CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 169 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Ottimo indizio. 2 cose da aggiungere:
    - google Earth viewer funziona ovviamente solo nella modalità storico e quindi dopo aver finito la propria sessione
    - la funzione è disponibile solo in runtastic Pro

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
    Ciao Giwex, sono nuovo x Android e x Runtastic: dopo aver intallato la versione free, l'ho disinstallata e ho acquistato la versione PRO, pochi giorni fa, la uso su Sony Xperia Tipo, vers. android 4.0.4. Purtropo non riesco a visualizzare il replay 3D su google earth: sulla App vado su Diario, ho una sessione di allenamento, un tap sopra e mi fa vedere i dettagli (divisi fra Grafici, Tabella Parziali, Principale, Mappa); da quanto ho capito in alto a destra oltre ai 2 simboletti presenti (1 freccia in alto che dovrebbe significare Upload, e il simbolo con i 3 pallini x condivisione (su FB ecc.) (peraltro tap su essi porta alla stessa maschera "social network")), dovrebbe essercene un terzo (anzi dovrebbe essere il primo dei 3) per attivare il replay su google earth, ma non c'è;

    Inoltre non ho capito come si fa a caricare sul telefono una route e poterla seguire: ne ho creata una sul portale, l'ho flaggata, poi non so come procedere oltre.. trovo solo il tasto con le 2 frecce per il sync nel diario ma non credo sia quella la funzione giusta, infatti non mi trasferisce la route creata (o almeno non so dove cercarla), e non riesco a trovare voci che possano sembrare utili per quel fine....

    Qualche idea??

    Ciao e grazie

  2.  
  3. #982
    Androidiano L'avatar di bigmax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Domanda : se mi trovo a metà allenamento con la batteria scarica, Runtastic mi avvisa in qualche modo vocalmente ?
    avendolo in tasca con le cuffie non mi accorgo dell' avviso che mi compare nel telefono. .

  4. #983
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiggiNO Visualizza il messaggio
    Ciao Giwex, sono nuovo x Android e x Runtastic: dopo aver intallato la versione free, l'ho disinstallata e ho acquistato la versione PRO, pochi giorni fa, la uso su Sony Xperia Tipo, vers. android 4.0.4. Purtropo non riesco a visualizzare il replay 3D su google earth: sulla App vado su Diario, ho una sessione di allenamento, un tap sopra e mi fa vedere i dettagli (divisi fra Grafici, Tabella Parziali, Principale, Mappa); da quanto ho capito in alto a destra oltre ai 2 simboletti presenti (1 freccia in alto che dovrebbe significare Upload, e il simbolo con i 3 pallini x condivisione (su FB ecc.) (peraltro tap su essi porta alla stessa maschera "social network")), dovrebbe essercene un terzo (anzi dovrebbe essere il primo dei 3) per attivare il replay su google earth, ma non c'è;

    Inoltre non ho capito come si fa a caricare sul telefono una route e poterla seguire: ne ho creata una sul portale, l'ho flaggata, poi non so come procedere oltre.. trovo solo il tasto con le 2 frecce per il sync nel diario ma non credo sia quella la funzione giusta, infatti non mi trasferisce la route creata (o almeno non so dove cercarla), e non riesco a trovare voci che possano sembrare utili per quel fine....

    Qualche idea??

    Ciao e grazie
    Per il tuo Xperia non so che dirti, sarebbe il caso di provare a sentire il supporto ufficiale support@runtastic.com

    Per i percorsi prima di iniziare la sessione premi il tasto in basso a sinistra che dice All. Standard, ti si aprira' un nuovo mondo :-)

  5. #984
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigmax Visualizza il messaggio
    Domanda : se mi trovo a metà allenamento con la batteria scarica, Runtastic mi avvisa in qualche modo vocalmente ?
    avendolo in tasca con le cuffie non mi accorgo dell' avviso che mi compare nel telefono. .
    Si, lo dice (fa parte degli Eventi di sistema selezionabile nel menu assistente vocale)

  6. #985
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    In data odierna Runtastic e' stato aggiornato. Sono sicuro che nessuno di voi riuscira' a vedere nessuna modifica visto che sono modifiche a livello di codice. In particolare e' stato modificato qualcosa per il voice feedback (che portera' ad una interessante modifica nella prossima versione) e sulla gestione del cardiofrequenzimetro BT derivato dal codice open source utilizzato in Mytracks.

  7. #986
    Androidiano L'avatar di bigmax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Si, lo dice (fa parte degli Eventi di sistema selezionabile nel menu assistente vocale)
    non mi è mai successo ma la cosa mi fa molto piacere !

  8. #987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Per il tuo Xperia non so che dirti, sarebbe il caso di provare a sentire il supporto ufficiale]

    Per i percorsi prima di iniziare la sessione premi il tasto in basso a sinistra che dice All. Standard, ti si aprira' un nuovo mondo :-)
    per i percorsi ok! grazie!

    per earth 3D risolto disinstallando e reinstallando runtastic (evidentemente la prima installazione di runtastic pro era stata fatta quando earth non era ancora installato)

    grazie ancora ciao

  9. #988
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiggiNO Visualizza il messaggio

    per earth 3D risolto disinstallando e reinstallando runtastic (evidentemente la prima installazione di runtastic pro era stata fatta quando earth non era ancora installato)

    grazie ancora ciao
    Ho il tuo stesso telefono ed anche a me non funziona, neanche reinstallando, mi permette questa funzione soltanto con i percorsi preferiti....

  10. #989
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiggiNO Visualizza il messaggio

    per earth 3D risolto disinstallando e reinstallando runtastic (evidentemente la prima installazione di runtastic pro era stata fatta quando earth non era ancora installato)

    grazie ancora ciao
    Ho il tuo stesso telefono ed anche a me non funziona, neanche reinstallando, mi permette questa funzione soltanto con i percorsi preferiti....

  11. #990
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao Giwex,scusa ma volevo capire una cosa riguardo le kcal bruciate durante la sessione d'allenamento,come fa a dire quante ne ho bruciate?Correggimi se sbaglio ma non si misurano con la fascia cardio?Oppure le misura in media al tempo/km?Ciao e grazie.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 99 di 169 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy