Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
team2soft
Ragazzi Aggiungete la pagina di Fast Facebook (
Android - Fast Fb | Facebook ). In queste ore abbiamo aperto un Sondaggio per decidere quale sarà la prossima funzione da Sviluppare. Dite la vostra. Ci servono le opinioni di tutti per avere un'app sempre migliore !!
Fatto. Dai che finalmente avremo qualcosa di decente pure su android.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Pensate di inserire qualche widget?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Quote:
darko8
Pensate di inserire qualche widget?
Le widget sono in programma sicuramente.. Saranno implementate appena sarà ultimato il core dell'app (ovvero tutte le funzionalità principali) ;)
-
Prime prove e prime impressioni:
- chat non evidenzia casi di chatmultipla, mette semplicemente il nome di chi l'ha creato
- se torno alla lista delle chat dopo aver mandato un messaggio anche aggiornando diverse volte non lo visualizza l'ultimo mio
- in generale ben fatta, leggera, comoda. Magari possibilità di cambiare colore dello sfondo/tema non sarebbe male. Qualcosa di semplice, diciamo combinazioni di colori, non immagini.
-
Quote:
S19
Prime prove e prime impressioni:
- chat non evidenzia casi di chatmultipla, mette semplicemente il nome di chi l'ha creato
- se torno alla lista delle chat dopo aver mandato un messaggio anche aggiornando diverse volte non lo visualizza l'ultimo mio
- in generale ben fatta, leggera, comoda. Magari possibilità di cambiare colore dello sfondo/tema non sarebbe male. Qualcosa di semplice, diciamo combinazioni di colori, non immagini.
Ottima idea quella dei colori, credo che già dalla prossima release ci sarà qualcosina in più.
La chat, è ancora MOLTO in beta, per ora l'effort è stato tutto convogliato sulla velocità, sicurezza e affidabilità.
Comunque, grazie a tutti per i feedback:)
-
Quote:
team2soft
Ottima idea quella dei colori, credo che già dalla prossima release ci sarà qualcosina in più.
La chat, è ancora MOLTO in beta, per ora l'effort è stato tutto convogliato sulla velocità, sicurezza e affidabilità.
Grande app! Se metterete i msg privati in push potro finalmente buttare del cesso quel distruggi batteria di facebook messenger :-D
Flashato dal mio iPhone Fu**er
-
Quote:
team2soft
Bella. Aspetto con ansia gli update e la versione finale. Intanto continuo a testarla eheh
-
Ciao,su nexus s com ics mi funziona perfettamente, su tablet con honeycomb è partito solo la prima volta,mi ha fatto loggare ed è crashato!ora crasha subito all'apertura
Inviato dal mio A500 usando Tapatalk
-
Quote:
andy206
Ciao,su nexus s com ics mi funziona perfettamente, su tablet con honeycomb è partito solo la prima volta,mi ha fatto loggare ed è crashato!ora crasha subito all'apertura
Inviato dal mio A500 usando Tapatalk
Santo honeycomb :P
Purtroppo le actionbar su honeycomb sono quasi un "fake"... un metodo per abilitare il tasto home, non esiste nelle api di honeycomb ma solo dalle api 14 in su.
A saperlo.. mi sono informato e ho risolto il problema ;) Prossimo update non crasherà più ;)
-
Gran bella app, ma l'ho provata per poco, in wifi e a cellulare in carica! Mi dici che usera meno batteria? Cosi butto via l'app ufficiale lentissima e ciuccia batteria
Inviato dal mio Galaxy Next usando Tapatalk
-
Quote:
IlBella95
Gran bella app, ma l'ho provata per poco, in wifi e a cellulare in carica! Mi dici che usera meno batteria? Cosi butto via l'app ufficiale lentissima e ciuccia batteria
Facci sapere come va !!
-
Ad essere veloce e leggera, non c'è dubbio di certo per essere una beta caspita..:)
-
Quote:
team2soft
Facci sapere come va !!
Va bene! Voi dite che consuma meno batteria?
-
Quote:
team2soft
Santo honeycomb :P
Purtroppo le actionbar su honeycomb sono quasi un "fake"... un metodo per abilitare il tasto home, non esiste nelle api di honeycomb ma solo dalle api 14 in su.
A saperlo.. mi sono informato e ho risolto il problema ;) Prossimo update non crasherà più ;)
metterete i messaggi privati in push stile facebook messenger?
-
http://imageshack.us/photo/my-images...attura2gy.png/
Grazie all'aiuto di tutti voi siamo arrivati nelle Top Free Trend Apps !!!
Grazie a tutti!! Continuate ad inviarci Feedback per migliorare ancora FastFacebook !!
-
Quote:
team2soft
potete rispondere alla mia domanda? grazie :p
-
Quote:
giajp
metterete i messaggi privati in push stile facebook messenger?
certamente, è nella roadmap ;) Non ci sarà nel prossimo update, ma in quello successivo.
-
Quote:
team2soft
certamente, è nella roadmap ;) Non ci sarà nel prossimo update, ma in quello successivo.
addio facebook e facebook messenger!!! spero si rivelerà ancor meglio di imo, grazie ad esso ho risolto il svnet che generava facebook messenger e che non mi faceva andare il telefono in deep sleep :)
-
Altro problema che ho trovato è con le notifiche che anche se ci clicco non me le segna come lette. E i like non si possono dettaglia re, cioè vedi che uno ha messo like ma non hai modo di capire chi manco aprendo lo status.
-
Quote:
S19
Altro problema che ho trovato è con le notifiche che anche se ci clicco non me le segna come lette. E i like non si possono dettaglia re, cioè vedi che uno ha messo like ma non hai modo di capire chi manco aprendo lo status.
E' vero, ma non preoccuparti:): Le notifiche saranno messe a punto in pochi giorni; per la possibilità di identificazione degli utenti che hanno dato un like non riteniamo sia una funzione di vitale importanza al momento, la svilupperemo più in la.;)
Grazie per il feedback !
-
Ho riscontrato questo problema con le notifiche: se qualcuno mi tagga in un post o in una foto e li commenta mi arrivano le notifiche ma non mi apre ne il post ne la foto, se invece commentano una foto o un post che ho messo io mi arriva la notifica e me li apre
-
Quote:
darko8
Ho riscontrato questo problema con le notifiche: se qualcuno mi tagga in un post o in una foto e li commenta mi arrivano le notifiche ma non mi apre ne il post ne la foto, se invece commentano una foto o un post che ho messo io mi arriva la notifica e me li apre
Ciao! Grazie per il feed, in questi giorni stiamo lavorando sulle notifiche. Questa info è molto utile.
Grazie mille !
-
Se cambio sfondo e seleziono quello "base" non mi da una lista da cui scegliere, ma continuando a cliccare li cambia in sequenza. Ora il problema principale di questa cosa è, oltre a non avere un'anteprima, che arrivato all'ultimo non posso sceglierne un altro.
-
Quote:
S19
Se cambio sfondo e seleziono quello "base" non mi da una lista da cui scegliere, ma continuando a cliccare li cambia in sequenza. Ora il problema principale di questa cosa è, oltre a non avere un'anteprima, che arrivato all'ultimo non posso sceglierne un altro.
Ciao, gli sfondi sono ancora molto in beta :D è una funzionalità che ho messo giusto per vedere se piaceva o meno. Ha riscontrato successo e verrà migliorata. Per ora cambia in modo RANDOM lo sfondo ;) Tutto qui, niente di particolare o complesso.
Grazie per il feedback
-
Quote:
team2soft
Ciao, gli sfondi sono ancora molto in beta :D è una funzionalità che ho messo giusto per vedere se piaceva o meno. Ha riscontrato successo e verrà migliorata. Per ora cambia in modo RANDOM lo sfondo ;) Tutto qui, niente di particolare o complesso.
Grazie per il feedback
Si si immaginavo, però va be quello che riscontro lo posto così da non tralasciare nulla :D
-
Questa sera ore 20:00 GMT +1 Rilasceremo l'update Fast Facebook 1.2 contenente molte delle funzioni elencate nelle Coming Soon.
Ci servono feedback anche per questo update !!
Grazie a Tutti !
Android - Fast Fb | Facebook
-
Quote:
team2soft
Salve ragazzi, ogni tanto per hobby sviluppo app per android. In queste settimane ho dedicato un pò di tempo a un client per facebook che non fosse invasivo e pesante come tutti gli altri.
Questo è il risultato!
https://play.google.com/store/apps/d...stfacebook.com
Allegato 7827
Che ne pensate? L'app è in beta, ho bisogno di feedback e suggerimenti. Sarà sempre free e concentrata interamente sulla velocità e sul basso consumo di batteria-cpu.
