Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Io la sto provando tutt'ora e si presenta facile ed intuitiva oltre che migliore di molto rispetto a Facebook per Android e un pelino piu veloce e stabile di FriendCaster! Ottima app, sul Play Store ti ho dato 5 punti, strameritati direi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie per le 5 stelle!! Purtroppo stiamo notando cheogni tanto qualche rosicone mette 1 stella (probabilmente sviluppatori di altre app), vai a capire il perchè xD
Cmq con il nuovo aggiornamento sarà ancora più completa!
Quote:
JohnNash
Scusa, e per le liste cui accennavo giorni fa?
Dovremmo riuscire ad implementarle per questo update, altrimenti sarà per il prossimo
-
Quote:
team2soft
Dovremmo riuscire ad implementarle per questo update, altrimenti sarà per il prossimo
Ah ok. Bene ;)
-
Non dimenticate la funzione per aprire i link! =P Hihihi.
Dai che andate alla grande; fortissimi! ;)
-
Assolutamente 5 stelle per la velocità e tutte le funzioni implementate!
Su 3 cose ho però dei dubbi:
1. in parte è già stato segnalato ed è la questione dell'orario dei post. A questo però aggiungo che quando si "tira per aggiornare", spesso mi visualizza post di un paio d'ore prima invece dei nuovi.
2. non trovo le impostazioni e, di conseguenza, le opzioni di notifica. Su questo però forse son tonta io :D
3. la chat... mica ho capito dov'è o_O
In ogni caso, grandissima app che stravince nel paragone con quella ufficiale!
-
La chat ancora è da perfezionare a quanto pare (ed è normale sia cosi essendo una versione 'beta'). La trovi vicino la lente d ingrandimento, selezioni poi click su 'seleziona amico (che purtroppo ancora non segna quali amici sono on-line e quali no) e poi scrivi il messaggio ed invii...Dopodiché si aprirà una schermata come fosse una chat! :)
-
Quote:
SirValerio
La chat ancora è da perfezionare a quanto pare (ed è normale sia cosi essendo una versione 'beta'). La trovi vicino la lente d ingrandimento, selezioni poi click su 'seleziona amico (che purtroppo ancora non segna quali amici sono on-line e quali no) e poi scrivi il messaggio ed invii...Dopodiché si aprirà una schermata come fosse una chat! :)
Ah ok, quindi è implementata direttamente nei messaggi, grazie :)
-
Quote:
Beatriz
Ah ok, quindi è implementata direttamente nei messaggi, grazie :)
Grazie a te per i Feedback.
Qualcuno ha altri miglioramenti da suggerirci?
-
Quote:
team2soft
Non mi pare di vederle (ok invece per i gruppi), deduco servirà il prossimo giro ;)
-
-
Quote:
Rimher
Si lo sappiamo. Per noi è un grande traguardo essere recensiti su siti di quel calibro.
Comunque grazie per l'attenzione !
Sul nostro blog abbiamo riassunto tutti gli articoli che parlano di FastFacebook, date un'occhiata: Android Developers – Team2Soft | we develop new concept apps, follow us.
-
Mi chiedo una cosa: è un prodotto tutto Italiano (A quanto pare)...Perchè scrivere un blog in Inglese. :S Dobbiamo "gridare" in Italiano...Anche sviluppatori che parlano Italiano sanno sfornare applicazioni di un determinato calibro. :) Spero si sia capito il senso... Anche se non credo! XD
-
Quote:
SirValerio
Mi chiedo una cosa: è un prodotto tutto Italiano (A quanto pare)...Perchè scrivere un blog in Inglese. :S Dobbiamo "gridare" in Italiano...Anche sviluppatori che parlano Italiano sanno sfornare applicazioni di un determinato calibro. :) Spero si sia capito il senso... Anche se non credo! XD
In realta' l'idea e' proprio l'opposto. Ovvero che nonostante sia un prodotto tutto italiani, anche siti inglesi di rilievo lo stanno vedendo ;) Io lo vedo come una cosa positiva
-
Sisi. E' senza dubbio positivo che anche americani, inglesi etc.etc utilizzano e fanne recensioni su quest'app...
Però il blog ufficiale....Che sia quantomeno in Italiano... Oppure bi-lingua! :D
-
Che dire ottima. Le uniche cose che mancano sono notifiche push funzionanti e chat alla "whatsapp" e alla messenger. Poi sarà l'App di facebook definitiva: D
PS 5 stelle e go...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
SirValerio
Sisi. E' senza dubbio positivo che anche americani, inglesi etc.etc utilizzano e fanne recensioni su quest'app...
Però il blog ufficiale....Che sia quantomeno in Italiano... Oppure bi-lingua! :D
Orgogliosi di essere italiani, ma Android è un sistema che abbraccia tutto il mondo. L'inglese è inevitabile :)
Aggiungeteci anche qui: Android - Fast Fb | Facebook
-
ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per il vostro lavoro...ho una domanda da farvi, magari sono impedita io...è bellissima la funzione x condividere ma sul proprio profilo sembra un plagio! mi spiego...se condivido l'aggiornamento di stato di qualcuno non esce " A ha condiviso l'aggiornamento di stato di B" ma sembra che scriva direttamente A! succede solo a me? potete fare qualcosa per implementare? grazie e complimenti ancora!!!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
silvietta1983
ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per il vostro lavoro...ho una domanda da farvi, magari sono impedita io...è bellissima la funzione x condividere ma sul proprio profilo sembra un plagio! mi spiego...se condivido l'aggiornamento di stato di qualcuno non esce " A ha condiviso l'aggiornamento di stato di B" ma sembra che scriva direttamente A! succede solo a me? potete fare qualcosa per implementare? grazie e complimenti ancora!!!
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Capita anche a me ma credo che risolvano con il prossimo aggiornamento
Sent from my GT-I8150 using Tapatalk 2
-
Quote:
darko8
Capita anche a me ma credo che risolvano con il prossimo aggiornamento
Dato che l'app ufficiale di Fb limita molto la condivisione, noi abbiamo fatto in modo che gli utenti FastFacebook possano condividere. E' una feature molto apprezzata.
Nei prossimi update ne miglioreremo la funzionalità.
-
Quote:
Originariamente inviato da team2soft
Dato che l'app ufficiale di Fb limita molto la condivisione, noi abbiamo fatto in modo che gli utenti FastFacebook possano condividere. E' una feature molto apprezzata.
A me con galaxy nexus 4.0.4 a volte crasha all'apertura...fa x caricare i contenuti, ma mm li carica e il programma mi va in chiusura forzata...lo riapro e va tutto apposto!! Purtroppo mi è successo + di una volta!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
team2soft
Appena installata e non posso già farne a meno FANSTASTICA app e FANTASTICI gil SVILUPPATORI
-
Ecco a voi il nuovo Update:
- Bacheca:
Aumentato il numero di tipologie di notizie leggibili
Foto utente nella notizia
Notizie e lettura dettagli notizie in orizzontale
Semplificazione della lettura delle notizie (Colori identificativi per ogni tipo di Notizia)
Aggiunti Gruppi (Lettura, Commenti, Like, Condivisione)
Visualizzazione Immagini HD
PinchToZoom sulle Immagini e sulle notizie
Possibilità di rimuovere "Mi piace" da una notizia
-Chat:
Aggiunto modulo Chat
Aggiunta lista Amici online/offline
Chat contemporanea con più Utenti
Aggiunto modulo di ricerca per gli Amici in chat
Lista Amici espandibile e riducibile
Chat anche in orizzontale
-Amici:
Ottimizzata velocità scorrimento lista amici
Modulo di ricerca veloce tra gli Amici
Aggiunta possibilità di Visualizzare il Diario degli Amici
Cover foto e time line amici
-Impostazioni:
Login/Logout
Aggiunto menù Sfondi
Aggiunte impostazioni Performance (Possibilità di cambiare le impostazioni di caricamento e opzione per liberare memoria della cache)
-Galleria Immagini:
Aggiunta Visualizzazione degli Album
Aggiunta visualizzazione dei Commenti per ogni singola Immagine
PinchToZoom su ogni singola Foto
-Messaggi privati:
Lista messaggi con indicazione della persona che vi ha contattato
Ricerca facilitata della persona a cui mandare il messaggio
POssibilità di mandare messaggi privati direttamente dalla pagina del profilo
-Miglioramenti
Ottimizzata velocità di caricamento
Ottimizzata impaginazione Notizie
Ottimizzata la Velocità di aggiornamento delle Notifiche
Ottimizzata Velocità di Caricamento delle immagini
Ottimizzata velocità di ricerca
Corretti tutti i bug trovati
Aggiunta possibilità di aprire notifiche nei Gruppi
Stefano G Rago
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...67067244_n.jpghttps://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...67837232_n.jpghttps://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...16696577_n.jpghttps://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...12248741_n.jpghttps://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...66462466_n.jpghttps://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...20969624_n.jpghttps://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...15630941_n.jpg
-
Spettacolo avete fatto un capolavoro, l'app di FB é solo un brutto ricordo
-
È già aggiornabile dallo store?
-
E' successo un problemone! Nooooo. Che tristezza! Ero tanto felice. Dopo quest'ultimo aggiornamento mi da' che l'app non è compatibile e non posso aggiornare.
Installai l app tempo fa' (Ancora avevo Android 2.1, poi cambiai la rom con una miniCM6, Android 2.2) e poi lo installai nuovamente, tutto tranquillo. Adesso sono andato sul market per cercare l aggiornamento ma guardando tra la lista delle app installate non lo trova. Facendo una ricerca non lo trova comunque. Sono andato sul market dal browser del computer e dice che l app è installata...Pero' è incompatibile! (Questa applicazione non è compatibile con il tuo TIM SE X10mini.) Mannaggia mannaggia! Ero contento...Era la volta buona che toglievo l app ufficiale... Penso che l'unica soluzione sia quella di installare tramite apk ed aspettare che si risolva questo "bug". Se lo sviluppatore è tanto cortese da passarmi l'apk ne sarei veramente grato.
-
ke spettacolo...i miei complimenti, l'app ufficiale non esiste più!!
però ho una piccola domanda...se accedo alla chat passo online, e se poi io volessi passare offline??
c'è un modo??
grazie :) e ancora complimenti :)
-
Peccato che non é compatibile con il mio dispositivo Galaxy next, non di potrebbe renderlo compatibile?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ottimo update. Quando torno in wifi aggiorno e via.
Qualcuno può cortesemente confermarmi che la chat adesso funziona come messenger? Se si elimino tutto e via...
-
scusate, come siamo messi a consumi di batteria??? sempre uno sproposito?
-
Quote:
S19
Ottimo update. Quando torno in wifi aggiorno e via.
Qualcuno può cortesemente confermarmi che la chat adesso funziona come messenger? Se si elimino tutto e via...
Si funziona bene come messenger io ho gia eliminato tutto
-
Le notifiche in
Push non vanno e l app crasha quando tento di caricare foto con sony xperia x8
Inviato dal mio shakira usando Tapatalk
-
Quote:
lupocattivo
ke spettacolo...i miei complimenti, l'app ufficiale non esiste più!!
però ho una piccola domanda...se accedo alla chat passo online, e se poi io volessi passare offline??
c'è un modo??
grazie :) e ancora complimenti :)
Ciao! Non c'è modo ancora per passare MANUALMENTE offline. Vedremo nelle prossime release cosa fare. Quando chiudi la chat, fast facebook automaticamente chiude la connessione, quindi risulti offline se non hai altro aperto.
Quote:
Cloud
Peccato che non é compatibile con il mio dispositivo Galaxy next, non di potrebbe renderlo compatibile?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Stiamo lavorando a una versione ottimizzata per display piccoli, aspetta uno-due giorni e potrai scaricare l'update anche tu :)
Quote:
Hellboy1
scusate, come siamo messi a consumi di batteria??? sempre uno sproposito?
Sempre rispetto a cosa? La nostra app non consuma batteria come le altre app :)
Quote:
Hellboy1
Le notifiche in
Push non vanno e l app crasha quando tento di caricare foto con sony xperia x8
Inviato dal mio shakira usando Tapatalk
Le Push non ci sono. Non è che non funzioniano. :)
Mi puoi spiegare meglio il crash?
-
innanzitutto è ottimo che è cosi seguita l'app.
Veniamo a noi, quando voglio condividere un immagine mi apre la galleria e poi quando inserisco il commento e premo invio mi crasha. Le notifiche push saranno previste???
-
grazie x la spiegazione sulla chat :)
ho un altro problema...sul mio galaxy nexus ICS 4.0.4 a volte mi capita che apro l'app e carica all'infinito senza visualizzarmi nessun post...devo forzare la chiusura, o aspettare che crashi l'app, per poi riaprirla e a quel punto funziona tutto
-
Quote:
lupocattivo
grazie x la spiegazione sulla chat :)
ho un altro problema...sul mio galaxy nexus ICS 4.0.4 a volte mi capita che apro l'app e carica all'infinito senza visualizzarmi nessun post...devo forzare la chiusura, o aspettare che crashi l'app, per poi riaprirla e a quel punto funziona tutto
Ciao, a volte il serve di facebook non risponde, ed è necessario rifreshare la schermata con il bottone in alto a destra. Vedi che non sarà necessario riavviarla ;) (a me capita molto raramente o quando la connessione è praticamente inesistente)
-
Ora va perfettamente tranne una cosa: la chat funziona bene per singole persone, ma se io rispondo a una email di gruppo mi risponde solo al creatore della conversazione non a tutti.
Magari lo sapete già...
-
Quote:
S19
Ora va perfettamente tranne una cosa: la chat funziona bene per singole persone, ma se io rispondo a una email di gruppo mi risponde solo al creatore della conversazione non a tutti.
Magari lo sapete già...
Grazie per la segnalazione. Non è stata ancora implementata la funzionalità, spero che le api di facebook ci vengano incontro, visto che è stata già molto dura riuscire a mandare messaggi privati :)
-
Oggi non c'è verso di connettersi ne 3G ne sotto wifi. Carica all'infinito w prima o poi va in crash...
-
Quote:
S19
Oggi non c'è verso di connettersi ne 3G ne sotto wifi. Carica all'infinito w prima o poi va in crash...
mmm mi pare strano, a me funziona perfettamente su 3g e wifi. A volte le api di facebook sono lente o non rispondono. Comunque nel caso prova a riavviare il cellulare, non si sa mai :D ma ti posso assicurare che non dipende dall'app ;)
-
Ciao, volevo fare i complimenti ai creatori di questa app, ho letto ieri per puro caso questa discussione ed l'ho subito scaricata. Che dire, da ieri la sto utilizzando e devo dire che va benissimo, di gran lunga meglio dell'app ufficiale. Ovviamente ci sono alcune cose da migliorare tipo implementare l'on-off manuale della chat o qualche altro piccolo dettaglio che ora non mi viene in mente, però ripeto che la trovo già superiore all'app ufficiale
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
-
Ciao a tutti.
Spero che la mia risposta non crei problemi o incomprensioni.
Innanzitutto non posso non fare i complimenti allo/agli sviluppatore/i dell'app.
Però, vorrei chiedere, se possibile, la possibilità di avere link esterni al solo playstore.
Possiedo un Tablet e non mi risulta compatibile con l'id però, installandola manualmente, avendola reperita, funziona ma non credo sia l'ultima e, quindi, non posso partecipare fattivamente allo sviluppo.
La velocità rispetto all'app ufficiale è migliorata ma in giro, ci sono app alternative, altrettanto complete che in termini di velocità sono veramente uniche.
Una tra queste è friendcaster.
La completezza legata a quella fluidià sarebbe veramente l'optimum.
Ciao