'io, stanno lavorando bene.
Grazie anche a tutti coloro che mi seguono in questa discussione che ha raggiunto le 69 pagine!
mi vergognavo a chiederlo, ma se non mi dicevi dove stavano i perscorsi ...
per i piani di allenamneto (non ho un iphone) mi anticipi qualcosa su quanto costano?
Se la discussione ha raggiunto questi livelli di seguito è principalmente merito tuo che segui e scolti con pazienza tutti. Complimenti e grazie.
oggi ho provato x una decina di km a seguire il percorso, ma dopo venti volte che si staccava il segnale Gps e non si riagganciava se non mi fermavo , ho mandato tutto a quel paese e sono rientrato.
ero in mezzo alla campagna con anche GpsFix acceso. .
boh
Fatta una uscita oggi...tutto bene a parte il volume del feedback che a70 facevo difficoltà a sentirlo...
Edit: ho provato ora senza auricolare...il volume funziona regolarmente...riproverò con l' auricolare...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Hola gente
Oggi fatta camminata con la nuova versione, Una delusione e partito il timer e basta, non ha registrato nulla in due ore di camminata zero dati e li ha pure salvati e scaricati sul sito! Cose' sta novita?????:o
ieri ho fatto 45 minuti di corsa con la nuova versione e tutto mi ha funzionato alla perfezione
mi iscrivo, presto potrebbe servirmi...
su questo forum per iscriverti, senza "sporcare" il thread, basta che all'inizio della pagina clicchi su strumenti della discussione e selezioni l'iscrizione.
Per quanto riguarda il programma, ieri prima uscita in bici con la nuova versione.
Comportamento perfetto.
Messaggi vocali con un buon volume (col telefono in tasca si sentono bene) senza auricolare.
Nessuna perdita di segnale.
E mi sembra pure migliorata, ma forse è solo un'impressione, la gestione dei consumi della batteria.
grazie mille.
Ho appena installato la 3.5.1 ed il problema relativo al fatto che non visualizzava le Sessioni memorizzate sullo Smartphone è stato risolto :)
Adesso però devo aspettare il fine settimana :( per poterlo provare registrando una nuova sessione.
Per ora un GRAZIE al Team di Sviluppo e a Giwex per la tempestività nel risolvere le problematiche!
hola gente
Stamattina uscita in bici!!! stavolta tutto ha funzionato... forse una cosa da controllare quando perde il segnale a volte fa' fatica con il riaggancio, io tengo il cel in tascha forse questa la motivazione della perdita del segnale?
ciao a tutti
Come potete osservare ad ogni nuovo aggiornamento c'e' gente che e' soddisfatta e altra gente invece che lamenta la nascita di problemi. Purtroppo e' cosi'. Il gorsso porblema e' la frammentazione, non solo di versione Android ma anche di cellulari e per finire mod.
Il team runtastic prova i propri prodotti su tutti i cellulari di larga diffusione con rom stock ma non e' abbastanza.
Ci affidiamo quindi agli utenti, se a voi non funziona qualcosa non postate qualcosa di generico ma se potete riferire versione android e modello cellulare (nonche' eventuale rom) magari si riesci ad aiutare di piu.
Un grazie a tutti per la collaborazione.
Quote:
Originariamente inviato da kenzal
Ho risolto tutto quando ho tolto i kernel originali a favore del siyah
Ora funziona alla perfezione.
Grazie comunque
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusami tu invece se non sono staot molto presente. Il tuo problema, e soluzione, era frutto della liberta' che noi fortunati possessori di android godiamo in confronto ai nostri amici iOS. Purtroppo cio' significa anche tanti problemi per gli sviluppatori. Se frequentate il forum di supporto di runtastic vedrete quanto tempo "perdiamo" per cercare di capire i problemi degli utenti che vengono (giustamente) a sfogarsi sul forum e magari a colpevolizzare (il piu' delle volte ingiustamente) runtastic perche' magari non prendono il fix.
Per fortuna che ci sono utenti come te.
Iphone pessimo
"un grazie è sempre ben accetto"
Chiedo venia per la mia ignoranza; ma la funzione "Percorsi" a cosa serve di preciso?
per quel che ne ho capito io, serve a pianificare un allenamento.
Prima di partire sai già quanti km farai seguendo sulla mappa il percorso segnato.
Certo per chi si allena e corre sempre sugli stessi tratti non è proprio indispensabile.
Piuttosto è comodo se ti trovi in una zona nuova e sai che devi fare un tot di km.
Lo prepari a tavolino (davanti al pc) e poi mentre corri puoi controllare sulla mappa quando e dove svoltare.
... io l'ho usato così.
Ciao questa app è fantastica è il mio assistente quando vado a correre. Qualcuno sa dirmi come impostare come lettore musicale predefinito poweramp?
Peccato evitavo un passaggio. Bhe pazienza
grazie lo stesso
Io la uso per tenere traccia dei miglioramenti (o peggioramenti ) sui vari tracciati che faccio.
Non facci sempre distanze classiche (5k,10k....) ma ho creato vari percorsi .
Sul portale web vedi le attività per ogni tracciato creato. Sicuramente e' una funziona da sviluppare ma e' un altro passo avanti.
Salve vorrei sapere se in un eventuale aggiornamento Potreste aggiungere l opzione che segnala la punta massima di velocità raggiunta durante tutta la sessione è poi se potreste aggiungere magari un più dettagliato riepilogo dopo aver postato la sessione su Facebook..
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
io l ho provato ieri sera e con la nuova versione non ho avuto problemi. ho provato anche tracciare un percorso ma oltre a tenere il telefono sul braccio,perciò non posso sempre mettermi a guardare,non avendo nemmeno la sintesi vocale che mi aiutasse, non ho trovato un grano beneficio.
ma sono le prime volte, vedremo più avanti. certo è che se facesse come un navigatore sarebbe ancora più bello !
Per il navigatore non credo si possa fare qualcosa (aumenterebbe a dismisura l'impegno).
Io vedo due utilizzi importanti dei tracciati
1) per verificare il miglioramento delle proprie prestazioni su sessioni sullo stesso percorso
2) per trovare altri percorsi nelle vicinanze e quindi confrontarsi con altri utenti (in fase di implementazioni)
E' anche allo studio la possibilita' di utilizzare il tracciato per forzare la posizione sul tracciato qualora il GPS perdesse il fix o comunque un po' di precisione.
Non mi ricordo se l'avevo gia' segnalato, ma potrebbe essere utile poter aggiungere l'equipaggiamento durante attività (Come si puo' fare su runningfree).
Ad esempio per il running si potrebbe sapere quanti km hai fatto con un paio di scarpe.....
Vado leggermente fuori topic per segnalare il lancio di 4 nuove applicazioni runtastic dedicate al fitness (push-up, sit-up, squat e pull-up)
runtastic launches NEW fitness apps for iPhone (+iPad) and Android | blog of runtastic - makes sports funtastic
Presto proverò a far girare runtastic su un Motoactv rootato.
"un grazie è sempre ben accetto"
Ciao a tutti! Non so se il mio problema è già stato segnalato, o se è dovuto al fatto che utilizzo la versione gratuita dell'app... Mi trovo davvero benissimo con runtastic, ma le sessioni si resettano dopo i 4km.... Vengono salvate 2 tracce: la prima segna il tempo e l'ultima misurazione inferiore ai 4km, la seconda segna la distanza finale e il tempo trascorso dall'ultima misurazione inferiore ai 4 e la chiusura della sessione... E in entrambi i casi non viene salvata alcuna traccia gps! Per fare un esempio, l'altro giorno mi ha salvato una traccia in cui avrei percorso più di 4 km in appena 22 secondi! New Guinness World Record rotfl Sapete a cosa è dovuto?