CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 231
Discussione:

[APP] Fast Facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Faccio una premessa: non utilizzo facebook, ma in un modo o nell' altro ci ho a che fare.
    Una feature che potrei consigliarvi per differenziare l' app dal solito client sarebbe quella di implementare una sorta di sandboxing, ovvero la creazione di un ambiente "vergine" all' apertura della app. Questo sarebbe utilissimo per salvaguardare la privacy degli utenti e per evitare di dare troppe informazioni a facebook. Una cosa come la app "Tinfoil" per intenderci e farvi capire a cosa mi riferisco.
    Saluti e buona fortuna con la app.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Faccio una premessa: non utilizzo facebook, ma in un modo o nell' altro ci ho a che fare.
    Una feature che potrei consigliarvi per differenziare l' app dal solito client sarebbe quella di implementare una sorta di sandboxing, ovvero la creazione di un ambiente "vergine" all' apertura della app. Questo sarebbe utilissimo per salvaguardare la privacy degli utenti e per evitare di dare troppe informazioni a facebook. Una cosa come la app "Tinfoil" per intenderci e farvi capire a cosa mi riferisco.
    Saluti e buona fortuna con la app.
    Grazie mille per il consiglio.. Non era nei noi programmi più urgenti, ma avevamo pensato ad una cosa del genere. Con un po' di tempo arriveremo anche a quello.

    Grazie ancora per il tuo contributo.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pantelleria - Carpi
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Xperia x10 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ah. Visto che si parla di feedback e di cosa piacerebbe "vedere" sull'app aggiungo una cosa:

    Mi piacerebbe poter chattare con i gruppi...Anche se possibile nessun client (compreso quello originale) ha questa funzione.

    Amministro diversi gruppi e mi piacerebbe poter interagine con gli utenti anche da smartphone.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirValerio Visualizza il messaggio
    Ah. Visto che si parla di feedback e di cosa piacerebbe "vedere" sull'app aggiungo una cosa:

    Mi piacerebbe poter chattare con i gruppi...Anche se possibile nessun client (compreso quello originale) ha questa funzione.

    Amministro diversi gruppi e mi piacerebbe poter interagine con gli utenti anche da smartphone.
    Guarda.. questa funzione è ancora oscura. Nel senso che è una delle cose che non avevo ancora valutato.
    Grazie a te si è accesa un'altra lampadina.. Magari finito lo sviluppo delle fondamenta dell'app si potrebbe pensare a implementare una funzione del genere (sempre se possibile)

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pantelleria - Carpi
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Xperia x10 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Oooohh. Magari magari!

    Dal browser è possibile...Spero sia possibile anche da smartphone!

    Ho cercato da tutte le parti, aperto post, chiesto consigli...Non ho trovato mai nulla che implementasse questa funzione!

    Sicuramente sarà un gran passo avanti per l app. Ovviamente non è di vitale importanza. Come hai detto tu: finito lo sviluppo....Prima si sistema, poi dopo, si pensa a come arricchire! Spero ancora la prendiate seriamente in considerazione. Grazie mille.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirValerio Visualizza il messaggio
    Oooohh. Magari magari!

    Dal browser è possibile...Spero sia possibile anche da smartphone!

    Ho cercato da tutte le parti, aperto post, chiesto consigli...Non ho trovato mai nulla che implementasse questa funzione!
    Buon giorno a tutti.
    Il problema è che ci sono alcune cose che proprio Facebook non ti da la possibilità di fare. Quindi oltre al nostro impegno ci vorrà anche una buona "quantità" di permessi da parte loro .

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In pochi giorni rilasceremo un Update con la messaggistica privata Completa !!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darko8 Visualizza il messaggio
    Ho visto che si possono condividere i link postati dagli altri membri solo che condivide anche il loro commento fatto sopra il link, l'avete notato anche voi?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Solo tu e altre 2 persone ci hanno segnalato questo problema..

    Comunque abbiamo rilasciato il primo Update. Salvo problemi del PlayStore dovrebbe essere online stasera

  10. #29
    Androidiano L'avatar di nionitron


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    in primis complimenti per l'idea! non sono dipendente da fb ma spesso è comodo ma l'app ufficiale spesso fa passare la voglia per la lentezza... l'ho installato oggi e una prima cosa che ho notato non so se gia segnalata...

    mi è arrivata una notifica nel mondo in basso a destra.. si pare la tendina, ma quando clicco sul post (una risposta a un mio commento pubblico) non si apre il link..

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nionitron Visualizza il messaggio
    in primis complimenti per l'idea! non sono dipendente da fb ma spesso è comodo ma l'app ufficiale spesso fa passare la voglia per la lentezza... l'ho installato oggi e una prima cosa che ho notato non so se gia segnalata...

    mi è arrivata una notifica nel mondo in basso a destra.. si pare la tendina, ma quando clicco sul post (una risposta a un mio commento pubblico) non si apre il link..
    Grazie per i complimenti.
    Ti spiego il problema della notifica: nono abbiamo ancora implementato gruppi ed eventi. Probabilmente la notifica che hai cercato di aprire proviene da una di queste due fonti.. comunque non ti preoccupare.. ci stiamo lavorando

    Per rimanere aggiornato puoi seguirci anche qui: Android - Fast Fb | Facebook

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy