CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 231
Discussione:

[APP] Fast Facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie per la segnalazione, siamo a conoscenza del problema.. Nei prossimi giorni dovremmo risolvere.. Grazie ancora per il vostro aiuto.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di darko8


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non si riesce a condividere da altre applicazioni, nel senso che se voglio condividere un articolo da Google Reader mi compare tutta la lista di applicazioni ma Fast Facebook non compare.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darko8 Visualizza il messaggio
    Non si riesce a condividere da altre applicazioni, nel senso che se voglio condividere un articolo da Google Reader mi compare tutta la lista di applicazioni ma Fast Facebook non compare.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    La gestione della condivisione da "esterno" è ancora in fase di studio. Stiamo cercando di implementare questa funzione utilizzando la minor quantità di Ram possibile. In qualche settimana dovrebbe essere inclusa in un update. Grazie per l'interesse e per la segnalazione .

  5. #14
    Androidiano L'avatar di darko8


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    la vostra app mi ha proprio colpito é fatta veramente bene appena sistemate due o tre cosette la rimpiazzo subito

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darko8 Visualizza il messaggio
    la vostra app mi ha proprio colpito é fatta veramente bene appena sistemate due o tre cosette la rimpiazzo subito

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Grazie mille.. Se puoi falla installare anche ad amici.. più feedback abbiamo più possiamo migliorarla..

    Grazie per la partecipazione.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Comunicazione di Servizio:

    Grazie a un nostro fedele utente abbiamo scoperto che in 3 Giorni FastFacebook ha già due Articoli dedicati su importanti blog di settore:

    1) Facebook Veloce: interessante applicazione Facebook in stile ICS

    2) Fast Facebook (Beta): App Android per una più veloce esperienza di Facebook

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pantelleria - Carpi
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Xperia x10 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono molto contento team2soft! L'idea è veramente bella; il client pure. Minimale al massimo...Veramente bello! Apparte qualche imperfezione (per esempio: non mi visualizza i profili)... E' veramente ben riuscito! Spero si sviluppi presto cosi rimpiazzo subito questa maledetta app di defult... -.-

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirValerio Visualizza il messaggio
    Sono molto contento team2soft! L'idea è veramente bella; il client pure. Minimale al massimo...Veramente bello! Apparte qualche imperfezione (per esempio: non mi visualizza i profili)... E' veramente ben riuscito! Spero si sviluppi presto cosi rimpiazzo subito questa maledetta app di defult... -.-
    Grazie per i complimenti..
    Contiamo di uscire con la versione Completa entro un mesetto con tutte le funzioni di facebook. Poi partiremo con lo sviluppo di alcune funzioni extra.
    Più utenti ci scriveranno e ci aiuteranno più l'app verrà migliorata e plasmata a misura di utente.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    intanto, davvero complimenti per l'app, con una grafica davvero accattivante leggere e di facile intuitibilità.
    Oggi l'ho testata per tutto il giorno sul mio Lg Optimus Hub, ho riscontrato diversi bug al fine che possiate migliorla:

    - L'orario dei post è ancora calibrato sull'ora solare.
    - Scorrendo dal post più recente a scendere, ti permette di visualizzare un massimo di una trentina di post e poi non scende più.
    - Quando arrivano le notifiche sui gruppi che uno segue, cliccando sul messaggio, non ti manda sul post ma ti manda solo sulla parte info dello stesso.
    - Il modulo ricerca non è ben indicizzato.
    - Non è ancora prensente la chat con gli amici.
    - Non c'è un'icona nella quale ti segnala i gruppi in cui sei iscritto.

    Spero di esservi stato di aiuto e sicuramente è diventata la mia app preferita per fb

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikion Visualizza il messaggio
    intanto, davvero complimenti per l'app, con una grafica davvero accattivante leggere e di facile intuitibilità.
    Oggi l'ho testata per tutto il giorno sul mio Lg Optimus Hub, ho riscontrato diversi bug al fine che possiate migliorla:

    - L'orario dei post è ancora calibrato sull'ora solare.
    - Scorrendo dal post più recente a scendere, ti permette di visualizzare un massimo di una trentina di post e poi non scende più.
    - Quando arrivano le notifiche sui gruppi che uno segue, cliccando sul messaggio, non ti manda sul post ma ti manda solo sulla parte info dello stesso.
    - Il modulo ricerca non è ben indicizzato.
    - Non è ancora prensente la chat con gli amici.
    - Non c'è un'icona nella quale ti segnala i gruppi in cui sei iscritto.

    Spero di esservi stato di aiuto e sicuramente è diventata la mia app preferita per fb
    Grazie mille per il FeedBack. Tutte le cose che dici (fortunatamente) le conosciamo già in quanto, se dai un'occhiata a tutta la descrizione dell'app nel PlayStore, ti accorgerai che tutto quello che riguarda gruppi ed eventi sarà implementato nei prossimi Update

    Inoltre in anteprima posso dirti che tra qualche giorno verrà ottimizzata la chat privata.

    Rimanete in contatto con noi per le prossime news: Android - Fast Fb | Facebook

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy