Visualizzazione stampabile
-
Bazzo, non puoi essere più vecchio di me :D
Per sessione intendo attività, corsa...
In altre parole "eri all'aperto vero?"
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ciao Giwex. Nella versione Pro si riuscirebbe ad integrare il monitoraggio delle attività degli amici come appare sul sito runtastic? Sarebbe comodo essere avvertiti della presenza di un amico sullo stesso percorso..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giwex
Bazzo, non puoi essere più vecchio di me :D
Per sessione intendo attività, corsa...
In altre parole "eri all'aperto vero?"
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Giwex !!!
Non so se ridere o piangere !!! perché mi sto accorgendo che sono duro de comprendonio , porta pazienza ma tagliamela a fettine che io stà cosa non l'ho capita ( eri all'aperto vero? ) sicuramente stò facendo una figura di rinco.....!
Ciao:cool:
-
Ooops, cazzata mia. Intendevo riferirmi non a te ma a Tryplen
-
Quote:
Batman
Ciao Giwex. Nella versione Pro si riuscirebbe ad integrare il monitoraggio delle attività degli amici come appare sul sito runtastic? Sarebbe comodo essere avvertiti della presenza di un amico sullo stesso percorso..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao Bruce (scusa se ho svelato la tua identita'),
la versione prossima sara' un nuovo design ma non includera' ancora la parte social, la quale e' comunque prevista (non prima di 6 mesi comunque, a mio parere da esterno)
-
Quote:
Giwex
Ciao Bruce (scusa se ho svelato la tua identita'),
la versione prossima sara' un nuovo design ma non includera' ancora la parte social, la quale e' comunque prevista (non prima di 6 mesi comunque, a mio parere da esterno)
Ciao Givex puoi svelarci quando uscirà? sono abbastanza impaziente.... :cool:
-
Hola Giwex
Cè qualche problema con il collegarsi con il forum, ho ricevuto prima la tua e-mail.
Si ero all'aperto con il Gps acceso!!! stavo pensando che stavo diventando rinco.... tutto di colpo, ma davo per scontato che uno accenda il gps per fare il tracciato, se lo lascia spento per risparmiare la batteria e meglio che lo lasci a casa che risparmia pure il peso da portare!!!!
-
Quote:
Giwex
1) Risposta breve: no, non hani nessuna voce guida
2)Dal sito una volta effettuato l'upload. Avrai l'opzione "Raffina l'altitudine"
Grazie, nel frattempo avevo comunque provato a fare il percorso ma come normale sessione, ho finito per sbagliare strada 3-4 volte, segarmi le gambe prima del tempo e dover accorciare di un km e mezzo circa. Ora che ho in mente i passaggi sbagliati e confrontato le mappe credo di avere le idee più chiare sul percorso in questione.
Ho trovato anche l'opzione raffina altitudine :)
-
@ Bazzo94, sono d'accordo. Adesso aspettiamo conferma da Tryplen.
@ellegi71: "something big is coming" Questa domenica! Non e' quello che aspettate (o meglio qualcuno di voi tipo bigmax lo aspetta da mesi) ma vedrete che lascera' il segno.
-
Quote:
Giwex
@ellegi71: "something big is coming" Questa domenica! Non e' quello che aspettate (o meglio qualcuno di voi tipo bigmax lo aspetta da mesi) ma vedrete che lascera' il segno.
Grazie per la soffiata ;)
-
Ok! Giwex !!! Ma da tè che ora è? Da me sono le 17.07 del 17/04 !!!
inviato con GT-I8150 CM10.1 b2
-
In questo momento sono le 9:07 (mattino) del 17 Aprile. Per completezza di informazioni oggi c'e' un bel sole con una temperatura di 7 gradi sotto lo zero (-10 quando sono uscito di casa). Per il pomeriggio ci aspettiamo temperature ben al di sopra dello 0 (circa +4)
-
Però !!!! Qui a verona cè il sole una temperatura di circa 20° centigradi , ora sono nel parco e stó usando una rete wifi gratis del comune per tutti!
inviato con GT-I8150 CM10.1 b2
-
:-)
oh beh, io maschero l impazienza gustando ciò che ho già. .
certo è che nella tua versione Giwex, avranno messo anche l antigelo. .
:D
-
@Givex, sai dirmi cosa cambia se disattivo l'0pzione "Filtro GPS avanzato"?
-
Quote:
ellegi71
@Givex, sai dirmi cosa cambia se disattivo l'0pzione "Filtro GPS avanzato"?
Certo che lo so rotfl
Se disattivata l'opzione la traccia e' quella pura fornita dal GPS, il filtro permette analisi di interpolazione per smussare eventuali spike. Di solito conviene tenerla attivata e ti confesso che ' da molto tempo che non faccio nessuna prova disabilitandolo in quanto ritengo il filtro molto affidabile.
-
Quote:
Giwex
Certo che lo so rotfl
Se disattivata l'opzione la traccia e' quella pura fornita dal GPS, il filtro permette analisi di interpolazione per smussare eventuali spike. Di solito conviene tenerla attivata e ti confesso che ' da molto tempo che non faccio nessuna prova disabilitandolo in quanto ritengo il filtro molto affidabile.
Domani esco in MTB e provo a disattivarla facendo un percorso già fatto, vediamo cosa cambia, grazie ancora per la tua disponibilità. ;)
-
Quote:
ellegi71
Domani esco in MTB e provo a disattivarla facendo un percorso già fatto, vediamo cosa cambia, grazie ancora per la tua disponibilità. ;)
Oggi uscita in MTB con filtro disattivato, il kilometraggio è superiore (circa 1km), riprovato in macchina, coincide perfettamente con il contachilometri della mia auto.
-
Ciao a tutti, forse giusto oggi ho trovato una possibile soluzione: ho fermato tutte le app superflue, facebook, whatsup, battery , ecc....beh, segnale mantenuto per tutto il percorso, lo stesso di 2 gg fa, durante il quale mi ha perso per strada circa 2 Km....non consecutivamente ma ad intervalli....settimana prossima riprovo.....speriamo....
-
Giwex c'è o è in programma il fatto di poter inserire un range di velocità e se non le rispetti (troppo lento o troppo veloce) te lo segnala vocalmente?
-
Quote:
itnapalm
Giwex c'è o è in programma il fatto di poter inserire un range di velocità e se non le rispetti (troppo lento o troppo veloce) te lo segnala vocalmente?
Questa sarebbe un'opzione molto interessante.
-
Salve a tutti, ho cercato su questa sezione ma non ho trovato nulla. Desidererei sapere se tra breve Road Bike di Runtastic sarà disponibile anche per Android, grazie ;)
-
Quote:
nico_lrn
Salve a tutti, ho cercato su questa sezione ma non ho trovato nulla. Desidererei sapere se tra breve Road Bike di Runtastic sarà disponibile anche per Android, grazie ;)
Il tuo post non poteva essere piu' tempestivo.
Pochi minuti fa Runtastic Mountain Bike e Runtastic Road Bike sono stati inviati al Play Store per pubblicazione per cui li potrete scaricare in poche decine di minutii.
Siamo davvero entusiasti di queste applicazione che mostrano le seguenti novita' principali.
1) Completo nuovo design HOLO (e che sara' ripreso a breve da Runtastic)
2) Nuova API per le mappe Google (rotazione e inclinazione delle mappe)
3) Scaricamento mappe offline
4) utilizzo di Open Street e Open Cycle maps
5) Power Song
Fatemi sapere cosa ne pensate!
-
Appena acquistata! non vedo l'ora di provarla......:D
-
vale anche per me... fatto acquisto. vediamo nei prossimi giorni....
-
Quote:
Giwex
Il tuo post non poteva essere piu' tempestivo.
Pochi minuti fa Runtastic Mountain Bike e Runtastic Road Bike sono stati inviati al Play Store per pubblicazione per cui li potrete scaricare in poche decine di minutii.
Siamo davvero entusiasti di queste applicazione che mostrano le seguenti novita' principali.
1) Completo nuovo design HOLO (e che sara' ripreso a breve da Runtastic)
2) Nuova API per le mappe Google (rotazione e inclinazione delle mappe)
3) Scaricamento mappe offline
4) utilizzo di Open Street e Open Cycle maps
5) Power Song
Fatemi sapere cosa ne pensate!
E cosa ne dovrei pensare? Sono mesi che aspetto e chiedo! Davvero una grande cosa. Mi devono considerare già acquirente di entrambe!
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
ars911
E cosa ne dovrei pensare? Sono mesi che aspetto e chiedo! Davvero una grande cosa. Mi devono considerare già acquirente di entrambe!
Inviato dal mio GT-N7100
Già comprata l'app pee mountain bike.
Quella roadbike per ora non mi serve.
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
ellegi71
Appena acquistata! non vedo l'ora di provarla......:D
Immagino hai acquistato la versione per Mountain Bike.
Tra l'altro non lo so con certezza ma le due applicazioni dovrebbe differenziarsi solo nei colori utilizzati.
-
Quote:
Giwex
Tra l'altro non lo so con certezza ma le due applicazioni dovrebbe differenziarsi solo nei colori utilizzati.
Si chiaramente ho preso quella x MTB, anche secondo me cambia solo il colore, ho notato che all'interno ci sono anche l'Handbikeing ed il Ciclismo.
Ci sono anche le versioni free ho notato, e da quanto c'è scritto su Google Play è previsto il Live Tracking anche per loro....
