Ho chiesto spiegazioni ad un utente americano che mi aveva segnalato che l'applicazione si bloccava quando inseriva il carburante. Non è stato molto esplicito nei dati che ha messo , cmq mi ha detto che ha un G1 con 1.5 cupcake.
Posso chiederti che cel hai?
Anche se cmq mi sembra strano che dia problemi solo sul G1
Tuttavia ho fatto un pò di log sfrenato e ho trovato una riga di codice che non va. l'ho appena corretta. entro pochi minuti carico l'app aggiornata sul market
Ultima modifica di Stefanot; 08-06-09 alle 10:58
ciao a tutti,
nk02 spero di non essere stato scortese rispetto alla tua richiesta di raggruppare tutte le app in un unico thread così ho pensato di recensire le app che uso x spiegarne meglio il loro funzionamento ed evitare l'inevitabile offtopic che porta al declino dei vari 3d, non intendo colpevolizzare nessuno sia chiaro, è solo che se fai un thread su una tematica qualsiasi poi si affolla di post di tutti quelli che hanno avuto problemi ad installare od altro e alla fine caos.....
se per te va bene ad x ogni mini recensione che posto provvedo subito ad aggiornare la tua post-lista.
l'app che volevo segnalare è remotedroid che trasforma i nostri device in mouse-tastiera wireless e la mini recensione è qui:
https://www.androidiani.com/forum/le...ote-droid.html
istallata su magic-lingua app inglese
Ultima modifica di bigio; 12-06-09 alle 14:09
ANDROID ADDICTED
un applicazione simile a appinstaller???....xk appinstaller nn la trovo....
APP INSTALLER >> Cyrket - eoeAppInstaller(???)
1- dal computer andate su: Cyrket - Android Market Browser
2- cercate l'applicazione
3- usate "Barcode scanner" per scansionare il barcode e lanciare l'installazione
ma il barcode non fa altro che dire al magic di cercare quel programma nel market e personalmente non lo trova comunque... quindi???
Qualcuno ha mai priovato Camera Pro, costa 1.49 ed i commenti sembrano positivi.... Cosa ne dite? Meglio del software inesistente di fabbrica ci vuole poco!
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare BluetoothFileshare???? sul market non c'è più -.-
ma tu stai parlando di bluex?