-
R: runtastic - il tuo assistente sportivo: feedback
Una domanda: ma sulla mappa che riepiloga il percorso fatto vi compaiono i markers ogni km? In basso c'è un tasto per abilitarli/disabilitarli, ma a me restano sempre disabilitati. Qualche versione fa mi comparivano.
-
-
-
Androidiano VIP
A me funzionano. Che cellulare hai? Puoi postare uno screenshot?
Grazie
-
-
Ho un galaxy s3 con rom originale. Nel farti uno screenshot ho verificato che negli allenamenti storicizzati i markers ci sono. Può essere che compaiono solo dopo? Al prossimo allenamento vedo di farti screenshot prima di salvare.
-
-
Androidiano VIP
Non ci ho mai fatto caso se compaiono anche in diretta, lo verifico anch'io. Grazie per il commento!
-
-
Androidiano
Uhmm . . ti ricordi che ti dicevo che nemmeno io li vedevo quando ho fatto la prova di un percorso preparato ? ? ?
-
-
Verifica fatta.
Alla fine allenamento prima di salvare i markers non compaiono uploadfromtaptalk1362172269000.jpg
mentre compaiono magicamente se si vede allenamento salvato
uploadfromtaptalk1362172328535.jpg
-
-
Androidiano VIP
L'ho fatta anch'io ma a me funzionano...
-
-
Androidiano VIP
era un po' di tempo che non usavo runtastic.
Veramente belle le novità.
Correre per roma e poi rivedere il 3d tutto il percorso fatto su google earth è uno spettacolo.
Complimenti
domandina: E' possibile riunire su di un un solo account dati vecchi e nuovi di due accont diversi?
grazie mille.
-
-
Androidiano VIP
Si puo' fare me devi scrivere alla pagina di supporto chiedendo di effettuare il merge
support@runtastic.com
Se citi il mio nome "Giampi" avrai un accesso preferenziale
-
-
Androidiano
Oggi ho notato che nella sezione "Diario" visualizzo solamente gli allenamenti di febbraio, di Gennaio e di tutto il 2012 nulla.....
-
Permessi di invio