Esatto bluex non lo trovo...non so più a che santo votarmi...ho tutti i contatti su un altro telefono e non so in che modo passarli sul magic visto che Outlook con il magic tim non funziona-.-
Primo outlook funziona benissimo con il magic tim...io l'ho sincronizzato e provato. C'è un manuale nella microsd e c'è il programma htc sync pure nella microsd...basta leggerlo.
Secondo puoi benissimo esportare da outlook un file csv con tutti i contatti e poi importarlo in gmail, sincronizzare il telefono ed il gioco è fatto...
si puoi fare cosi..pero' strano che non lo vedi bluex...
neanche io col magic tim lo trovo bluex...l'ho installato direttamente dall'apk
Nella sezione del forum sul magic dove si parla del market puoi trovare qualche soluzione verso le ultime pagine
credo di essermi spiegato abbastanza bene in quello che ho scritto...vai a vedere che si dice nella discussione sul market tim.
https://www.androidiani.com/forum/ht...gic-tim-5.html
Ho fatto un wipe che di conseguenza mi ha eliminato Advanced Task Manager Lite ma ora nn si trova più nel market, c'è solo la versione a pagamento!
Nn è che qualcuno avrebbe il .apk o saprebbe dove trovarlo?
(spero di non essere OT!!)
Io so che la versione lite funzionerà fino all'ultimo di Giugno...poi solo quella a pagamento.
mitiu (21-06-09)
Adesso provo a scaricare la haycuro e vedo se ce l'ha dentro!Cmq,se scade a fine giugno mi sa che dovró farmi una carta di credito x comprarlo!!