-
Se c'e' scritto ho sbagliato io. Nel fine settimana rivedo le descrizioni.
-
Quote:
Giwex
Se c'e' scritto ho sbagliato io. Nel fine settimana rivedo le descrizioni.
Mi sembrava strano....;)
-
Quote:
Giwex
Non vorrei sbagliare ma si differenziano anche per il fatto che la toad bike app mostra solo le sessioni di ciclismo su strada e spinbike e non mountainbike. Al contrario quella mbapp mostra tutte le sessioni di ciclismo
Inviato dal mio GT-N7100
-
boh , io non ho ancora guardato :D
ma le uscite già fatte in Mtb con Runtastic pro come le considera adesso ?
-
Quote:
bigmax
boh , io non ho ancora guardato :D
ma le uscite già fatte in Mtb con Runtastic pro come le considera adesso ?
Le uscite che ho registrato con runtastic come "mountainbike" me le vedono entrambe le app. La roadbike app vede qualsiasi attività cisclismo tranne mtb.
Inviato dal mio GT-N7100
-
Scusate l'ignoranza, ma che differenza c'è tra Runtastic e queste ultime due?
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
-
Quote:
ferricio
Scusate l'ignoranza, ma che differenza c'è tra Runtastic e queste ultime due?
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
Da quanto ho capito, ma non l'ho ancora provata, in quanto destinate solo ed esclusivamente al ciclismo, credo abbiano un sistema di calcolo diverso (Calorie ecc.) dell'app generica di Runtastic, oltre ad avere in uso più mappe tra cui le Open Cycle Map e la possibilità di usare il sensore di cadenza (In vendita nel negozio online), spero inoltre funzioni meglio anche il calcolo dei dislivelli, il mio cruccio su Runtastic PRO Classico.
-
Oggi finalmente sono riuscito a testare la versione MTB PRO, come prima impressione posso dire che è sullo stesso livello della versione classica, il calcolo delle calorie mi sembra più accurato per il mio sport, il calcolo dei dislivelli è lo stesso e dal sito non mi permette più di eseguire la correzione automatica, a fine sessione ci sono più informazioni specifiche sull'allenamento come per esempio la pendenza max e media, gli unici difetti che ho notato sull'app sono che quando si visualizza un percorso creato e si passa da dettagli a mappa per visualizzare il percorso, quando si ritorna su dettagli la schermata rimane nera con un piccolo quadrato in basso a dx, poi altra pecca, almeno sul mio telefono che ha un display piuttosto piccolo (Sony Experia Tipo), è che ci sono solo tre riquadri per le info della sessione, invece dei cinque presenti nelle schermate di Google Play.
Non capisco per quale motivo la sessione odierna effettuata con Runtastic MTB PRO non mi viene scaricata/sincronizzata su Runtastic PRO, viceversa, quelle "passate" effettuate in MTB con Runtastic PRO vengono sincronizzate tranquillamente in MTB PRO, sarebbe da risolvere questo problema.
-
Ciao ragazzi. È da circa un mese che non riesco a scaricare gli allenamenti sul sito di runtastic. Qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
ellegi71
Oggi finalmente sono riuscito a testare la versione MTB PRO, come prima impressione posso dire che è sullo stesso livello della versione classica, il calcolo delle calorie mi sembra più accurato per il mio sport, il calcolo dei dislivelli è lo stesso e dal sito non mi permette più di eseguire la correzione automatica, a fine sessione ci sono più informazioni specifiche sull'allenamento come per esempio la pendenza max e media, gli unici difetti che ho notato sull'app sono che quando si visualizza un percorso creato e si passa da dettagli a mappa per visualizzare il percorso, quando si ritorna su dettagli la schermata rimane nera con un piccolo quadrato in basso a dx, poi altra pecca, almeno sul mio telefono che ha un display piuttosto piccolo (Sony Experia Tipo), è che ci sono solo tre riquadri per le info della sessione, invece dei cinque presenti nelle schermate di Google Play.
Non capisco per quale motivo la sessione odierna effettuata con Runtastic MTB PRO non mi viene scaricata/sincronizzata su Runtastic PRO, viceversa, quelle "passate" effettuate in MTB con Runtastic PRO vengono sincronizzate tranquillamente in MTB PRO, sarebbe da risolvere questo problema.
beh, non avrebbe senso . .
ora che c è l applicazione apposita x la Mtb, non ti serve più andare nella versione classica. .
-
Quote:
bigmax
beh, non avrebbe senso . .
ora che c è l applicazione apposita x la Mtb, non ti serve più andare nella versione classica. .
Si siamo d'accordo, però se uno volesse tornare indietro ed usare solamente la versione classica x praticare più sport non potrebbe......