Originariamente inviato da Simluk
hai scaricato l'adb?
Inviato dal mio bel next con chocobread 2.2 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Simluk
hai scaricato l'adb?
Inviato dal mio bel next con chocobread 2.2 usando Androidiani App
Guida All'Overclock - No-Frills CPU
[GUIDA] Usare Android Screencast
I Telefoni che ho moddato:
Galaxy Next [GT-S5570]
Galaxy Next Turbo [GT-S5570i]
Acer Liquid Mini [E 310]
Galaxy SIII [GT-I9300]
LG Optimus Black [P-970]
Grafico Della Confraternita
Ho seguito la guida per filo e per segno ma ancora nessuna presenza di dispositivi in lista.
Ho messo il telefono in DEBUG MODE, poi ho connesso, ho installato il software e ho fatto andare android screencast che procede fino a farmi vedere una lista di device bella bianca con la possibilità di mettere un indirizzo IP in fondo (o qualcosa di simile)...
Ho sbagliato qualcosa? Sul telefono non andava installato nulla?
Hai installato i driver USB sul computer? Che cel hai. Se hai il GS3 intalla questo toolkit: Samsung GS3 ToolKit v2.0
Anche io ho un problema comunque: dopo un pò di smadonnamenti sono riuscito a far partire screencast. Visualizzo correttamente il mio S3 sul monitor ma non ho la possibilità di interagire: comandi di tastiera e mous non vengono "intercettati". Anche le varie voci di menu (Home, Back, Menu ecc non funzionano). QUalcuno mi sa aiutare?
Grazie in anticipo
Ultima modifica di lelegalaxy; 29-06-12 alle 11:48
Ho dovuto scaricare una versione modificata per ICS altrimenti non riusciva a condividere la tastiera... Ma c'è un modo per far risconoscere al dispositivo le lettere accentate? Non riesco a farlo...
MichelLeRoi (08-07-12)
Ho trovato la versione per HoneyComb che su ICS permette di controllare(con mouse e tastiera) il cellulare.
Lo ho scaricato da qui
Ciao ragazzi ,
ho esuguito il tutto alla lettera , vedo il cellulare ma non riesco ad interagire con tastiera e mouse , come mai ?
potete aiutarmi ?
p.s. ho eseguito anche i comando da cmd , sembra riconoscerli ma niente.
ho un Galaxy Nexus