CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 169 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    R: runtastic - il tuo assistente sportivo: feedback

    Quote Originariamente inviato da autaug Visualizza il messaggio
    Programma fantastico.

    Unico neo da un po di tempo non aggiorna meteo e su S3 non riesce ad aprire lettore mp3 per scelta brani durante allenamento.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Qualcuno ha gli stessi miei problemi? Ho un S3.

    Qualcuno sa quando sarà possibile scaricare gli eventuali piani di allenamento comprati da sito?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #412
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autaug Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha gli stessi miei problemi? Ho un S3.

    Qualcuno sa quando sarà possibile scaricare gli eventuali piani di allenamento comprati da sito?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    non so se il mio problema è proprio come il tuo:
    io se provo ad ascoltare la musica mi propone di scegliere sono due player che ho sul telefono (io ho un s2) e non mi permette di selezionarne un terzo che invece è il mio preferito ("music folder player donate").
    Piccolo OT: provate questo player è fantastico. Una spanna sopra a tutti quelli che ho visto in giro. è gratuito. se fate una donazione si aggiorna nella versione donate che è identica a quella free, ma cambia il nome).

    Approfitto per chiedere al grande gimex:

    Ma che per caso è possibile cambiare il forder di destinazione delle foto scattate durante l'uso del programma? Io vorrei memorizzarle sulla sd esterna per ragioni di spazio in memoria.
    Samsung S8 plus

  4. #413
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autaug Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha gli stessi miei problemi? Ho un S3.

    Qualcuno sa quando sarà possibile scaricare gli eventuali piani di allenamento comprati da sito?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Per le condizioni del meteo avevo gia' scritto qui
    https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post2226174
    Se osservate tutte le applicazioni Android che utilizzano Google per le condizioni del tempo (ad esempio, per fare il nome di un programma molto diverso Beautiful Widgets) non funzionano piu'.
    Sono pero' felice di informarvi che a brevissimo (forse gia' nel fine settimana) verra' rilasciato un nuovo aggiornamento che oltre ad una nuova funzione piuttosto carina risolvera' anche questo fastidioso problema utilizzando un nuovo servizio.

    Per gli allenamenti da importare sono anch'io in attesa. Stimo entro la fine dell'anno.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Giwex per il post:

    autaug (15-09-12)

  6. #414
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    non so se il mio problema è proprio come il tuo:
    io se provo ad ascoltare la musica mi propone di scegliere sono due player che ho sul telefono (io ho un s2) e non mi permette di selezionarne un terzo che invece è il mio preferito ("music folder player donate").
    Piccolo OT: provate questo player è fantastico. Una spanna sopra a tutti quelli che ho visto in giro. è gratuito. se fate una donazione si aggiorna nella versione donate che è identica a quella free, ma cambia il nome).

    Approfitto per chiedere al grande gimex:

    Ma che per caso è possibile cambiare il forder di destinazione delle foto scattate durante l'uso del programma? Io vorrei memorizzarle sulla sd esterna per ragioni di spazio in memoria.
    Per il music player: per problemi di incompatibilita' (non e' facile far funzionare tutti i programmi...) runtastic ha preferito supportare solo i lettori predefiniti (anch'io ne soffro usando Poweramp). A dire il vero esistono programmi (tipo Mixzing) che vengono visti come nativi da runtastic perche' immagino usino qualche trucco per far credere al sistema Android di essere nativi. Quindi "basterebbe" che gli sviluppatori di music player facessero la stessa cosa.

    Per il cambio di folder sono d'accordo con te. Non solo: se osservate le foto prese da runtastic sono prive di Exif e la cosa a me da parecchio fastidioso. L'ho gia' segnalato, cerco di fare un po' di follow-up.

  7. #415
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Ciao Giwex, mi trovo benissimo con runtastic e sto facendo grandi progressi con l'accoppiata runtastic + musica a palla (non sapevo che la federazione avesse incluso la musica nei vari tipi di doping, ma capisco il perché l'abbia fatto, anche se per fortuna almeno la musica non fa male alla salute, anzi!!)

    vorrei farti qualche domanda, magari un po' sciocca, ma vabbè

    come dialogano la fascia da petto ed il ricevitore runtastic? via bluetooth?

    se io usassi il telefono come app runtastic e l'orologio come cardiofrequenzimetro, poi i dati verrebbero "assemblati"?

    thanks in advance
    L'applicazione runtastic utilizza due tipologie di fasce toraciche, quella bluetooth (Polar, Zephyr) o quella prodotta proprio da runtastic che utilizza un dongle da inserire nell'attacco delle cuffie e che fa da ricevitore (utilizza quindi onde diverse).

    Se usi sia il telefono che l'orologio le sessioni non vengono sovrapposte ma vengono proprio considerate diverse. Io personalmente (a parte prove di test in cui utilizzo entrambe per verificare la precisione del GPS) utilizzo sempre il mio nexus (per la musica, il live tracking, gli incitamenti, il feedback vocale) mentre uso l'orologio per le sessioni lunghe (oltre 3 ore) tipo in gara (sono un maratoneta principiante con tempi altissimi) o quando sudo molto (per non compromettere l;integrita' del cellulare)

  8. #416
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Giwex fai spazio ai PM ? Grazie )

  9. #417
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Fatto.

    Approffitto per ringraziare tutti ancora dell'ottimo spirito propositivo che ritrovo in questa discussione senza tante polemiche.
    Mi scuso invece di non poter fornire informazioni in merito a prossimi rilasci e cosi' via ma si tratta di informazioni riservate e che runtastic mi chiede di rispettare.

  10. #418
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Fatto.

    Approffitto per ringraziare tutti ancora dell'ottimo spirito propositivo che ritrovo in questa discussione senza tante polemiche.
    Mi scuso invece di non poter fornire informazioni in merito a prossimi rilasci e cosi' via ma si tratta di informazioni riservate e che runtastic mi chiede di rispettare.

    Te a cosa pensi sia dovuto quel problema del filtro gps che mi si presenta ?

    se mai prova a riferirlo agli sviluppatori , sono curioso di sapere se loro hanno una spiegazione

    Ora in questa settimana sono impegnatissimo e non posso andare mai ne a correre ne in bici quindi nessun test -.-"

  11. #419
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Non ne ho idea a dire il vero, ne parlo con uno degli sviluppatori e ti faccio sapere.

  12. #420
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Fatto.

    Approffitto per ringraziare tutti ancora dell'ottimo spirito propositivo che ritrovo in questa discussione senza tante polemiche.
    Mi scuso invece di non poter fornire informazioni in merito a prossimi rilasci e cosi' via ma si tratta di informazioni riservate e che runtastic mi chiede di rispettare.
    Niente da fare...

    errori

    I seguenti errori si possono verificare alla tua presentazione.

    • Giwex ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.


Pagina 42 di 169 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy