CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60
Discussione:

MSN completo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di CoreVD


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da t1dus Visualizza il messaggio
    Il tuo "se dovrei" dice tutto...
    In questo momento ho Fring, Ebuddy, Nimbuzz, MSN droid.. Ed ho formattato ieri mattina, non credi che sia venuto il momento di parlare delle applicazioni oltre che a proporle?

    Inoltre sai che sei in OT?
    Sai che i tuoi messaggi non servono a un bel niente? Ne serviranno mai ad utenti che verranno in futuro?
    Infine, ma perchè non ti fai una bella manica di ca**acci tuoi?
    Devi venire qui a zabettare come una suocera? Nessuno ti obbliga a leggere, postare o contrinuire alla community, quindi vedi di postare post decenti.
    Lo spam su qualunque forum non è tollerato.
    Ultima modifica di CoreVD; 10-03-10 alle 11:31 - Motivo: Ridotta la dimensione del testo OT
    Samsung Galaxy Note 3
    ex Motorola Droid4
    ex Motorola Droid3
    ex Motorola Milestone
    ex Nokia N95
    ex Nokia 6630

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Entro in questo forum tutti i giorni, guarda il numero dei messaggi che ho inviato...
    Trovo sbagliato arrivare a domandare nel forum se il programma è come si vede negli screenshot del market, visto che il programma è gratuito puoi tranquillamente installartelo da solo e vedere come funziona. Io ho tutti i client msn gratuiti installati nel telefono, non capisco quale sia il tuo problema! Ti interessa così tanto questo programma da farne un topic...e ora non lo vuoi installare? Le tue sono domande INUTILI: "ma ha le nuvolette???" e per quanto riguarda l'altra tua domanda, quella del lag, ti conviene provarlo da solo perché magari un utente potrebbe dirti che il lag è esagerato, ma a te potrebbe funzionare benissimo.
    In ogni caso ti ho solamente consigliato di provarlo da solo, non ho fatto alcuna polemica, cosa che stai facendo tu. Avevo iniziato a leggere questo topic sperando di trovare qualcosa che potesse interessarmi, invece ho trovato un utente che domanda se le nuvolette sono azzurre, dichiara palesemente di non aver voglia di installare un programma e non sa scrivere in italiano corretto... In pratica stai facendo più casini tu di chiunque altro, e di certo non aiuti il forum con la tua "pigrizia".
    Fine dell'OT, in ogni caso scusate.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di CoreVD


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se tu vedessi lo screen del programma vedresti che ci sono 3 nuvolette in tutto lo schermo, indipercui verrebbe da pensare che su una schermata ci stanno solo 3 righe.
    Siccome è un programma skinnabile ho chiesto se le nuvolette sono di default o se è la skin che c'è nello screen che le ha, mentre un altra skin potrebbe avere le righe normale (almeno 5-6 quindi).

    Infine, come già detto, non è questione di pigrizia. E' questione di parlare, confrontarsi e creare una discussione che possa tornare utile a me, e a chi è interessato.
    Per fare come fai tu (prendere un applicazione ed installarla così di fretta) basta andare sul market e scrivere "MSN" o "messenger", e vedi quante belle applicazioni ci sono. Su dai corri a fare la collezione, a scaricarle tutte come un pazzo, e a divertirti a fare login da ciascuna di esse in contemporanea.
    Noi andiamo avanti, se il tuo intervento non ha "ammazzato" il topic, a discutere e a trovare un programma completo INSIEME.

    PS: mi spieghi cosa te ne fai di 300 programmi di messenger sul portale? ne basterebbe uno solo che funzioni bene, e stavo tentando di individuarlo proprio con questo topic



    Tornando in Topic, stasera installo pure questo e posto come si comporta Hi MSN.
    Samsung Galaxy Note 3
    ex Motorola Droid4
    ex Motorola Droid3
    ex Motorola Milestone
    ex Nokia N95
    ex Nokia 6630

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoreVD Visualizza il messaggio
    1) Perchè se dovrei installare ogni singola applicazione che viene consigliata da ogni utente avrei già dovuto formattare 10 volte;
    2) Perchè se non si discute il forum non crea contenuti, e che senso avrebbe avere un forum senza contenuti?;
    3) Perchè se non si ci scambia idee non si possono fare confronti e di conseguenza non si può stabilire quale applicazione, per l'uno o l'altro utente, è meglio.
    1) non esageriamo, non è winzoz. provo programmi senza avere mai avuto problemi, anche perché i giudizi sono principalmente soggettivi. nel caso specifico si parla di provare una o due applicazioni segnalate, mica provarle tutte quelle esistenti nel market
    2) parzialmente vero perché non è detto che si debba aprire un topic per qualsiasi cosa aspettando che gli altri facciano tutto il lavoro per te
    3) vero, ma bisogna anche partecipare attivamente e non passivamente senza usare nessuno dei programmi nel caso specifico

    Comunque vero come dici te gli OT, non lo spam che è un'altra cosa, non è tollerato nei forum; ma c'è anche la buona regola di usare il cerca prima di aprire un nuovo topic. Nello specifico ci sono varie discussioni in merito di confronto sui programmi di messenger ed è meglio continuare su una discussione già esistente per evitare che le informazioni si sparpaglino.

    t1dus non è stato il massimo nei modi, ma non ha detto un cavolata
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoreVD Visualizza il messaggio
    1) Perchè se dovrei installare ogni singola applicazione che viene consigliata da ogni utente avrei già dovuto formattare 10 volte;
    2) Perchè se non si discute il forum non crea contenuti, e che senso avrebbe avere un forum senza contenuti?;
    3) Perchè se non si ci scambia idee non si possono fare confronti e di conseguenza non si può stabilire quale applicazione, per l'uno o l'altro utente, è meglio.
    posso anche essere d'accordo sui punti due e tre (anche se essendo come detto da t1dus avresti fatto prima a installarlo essendo free ), ma posso assicurarti che se installi 100apps e poi le togli, non succede niente di strano. l'unico sistema opeartivo che esplode se installi app e poi le togli, è windows. ma c'è ancora qualcuno che osa definirlo un sistema operativo?


    a parte tutto, edita quel "se drovrei" che mi pare di essere in romania auahha
    Ultima modifica di nk02; 11-03-10 alle 18:53

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoreVD Visualizza il messaggio
    Per fare come fai tu (prendere un applicazione ed installarla così di fretta) basta andare sul market e scrivere "MSN" o "messenger", e vedi quante belle applicazioni ci sono. Su dai corri a fare la collezione, a scaricarle tutte come un pazzo, e a divertirti a fare login...
    Beh scusa secondo te io come ho fatto x decidere che x me il migliore è msn droid? Proprio così (non tutte ovviamente *) , e non c'è modo migliore, chi fa da se fa x tre... l'unico che non ho provato è l'iper consigliato e buddy che necessita di un ulteriore account...
    Ho provato hi msn ma preferisco msn droid... x te potrebbe essere il contrario quindi ti "tocca" provarli... con msn droid si fa quasi tutto, anche se a me interessa solo che la chat sia comoda

    *Nel market ci sono 2 dati molto importanti, il numero di download e il voto, e su un campione molto alto di utilizzatori sono un dato molto valido!
    Ultima modifica di drastaiv; 10-03-10 alle 13:44

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    è windows. ma c'è ancora qualcuno che osa definirlo un sistema operativo?
    MegaOT/
    1) Se HTC è leader mondiale nella produzione di ppc/smartphones è SOLO grazie a Windows Mobile.
    2) Se il forum XDA è letteralmente esploso e vanta ora più di 2 milioni di utenti registrati e oltre 7.000 utenti attivi al giorno è SOLO grazie a Windows Mobile.

    Quindi scusami ma la mia risposta è SI, OSO definirlo un -GRANDE- sistema operativo.
    /MegaOT.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di CoreVD


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Continuo a pensarla come prima.
    Questo è proprio un forum strano: uno non deve chiedere ad altri utenti come si trovano con i vari programmi di messenger, ma deve scaricarli tutti e provarli sennò si è "scansafatiche", ma allora perchè non creiamo tanti piccoli forum personali? Ci facciamo le domande e ci rispondiamo da soli. Bhàà..

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    posso anche essere d'accordo sui punti due e tre (anche se essendo come detto da t1dus avresti fatto prima a installarlo
    Si, invece di rispondere ad ogni singola provocazione avrei fatto prima a non loggare neanche...

    Per la cappellata d'Italiano chiedo profondamente perdono
    Ultima modifica di CoreVD; 10-03-10 alle 14:26

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di CoreVD


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    3) vero, ma bisogna anche partecipare attivamente e non passivamente senza usare nessuno dei programmi nel caso specifico
    Nessuno??
    Cavolo non ne ho installato uno, dopo averne provati un sacco, ed ho chiesto solo com'è strutturato! E mi son sentito dare dello svogliato


    EDIT: mi scuso per il doppio post

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoreVD Visualizza il messaggio
    Continuo a pensarla come prima.
    Questo è proprio un forum strano: uno non deve chiedere ad altri utenti come si trovano con i vari programmi di messenger, ma deve scaricarli tutti e provarli sennò si è "scansafatiche", ma allora perchè non creiamo tanti piccoli forum personali? Ci facciamo le domande e ci rispondiamo da soli. Bhàà..
    Io invece penso che questo forum si stia popolando davvero di scansafatiche. Non mi sto riferendo a te nel caso specifico, però ho notato sul serio che la gente NON cerca se qualcuno ha già posto la stessa domanda (e magari già ricevuto risposta), la gente chiede cose idiote tipo "Ma il programma è davvero come si vede negli screenshot?", e ancora, la migliore è stata (occhio alla perla):

    Mi indicate qualche app utile da installare?

    Allora, il fatto di provarli purtroppo per te è mandatorio: siccome le centomila applicazioni per MSN hanno tutte caratteristiche diverse e personalizzazioni differenti, se anche io mi metto ad elencarti quello che fa meebo (che è quello che uso io per MSN) sicuramente mi dimenticherò di elencare quelle due caratteristiche che per me non contano un cazzo ma che per te sono determinanti per decidere se usare meebo o un altro. Non ci si scappa.

    E' come il tipo di cui sopra che chiede quali solo "le app utili" da installare. Utili a chi e per cosa? Per me è utile un'app che mi gestisca i profili del telefono, per lui è utile Facebook, per me è utile un programma per MSN che resti sempre in background, per te è utile un programma che ti faccia vedere gli avatar (cosa di cui io non ho bisogno, ad esempio).

    Altra cosa, come ti hanno detto tutti: non serve che formatti di continuo. Android, come iPhone, è strutturato pensando al continuo installare/disinstallare di applicazioni, inoltre bada che quasi tutti i terminali android usano come memoria di massa una memoria tipo flash, e il continuo formattare una memoria flash ne accorcia la vita media.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato LoZeno per il post:

    CoreVD (10-03-10)

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy