Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho un prolema con instagram da qualche giorno
Ho un blog di cucina e ho creato la relativa pagina su Facebook sulla quale condividevo le foto da instagram.
Ora mi è possibile condividere su Facebook solo sul diario
Non mi da più la possibilità di scegliere dove condividere.
Qualcuno può aiutarmi?
Ho un s3
-
Ciao ragazzi,quando faccio un video con instagram mi si blocca quando arrivo al punto di scegliere la copertina,lo schermo si blocca,diventa bianco e ritorna alla home. Cosa devo fare?
-
Buona sera a tutti e auguri anche per natale. Allora vorrei chiedervi un favore enorme. Praticamente ho un samsung galaxy s2 plus e parlando con altre persone che possiedono lo stesso telefono ho riscontrato lo stesso problema. Praticamente quando con Instagram faccio video procede tutto normalmente ( filtri, registrazione e caricamento) il problema è che non appena caricato, l'audio del video viene praticamente sconvolto. Va a rallentatore e le persone che parlano sembrano possedute ci sarebbe qualche rimedio? Ho già provato a disinstallarlo e rinstallarlo ma lo stesso problema si ripresenta. Potreste aiutarmi? Grazie in anticipo xxx
HARRIET
-
salve ragazzi, circa una settimana fa stavo vedendo i mi piace sulla mia foto e c'era ma dopo un po andando di nuovo sul mio profilo la foto era scomparsa e pensavo che era l 'app quindi l 'ho disinstallata e installata ma niente, ho provato a cercarla dall'account del mio amico ma nemmeno c'era, io non so nemmeno come si cancellano le foto quindi credo che si è tolta da sola...c'è qualche rimedio?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
ragazzi ma non si è trovata una soluzione per le emoticon? i quadratini sono diventati insopportabili :)
-
Un'informazione:
Ho un HUAWEI Y300 e quando mi arriva un commento, oppure il "mi piace" alla foto non ho nessun suono di notifica ma solo l'icona. E' normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TeoValenza
Un'informazione:
Ho un HUAWEI Y300 e quando mi arriva un commento, oppure il "mi piace" alla foto non ho nessun suono di notifica ma solo l'icona. E' normale?
si anche a me lo fa, e ho un s3 ;) credo sia così per tutti
-
Quote:
yayetta
si anche a me lo fa, e ho un s3 ;) credo sia così per tutti
Grazie per la risposta, pensavo che ci fosse un suono di notifica come per Facebook ;)
-
Quote:
TeoValenza
Grazie per la risposta, pensavo che ci fosse un suono di notifica come per Facebook ;)
figurati ;) tu conosci un modo per visualizzare le emoticons?
-
Quote:
yayetta
figurati ;) tu conosci un modo per visualizzare le emoticons?
Visualizzare intendi immettere le emoticons nei commenti? Io uso la tastiera TouchPal X, comoda, semplice da usare e se non ricordo male sono già installate nell' App stessa
-
Quote:
TeoValenza
Visualizzare intendi immettere le emoticons nei commenti? Io uso la tastiera TouchPal X, comoda, semplice da usare e se non ricordo male sono già installate nell' App stessa
io intendo un modo per non vedere quei fastidiosi quadratini, ad esempio quando commentano una mia foto :)
-
Quote:
yayetta
io intendo un modo per non vedere quei fastidiosi quadratini, ad esempio quando commentano una mia foto :)
Si anche a me a volte capita di vedere i quadratini e le emoticons, sai non so da cosa possa dipendere. Ho già aggiornato Instagram all'ultima versione.... o_O
-
Scusate, riuscite a caricare i video su Instagram dalla galleria? Ho provato a caricare un video in formato .mp4 ma quando si apre l'applicazione, crasha. Ho un Atrix con Android 4.2.2.
-
Ciao a tutti,
ho un problema con il salvataggio delle foto scattate da instagram, devo scriverlo qui o aprire un thread apposito in questa sezione?
In ogni caso..
Quando scatto una foto da instagram viene salvata in due cartelle diverse
-/storage/sdcard0/DCIM/Camera/IMG_xxx_xxx.jpg (a intuito credo sia la cartella generica delle foto...che io però ho trasferito sulla memoria esterna..)
-/storage/sdcard0/Pictures/Instagram/IMG_xxx_xxx.jpg
Prima di oggi le foto venivano salvate solamente sulla seconda cartella, sapete dirmi come risolvere questa noia?
Grazie
-
Quote:
Crddnl
Ciao a tutti,
ho un problema con il salvataggio delle foto scattate da instagram, devo scriverlo qui o aprire un thread apposito in questa sezione?
In ogni caso..
Quando scatto una foto da instagram viene salvata in due cartelle diverse
-/storage/sdcard0/DCIM/Camera/IMG_xxx_xxx.jpg (a intuito credo sia la cartella generica delle foto...che io però ho trasferito sulla memoria esterna..)
-/storage/sdcard0/Pictures/Instagram/IMG_xxx_xxx.jpg
Prima di oggi le foto venivano salvate solamente sulla seconda cartella, sapete dirmi come risolvere questa noia?
Grazie
Potrebbe essere che hai spuntato nelle impostazioni di instagram la funzione salva foto originale..dovrebbe essere quello il problema:thumbup:
-
ciao a tutti, ho un S3 e da quando ho aggiornato alla 4.3 non riesco più a caricare video perchè mi crasha l'applicazione... si può fare qualcosa o bisogna solo aspettare un fix con un'aggiornamento dell'app?
-
Quote:
custodio
Potrebbe essere che hai spuntato nelle impostazioni di instagram la funzione salva foto originale..dovrebbe essere quello il problema:thumbup:
ahah che tonto non ci avevo fatto caso per niente... mille grazie :)!!!
-
Quote:
Ariel1989
ciao a tutti, ho un S3 e da quando ho aggiornato alla 4.3 non riesco più a caricare video perchè mi crasha l'applicazione... si può fare qualcosa o bisogna solo aspettare un fix con un'aggiornamento dell'app?
Stesso problema. Credo che dovremmo aspettare un aggiornamento dell'app
-
Quote:
Raw
Scusate, riuscite a caricare i video su Instagram dalla galleria? Ho provato a caricare un video in formato .mp4 ma quando si apre l'applicazione, crasha. Ho un Atrix con Android 4.2.2.
Qualcuno può aiutarmi? Ho provato a caricare il video anche da pc con BlueStack ma comunque dà errore.
-
Buonasera a tutti!! Ho un problema con Instagram...premetto che ho un galaxy s4...e da quando.ho eseguito l'ultimo aggiornamento dell'applicazione ho avuto anche io la possibilità di usare Instagram Direct. Da un paio di settimane però ogni volta che provo a selezionare l'icona (sempre di instagram direct) l'applicazione crasha. A qualcuno di voi succede? Si può risolvere?
-
SAlve a tutti, qualcuno conosce il modo in cui si possono trovare tutti i vecchi commenti fatti alle foto? per trovare i MI PIACE è abbastanza semplice, in quanto c'è la funzione apposita, ma per i commenti non c'è nulla? tipo una qualcosa come il registro attività di fb...
-
Ciao raga, che app devo installare per utilizzare quei simboli che ormai tutti usano su Instagram?
-
Quote:
Giul111
SAlve a tutti, qualcuno conosce il modo in cui si possono trovare tutti i vecchi commenti fatti alle foto? per trovare i MI PIACE è abbastanza semplice, in quanto c'è la funzione apposita, ma per i commenti non c'è nulla? tipo una qualcosa come il registro attività di fb...
Prova statigram.
-
Quote:
AndroidianoIT
Ciao raga, che app devo installare per utilizzare quei simboli che ormai tutti usano su Instagram?
Vetro mi sai aiutare..? grazie
-
Ciao ragazzi scusate sono nuovo in questo forum e non so se io abbia scelto la sezione giusta per il mio problema.
Il problema riguarda instagram, ossia, se provo a fare un video direttamente dall' applicazione (quindi senza importarlo dalla libreria) non riesco a registrarlo, mi dice di tenere premuto e se lascio mi resetta il video ripartendo da zero e non riesco a pubblicarlo, cosa che non avviene se provo ad usare la fotocamera frontale, riesco a registrare vari spezzoni (come previsto dall' applicazione) senza alcun problema.
A cosa è dovuto questo errore? grazie in anticipo.
PS: Ho un LG L9 II Jelly Bean 4.1.2, e la versione di instagram è la 5.0.2
-
Ciao! Ho un s3 che purtroppo ho da poco aggiornato *(maledetta me!)
Ho da un po'di tempo un problema con instagram che non mi fa più condividere le immagini sulla mia pagina facebook collegata al.mio blog ma solamente sul mio diario personale. . Come.posso fare?
-
Quote:
AndroidianoIT
Eddaje, possibile che nex possa aiutarmi??
-
Quote:
AndroidianoIT
Eddaje, possibile che nex possa aiutarmi??
La tastiera touchpal X:thumbup:
-
Buongiorno dopo aver effettuato il nuovo aggiornamento sul mio Galaxy s3 ho riscontrato parecchi problemi tra cui l'impossibilità di caricare video su Instagram. Come è possibile risolvere il problema? grazie
-
segnalo questa discussione di xda, dove un utente ha modificato la grafica di instagram rendendola molto più bella
da provare assolutamente
[APP][2.2+][2014-02-01][KitKat Layout] IOS7 Instagram - xda-developers
-
Io invee mi (e vi) chiedo: perchè io sull'SII vedo quei cacchio di quadratini al posto delle emoticon e il mio ragazzo con l'Advance vede le emoticon? Ho aggiornato io entrambi i cell a JB e instagram ogni volta si aggiorna in automatico. Allora perché??????
-
Salve, Ho un samsung galaxy s advance aggiornato a jelly bean 4.1.2
Ho un problema con la riproduzione dei video che carico su instagram: durante la ripresa e il caricamento il video va perfettamente, ma dopo essere stato caricato l'audio è distorto e viene riprodotto molto più lentamente rispetto al video!
Avete idea del perché? Ho provato a cercare su internet ma pare che nessuno abbia trovato una soluzione...
-
Quote:
Ylenia83
Io invee mi (e vi) chiedo: perchè io sull'SII vedo quei cacchio di quadratini al posto delle emoticon e il mio ragazzo con l'Advance vede le emoticon? Ho aggiornato io entrambi i cell a JB e instagram ogni volta si aggiorna in automatico. Allora perché??????
Succedeva anche a me... hai cambiato il carattere del telefono, togliendo il predefinito? Io l'ho fatto e mi faceva vedere i quadratini. Ho cercato poi un font che mi piacesse e mi facesse vedere anche le emoticon, e l'ho trovato! :)
Anyway, io avrei un problema. Quando carico un video su instagram, nn me lo fa caricare. O lo giro io, o voglio repostarlo con l'apposita app, mi fa fare tutti i procedimenti, ma poi quando deve andare per caricarlo, mi spunta "Il programma Instagram è stato arrestato". Da che potrebbe dipendere??
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
clap85
Succedeva anche a me... hai cambiato il carattere del telefono, togliendo il predefinito? Io l'ho fatto e mi faceva vedere i quadratini. Ho cercato poi un font che mi piacesse e mi facesse vedere anche le emoticon, e l'ho trovato! :)
Anyway, io avrei un problema. Quando carico un video su instagram, nn me lo fa caricare. O lo giro io, o voglio repostarlo con l'apposita app, mi fa fare tutti i procedimenti, ma poi quando deve andare per caricarlo, mi spunta "Il programma Instagram è stato arrestato". Da che potrebbe dipendere??
Inviato dal mio GT-I9300
E qual è questo font??????????? :o
-
Si chiama AndreaPrintUpRight. L'ho installato tramite un'app che si chiama iFont. Con quell'app ne puoi provare tanti e trovare quello che ti piace di più
Per farti fare un'idea.. questo è quello che uso io: https://www.androidiani.com/extra/im...mage_imaUV.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
clap85
Si chiama AndreaPrintUpRight. L'ho installato tramite un'app che si chiama iFont. Con quell'app ne puoi provare tanti e trovare quello che ti piace di più
Ma grazie millissimo!! Appena arrivo a casa provo!!
Mooooolto carino!!!! :)
Ps. è il primo o il secondo?Allegato 100968
-
Quote:
Ylenia83
È quello dove ho scritto: si chiama AndreaPrint... ecc.. ecc..
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
clap85
È quello dove ho scritto: si chiama AndreaPrint... ecc.. ecc..
Inviato dal mio GT-I9300
intende il programma ifont
quale è sul play store??
-
Quote:
dario2106
intende il programma ifont
quale è sul play store??
È quello con le due T nello scatolo di cartone, con lo sfondo azzurro
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
clap85
Inviato dal mio GT-I9300
Riuppo questo mio problema, sperando che qualcuno abbia una soluzione..
Inviato dal mio GT-I9300