Grazie
Ciao,
complimenti per il lavoro e per l'impegno ;)
volevo sapere come mai non ho la possibilità di vedere i messaggi degli amici che ho suddiviso in liste!
Grazie.
-
Quote:
team2soft
Questa sera ore 20:00 GMT +1 Rilasceremo l'update Fast Facebook 1.2 contenente molte delle funzioni elencate nelle Coming Soon.
Ci servono feedback anche per questo update !!
Grazie a Tutti !
Android - Fast Fb | Facebook
Vediamo se stasera riesco ad eliminare quel pacco di app di Facebook, ho solo un capriccio, il vostro tema é spettacolare e si sposa benissimo con la mia Cyanogen ma quando commento la finestra rossa e arancione non si puó vedere :)
-
Il nuovo Update di Fast Facebook 1.2 è stato rilasciato sul market.
Sono stati implementati:
Gruppi (visualizzazione, commenti, mi piace, condivisione),
Zoom delle notizie e delle foto
Visualizzazione del Diario Utenti e Pagine con conver foto
Chat in orizzontale
Visualizzazione più completa delle notifiche
Funzionamento più intelligente del tasto back nella schermata principale
Ottimizzazioni:
Caricamento
Ricerca
Chat-Messaggistica Privata
Check-In
Galleria
Layout
Notifiche/Messaggi
Eliminati i bug più gravi
PlayStore -> https://play.google.com/store/apps/d...ing-apps&hl=en
Facebook Page -> Android - Fast Fb | Facebook
-
Stupenda..provata poco ma è stupenda!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Diventa sempre più appetitoso! Una cosa: mi sono accorto che se qualcuno (nei commenti, per esempio.) posta un link non c'è la possibilità di aprirlo nel browser... Funzione abbastanza utile e importate. Immagino che siate già a lavoro su ciò. :-D vabbé, era per tenere presente! Comunque ripeto: diventa sempre più gustoso!
Inviato dal mio X10mini usando Tapatalk
-
Quest'aggiornamento é stupendo complimenti! Mentre con l'app ufficiale sta ancora caricando la home con la vostra già ho risposto a un post, per ora mi sono limitato a disconnettermi da quella ufficiale e tengo la vostra. Unica cosa che ho notato per ora é ancora riguardante le notifiche, i post o le foto che metto io o a cui rispondo me li notifica e me li apre ma se mi taggano in un post o una foto me lo notifica ma non la apre.
-
Quote:
JohnNash
Ciao,
complimenti per il lavoro e per l'impegno ;)
volevo sapere come mai non ho la possibilità di vedere i messaggi degli amici che ho suddiviso in liste!
Grazie.
Sarò sincero, non ho ancora studiato questa cosa, le api di facebook sono complesse. Prossime release ci sarà sicuramente. Anzi, se hai un'idea di come si potrebbe implementare, sei il benvenuto :D
-
Vi devo dare assolutamente nerito di una cosa: c' è il tasto per condividere i post! Grandissimi..fb ufficiale non cel ha!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ho notato che c'è una differenza di aggiornamento di circa un ora e mezza tra FastFacebook e l'applicazione ufficiale, cioè se vedo un post delle 11 sul app ufficiale sulla vostra sta ancora alle 9.30 nonostante continuo a aggiornare
-
Quote:
darko8
Ho notato che c'è una differenza di aggiornamento di circa un ora e mezza tra FastFacebook e l'applicazione ufficiale, cioè se vedo un post delle 11 sul app ufficiale sulla vostra sta ancora alle 9.30 nonostante continuo a aggiornare
Rettifico è sbagliato l'orario sotto i post
-
Quote:
darko8
Rettifico è sbagliato l'orario sotto i post
Grazie per la segnalazione. Indagheremo ! ;)
-
Tra qualche giorno presenteremo una serie di novità per la grafica dell'intefaccia.
-
Quote:
team2soft
Tra qualche giorno presenteremo una serie di novità per la grafica dell'intefaccia.
Scusa, e per le liste cui accennavo giorni fa?
-
Io la sto provando tutt'ora e si presenta facile ed intuitiva oltre che migliore di molto rispetto a Facebook per Android e un pelino piu veloce e stabile di FriendCaster! Ottima app, sul Play Store ti ho dato 5 punti, strameritati direi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk