Allora si può utilizzare anche Teamviewer, bisogna installarlo sia su pc che su android (tutto free) ed hai il controllo completo del pc.
Allora si può utilizzare anche Teamviewer, bisogna installarlo sia su pc che su android (tutto free) ed hai il controllo completo del pc.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Esiste anche il VNC, gratuito...
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
Ma si può mettere un VNC Server su android? per controllare il telefonino via VNC dal pc ;D;D;D;D;D;D;D
Mi sa di no eh?!![]()
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
Ancora no, adesso lo provo.
Ho però già provato altri programmi simili, tipo lazydroid pawserver o remote web desktop e non riuscivo a collegarmi con l'usb.
Magari è il firewall del mio ufficio che blocca gli ip 192.xxx->, non saprei. Però ho provato anche a casa senza firewall e non funzionava. Funzionava solo web desktop con la bridged connection, però non mi va di passare via web quando ce l'ho collegato via usb....
Galaxy S2 NON rootato
Io ho tagliato la testa al toro e installato Teamviewer su Mac e Android.
L'applicazione è gratuita e funziona benissimo. Stesso metodo di LogmeIn, ma gratuitamente insomma.
Ciao, ma invece è possibile scaricare direttamente sul tablet? Programmi tipo bit torrent o e-mule per android esistono?
tTorrent Lite è quello che cerchi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie mille! Ma invece conosci qualche sistema per aumentare la velocità di download?
No spiacente....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk