CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sicurezza Rete WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sicurezza Rete WiFi

    Ciao Ragazzi, da molto tempo ho il dubbio che qualcuno entri nella mia rete wireless. volevo testare la mia connessione per vedere se fosse sicura, ho letto di un programma, WPA Tester, che e in grado di trovare le password delle reti WiFi... Ho una connessione Vodafone e WPA Tester è ancora in fase BETA per quanto riguarda le reti Vodafone. Infatti mi da 3 password diverse per la mia rete e nessuna di queste 3 e veritiera. volevo chiedere se esistesse un' applicazione come WPA Tester che funzioni anche con le reti Vodafone. Un' ultima cosa, io ho al versione 3.9.1 di WPA Tester, è l' ultima giusto? Grazie Di Tutto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Salento!
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Nexus 5 - SgS2 - SgT10.1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quei programmi calcolano la password di default che i vari provider impostano di fabbrica...

    Quindi per rendere la rete più sicura ti basta inventartela te la chiave...

    Ovviamente evita la wep e scegli la wpa, ancora meglio la wpa2 se tutti i dispositivi la supportano...

    Saluti

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
    Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
    Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
    Galaxy SII GT-I9100 Endroidx

    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma anche cambiandola lui in base al programma che ha la troverebbe comunque no? quindi per vedere se la mia rete e vulnerabile cerco un programma di questo tipo...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Non hai alcun bisogno di un programma simile per testare la "sicurezza" della rete.
    Impostane una tua diversa da quella di default con codifica wpa2 e sei tranquillo dal 99% dei bimbi che accedono alla tua rete.

    Quel programma calcola solo la password default del router in base al mac, SSID e modello. Non serve per testare un bel nulla.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bho la c'è scritto "Testa la sicurezza della tua rete con WPA Tester!" Bha, darò retta a voi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy