Visualizzazione stampabile
-
Ri ciao a tutti,
un piccolo aggiornamento se può interessare. Sono passati 2 mesi dal mio intervento nella discussione. Poco dopo aver scritto, ho tolto il super internet (100 MB/giorno) perché 100 MB non li usavo nemmeno in una settimana e ho lasciato l'opzione black (100 MB/settimana). Ho notato che da allora watchdog non è più preciso come prima, nonostante lo abbia riconfigurato e lo tenga sempre aggiornato. Si resetta la domenica mattina alle 00:00 e oggi, giovedì, watchdog mi dice che ho consumato 4.71MB mentre il sito della 3 mi da 6.16 MB. Non è un grosso problema finché si rimane ben al di sotto della soglia, ma comunque c'è una bella differenza già sul basso consumo, non oso pensare se arrivassi intorno agli 80MB. Fate attenzione!
-
Io lo uso da parecchio a parte qualche aggiornamento di quest'app in cui avevo anch'io dei margini piuttosto sostanziosi di MB, ora devo dire che funziona bene prima anche io avevo la soglia di 100 MB al giorno e il conteggio difettava di qualche KB ora ho 3 GB al mese e ho uno scarto di circa 10 MB ogni 500 MB quindi direi che come conteggio è accettabile.
Hai provato ha selezionare il conteggio Pre-froyo nelle opzioni??
Posting using Tapatalk 2
-
Rispondo con estremo ritardo rispetto alla data di creazione della discussione.
anch'io ho notato che tra 3g watchdog e il controllo traffico 3 c'era una discrepanza di ben 10 mb...
controllando però da pc il sito della 3 mi segnala la stessa quantità di traffico segnalata da 3g watchdog!!
quindi io considero risolto il problema... o per lo meno lo spero!! ;)
-
Riprendo questo vecchio tread per una domanda: stavo provando watchdog free con la superinternet old con soglia mensile ed ho visto che posso solo settarlo con reset dati a fine mese però io vorrei che mi tenga d'occhio anche la data di scadenza della promo che è dopo 30 giorni e non un mese... in pratica vorrei settarlo, per evitare sorprese come mi è accaduto un paio di volte, che alla fine dei 30 giorni per sicurezza mi disattiva il 3G. Con la versione pro c'è la possibilità di impostare sia il reset dei dati a fine mese che la scadenza della promo dopo 30 giorni dall'attivazione?