Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Simluk
Ragazzi scusate ma a me non và nel cmd....mi dice che quello che scrivo non è riconosciuto come comando interno o esterno ecc...come posso risolvere?per favore :S
hai scaricato l'adb?
Inviato dal mio bel next con chocobread 2.2 usando Androidiani App
-
Ho seguito la guida per filo e per segno ma ancora nessuna presenza di dispositivi in lista.
Ho messo il telefono in DEBUG MODE, poi ho connesso, ho installato il software e ho fatto andare android screencast che procede fino a farmi vedere una lista di device bella bianca con la possibilità di mettere un indirizzo IP in fondo (o qualcosa di simile)...
Ho sbagliato qualcosa? Sul telefono non andava installato nulla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xale
Ho seguito la guida per filo e per segno ma ancora nessuna presenza di dispositivi in lista.
Ho messo il telefono in DEBUG MODE, poi ho connesso, ho installato il software e ho fatto andare android screencast che procede fino a farmi vedere una lista di device bella bianca con la possibilità di mettere un indirizzo IP in fondo (o qualcosa di simile)...
Ho sbagliato qualcosa? Sul telefono non andava installato nulla?
Hai installato i driver USB sul computer? Che cel hai. Se hai il GS3 intalla questo toolkit: Samsung GS3 ToolKit v2.0
Anche io ho un problema comunque: dopo un pò di smadonnamenti sono riuscito a far partire screencast. Visualizzo correttamente il mio S3 sul monitor ma non ho la possibilità di interagire: comandi di tastiera e mous non vengono "intercettati". Anche le varie voci di menu (Home, Back, Menu ecc non funzionano). QUalcuno mi sa aiutare?
Grazie in anticipo
-
Ho dovuto scaricare una versione modificata per ICS altrimenti non riusciva a condividere la tastiera... Ma c'è un modo per far risconoscere al dispositivo le lettere accentate? Non riesco a farlo...
-
Quote:
MichelLeRoi
Ho dovuto scaricare una versione modificata per ICS altrimenti non riusciva a condividere la tastiera... Ma c'è un modo per far risconoscere al dispositivo le lettere accentate? Non riesco a farlo...
Dove hai scaricato la versione modificata per ICS?
-
Quote:
mlazzarotto
Dove hai scaricato la versione modificata per ICS?
Onestamente non me lo ricordo :-[ sono passati un pò di giorni e ho controllato talmente tanti siti che non riesco a ricordarmi da dove ho preso il file...
-
Ho trovato la versione per HoneyComb che su ICS permette di controllare(con mouse e tastiera) il cellulare.
Lo ho scaricato da qui
-
Quote:
mlazzarotto
Ho trovato la versione per HoneyComb che su ICS permette di controllare(con mouse e tastiera) il cellulare.
Lo ho scaricato da
qui
si questo è lo stesso file che avevo io... il problema sono appunto le lettere accentate e i vari segni di punteggiatura come ?!, etc.. Come si può risolvere?
-
Ciao ragazzi ,
ho esuguito il tutto alla lettera , vedo il cellulare ma non riesco ad interagire con tastiera e mouse , come mai ?
potete aiutarmi ?
p.s. ho eseguito anche i comando da cmd , sembra riconoscerli ma niente.
ho un Galaxy Nexus
-
Quote:
dadenet
Ciao ragazzi ,
ho esuguito il tutto alla lettera , vedo il cellulare ma non riesco ad interagire con tastiera e mouse , come mai ?
potete aiutarmi ?
p.s. ho eseguito anche i comando da cmd , sembra riconoscerli ma niente.
ho un Galaxy Nexus
Hai eseguito i comandi della guida?
Scarica la versione per Honeycomb dal link del mio post precedente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2