Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
su nexus one (Android 2.2.1) ora il toggle della torcia non funziona mentre con la versione precedente sì.
Inoltre se metto uno sfondo custom il widget mi diventa tutto grigio nella home screen mentre nelle preview dentro al programma lo riproduce correttamente.
Spero di esservi stato di aiuto e continuate così ;)
-
l'ironia della sorte è che oltre ad aver perso i vecchi profili, non si può cambiare l'ordine dei pulsanti :asd: e l'indicatore di % della batteria sposta l'icona verso l'alto..
-
Per l'ordine dei pulsanti basta semplicemente cliccare sull'icona del toggle e trascinare il toggle dove desideri, in che posizione desideri.
Se lo sposti verso destra lo rimuovi, lo vedrai scomparire....
Quote:
e l'indicatore di % della batteria sposta l'icona verso l'alto..
Mi sembra molto strano, potresti inviarmi uno screenshot gentilmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
megabob
un altra cosa da segnalare é che con uno sfondo custom la trasparenza non funziona
Sì, purtroppo stiamo lavorando su questo aspetto. Non è banale l'implementazione, ma ci stiamo provando ;)
-
Quote:
uomoz79
Buongiorno,
su nexus one (Android 2.2.1) ora il toggle della torcia non funziona mentre con la versione precedente sì.
Inoltre se metto uno sfondo custom il widget mi diventa tutto grigio nella home screen mentre nelle preview dentro al programma lo riproduce correttamente.
Per il bug della torcia stiamo lavorando, al più presto ci sarà un fix.
Quale sfondo custom hai utilizzato con quali toggle?
-
non ho il root quindi non credo di poter fare screenshot..
se vuoi ti invio una foto...
comunque tutte le etichette spostano le icone.
guarda, iosto provando a trascinare i toggle..ma non si spostano!
p.s. desire froyo stock
-
Sì, anche una foto va bene.
Grazie mille!!!!!!
-
http://b.imagehost.org/t/0536/CIMG3993.jpg http://b.imagehost.org/t/0534/CIMG3994.jpg http://b.imagehost.org/t/0764/CIMG4005.jpg
considera che adesso tutti i controlli sono spostati verso l'alto (solo silenzioso si trova più in alto). se disattivo le etichette, le icone sono tutte allineate tranne quella della batteria, che va più in alto
sono riuscito a spostare i toggle. forse però dovresti specificare nella guida che l'area attiva si trova solo sull'icona!!! :p
-
Quote:
ozeta
Ah capito che intendi per i label, è un problema che abbiamo già incontrato. Puoi cliccare sul toggle e fare rinomina ed inserire una stringa più piccola.
Sì, effettivamente hai ragione, dovremmo specificarlo. Lo faremo nella prossima release, grazie infinite per il feedback!
-
ho aggiunto un'immagine senza i label, come vedi l'icona della batteria sale in alto
http://b.imagehost.org/t/0764/CIMG4005.jpg
-
Quote:
ozeta
Puoi disattivare il label, scegliendo solo l'icona, dalle impostazioni avanzate del toggle della batteria.
-
Quote:
honoluluteam
Per il bug della torcia stiamo lavorando, al più presto ci sarà un fix.
Quale sfondo custom hai utilizzato con quali toggle?
ho messo un'immagine jpg che avevo nella sd ;)
devo ridimensionarla ad una specifica dimensione?
thanks. :)
-
Quote:
honoluluteam
Puoi disattivare il label, scegliendo solo l'icona, dalle impostazioni avanzate del toggle della batteria.
si, ma se non vedo la % della batteria a cosa mi serve il widget? ho la barra superiore che mi mostra il disegnino roftl
-
Quote:
ozeta
si, ma se non vedo la % della batteria a cosa mi serve il widget? ho la barra superiore che mi mostra il disegnino roftl
Allora scusami non avevo capito cosa intendevi prima.
Purtroppo questo problema è dovuto al fatto che ci sono diversi smarphone con diverse risoluzioni di schermo. E' stato necessario fare così.
Possiamo dividere le cose nella prossima release.
Grazie per il suggerimento.
-
Quote:
uomoz79
ho messo un'immagine jpg che avevo nella sd ;)
devo ridimensionarla ad una specifica dimensione?
thanks. :)
Eh, in teoria sì.
Prova a guardare quelli che facciamo scaricare e fammi sapere.
-
Questo widget sta arrivando a dei livelli davvero ottimi , complimenti e grazie del grande supporto ke date a noi clienti , però c'è una funziona che ancora non è stata implementata e non capisco perchè.....l''app2sd , l'applicazione non è molto grande però visto che c'è la possibillità perchè non sfruttarla!?
Grazie
-
Quote:
Retlaw
Questo widget sta arrivando a dei livelli davvero ottimi , complimenti e grazie del grande supporto ke date a noi clienti , però c'è una funziona che ancora non è stata implementata e non capisco perchè.....l''app2sd , l'applicazione non è molto grande però visto che c'è la possibillità perchè non sfruttarla!?
Grazie
Purtroppo mettere dei widget sulla sdcard ne comprometterebbe il funzionamento quando viene attivato il media scanner da parte del sistema Android.
Ci abbiamo provato con riscontri negativi.
-
Quote:
uomoz79
Buongiorno,
Potresti contattarci a honoluluteam@gmail.com? Vorrei chiederti una cosa se possibile. Grazie
-
Quote:
honoluluteam
per chi fa l'aggiornamento e' necessario prima disinstallare la vecchia versione di extendedcontrols!!!!!!!
e ok ma con update all di froyo ste cose sfuggono magari....
-
Quote:
honoluluteam
Bug della torcia su nexus one risolto con la prossima release! ;);) e anche la velocità dell'applicazione è migliorata!!!
Grandi honolulu team!!!:cool:
-
Quote:
checo
e ok ma con update all di froyo ste cose sfuggono magari....
Lo sappiamo purtroppo non abbiamo previsto una cosa simile.
Comunque non ci saranno più di questi problemi ;)
-
mi sembra...
Perchè ho questa strana sensazione che abbiate abbandonato il porting a cupcake? :'(:'(:'(
-
Ci abbiamo provato, ma il 70% circa delle feature che abbiamo aggiunto non sono compatibili :(
-
Appena aggiornato!! Sembra funzionare tutto!! :cool:
...complimenti per il sempre ottimo lavoro! :)
Comodissima la funzione di salvataggio del widget!!
-
dopo l'ultimo aggiornamento mi da un errore su x10mini pro 2.1. provo a disinstallare e installare nuovamente.
-
Quote:
mrgoodcat
Perchè ho questa strana sensazione che abbiate abbandonato il porting a cupcake? :'(:'(:'(
perchè non passi alla 1.6??
Quote:
honoluluteam
Ci abbiamo provato, ma il 70% circa delle feature che abbiamo aggiunto non sono compatibili :(
intanto complimenti per il lavoro fantastico!
mi ha stupito moltissimo la velocità di scrolling e di navigazione dell'app..
feedback: potete fare che al salvataggio mostri la schermata con i widget salvati?in modo che se voglio lo salvo su un nuovo slot, se no, cliccando su uno già esistente, lo sovrascrive..
-
Quote:
Matt39
perchè non passi alla 1.6??
intanto complimenti per il lavoro fantastico!
mi ha stupito moltissimo la velocità di scrolling e di navigazione dell'app..
feedback: potete fare che al salvataggio mostri la schermata con i widget salvati?in modo che se voglio lo salvo su un nuovo slot, se no, cliccando su uno già esistente, lo sovrascrive..
Perchè no?, volentieri!!
-
altro suggerimento che mi farebbe piacere vedere..
è possibile impostare gli step di spegnimento dello schermo?
io per esempio uso 15sec e 2min, quando voglio switchare tra questi due devo sempre scorrerli tutti (e non è immediato)..
cosa ne dite?
-
rega,a me dopo l'aggiornamento di stamane (5.0.1) non carica più il widget (nonostante sia abilitato il "mostra notifica" in "avanzati")nella barra delle notifiche. Ho un htc desire..succede anche a voi?
-
Quote:
mata77
rega,a me dopo l'aggiornamento di stamane (5.0.1) non carica più il widget (nonostante sia abilitato il "mostra notifica" in "avanzati")nella barra delle notifiche. Ho un htc desire..succede anche a voi?
Con l'ultimo aggiornamento abbiamo risolto questo bug.
PER TUTTI I POSSESSORI DI UN NEXUS ONE: C'è un problema con l'ultimo aggiornamento da parte di google (fgr83D), dove il consumo della batteria è spropositato. Vi chiediamo di attendere qualche giorno, il tempo di fixare tutto e sarà bello che nuovo ;)
-
salve,
dopo l'aggiornamento alla versione 5 la vostra applicazione è diventata inutilizzabile sul mio milestone. Infatti dopo qualche minuto dalla creazione del widget ottengo uno strano errore che di fatto termina l esecuzione dell app. da quel momento in poi i widget smettono di funzionare.
come detto utilizzo un milestone con android 2.1
Sent from my Milestone
-
Quote:
theshade14
salve,
dopo l'aggiornamento alla versione 5 la vostra applicazione è diventata inutilizzabile sul mio milestone. Infatti dopo qualche minuto dalla creazione del widget ottengo uno strano errore che di fatto termina l esecuzione dell app. da quel momento in poi i widget smettono di funzionare.
come detto utilizzo un milestone con android 2.1
Sent from my Milestone
Hai provato a disinstallare prima la precedente versione?
-
Quote:
honoluluteam
Hai provato a disinstallare prima la precedente versione?
Si diverse volte... ho anche cancellato la cartella in sdcard. Ci sono altri file di config sparsi per il sistema?
Sono l'unico con questo tipo di problema?
Viene creato qualche log da qualche parte che posso inviarvi?
-
Su Magic 32B con nuovi Radio e SPL non vanno i riavvii, o meglio, mi dice 'attendere, riavvio in corso' ma non muove da li, non si riavvia nulla...
-
Ciao io con Motorola milestone ho problema del consumo della batteria :(, i widget mi funzionano perfettamente... ma da quando ho installato la 5.01 la batteria scende di brutto.... è possibile avere la versione precedente ?
-
AGGIORNAMENTO:
Sul market è presente la versione 5.0.3 che risolve i problemi su alcuni dispositivi legati alla batteria ed all'uso della torcia.
Vi invitiamo pertanto a scaricare l'ultimo aggiornamento disponibile.
-
Grazie mille
ora scarico e vi faccio sapere, devo disinstallare come per la versione 5 o questa posso aggiornarla tranquillamente?
-
aggiornato nel pomeriggio e per ora tutto ok , la batteria è ancora piena roftl
-
Quote:
leomaxi
aggiornato nel pomeriggio e per ora tutto ok , la batteria è ancora piena roftl
Sono contento ;)
-
ho notato solo una cosa: quando spengo il milestone e la connessione dati è disattivata nel momento in cui accendo il cell mi ritrovo con la connessione attiva cosa che nella precedente versione non accadeva.
per il resto va da dio