Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, magari se ne è già parlato ma la discussione è lunga...mi sapete dire come fare ad avere le varie emoticon su instagram? un amico su iphone ha scaricato un app che gli consente di inserire varie emoticon (omoji o chiamatele come volete), ma non ho trovato nulla per android..non esiste proprio nulla? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleSuperfly
non esiste proprio nulla? grazie
No, nulla.
-
Quote:
alexedge
bello sto forum, ti cagano in molti!
Non si ha la bacchetta magica per risolvere i problemi, segnala il problema ai sviluppatori di instagram che possiamo farci noi
-
non ho mica detto che ti denuncio se non risolvi il problema, è che ho scritto un po ti tempo fa e non c'è stata risposta! sul sito di instagram nella sezione problemi non esiste questa problematica, ho mandato una mail con tanto di screen shot del problema ma non mi hanno risposto...
simonebarni,prova anche tu a mandare una mail agli sviluppatori, non si sa mai che ne veniamo fuori ;)
-
Quote:
simonebarni
Ciao, io ho lo stesso identico problema, iniziato dopo l'aggiornamento di qualche giorno fa. Ho un huawei G330 anche io, ma visto che alexedge ha un LG mi tranquillizzo e penso che non sia un problema di device ma del programma.
Ho provato a disinstallare e reinstallare, ma nulla cambia.
Aspettiamo suggerimenti da qualcuno o aggiornamenti del programma!
Ciao
Stesso problema con lo stesso smartphone.
Avete risolto?
EDIT: temporaneamente risolto installando la versione 3.3.3!
-
Quote:
AleSuperfly
ciao a tutti, magari se ne è già parlato ma la discussione è lunga...mi sapete dire come fare ad avere le varie emoticon su instagram? un amico su iphone ha scaricato un app che gli consente di inserire varie emoticon (omoji o chiamatele come volete), ma non ho trovato nulla per android..non esiste proprio nulla? grazie
a quanto pare no.. Conoscerli solo a memoria ed inserire i simboli manualmente!!! :S
-
1 allegato(i)
Ciao Ragazzi, ho un problema, ho un HUAWEI G330 e ho usato perfettamente instagram, ma dopo l'ultimo aggiornamento adesso nn funziona più. Quando scatto una foto, mi spunta caricamento in corso e dopo qualche secondo ritorna alla schermata per scattare l'immagine... qualcuno sa cosa si può fare??Allegato 54964
-
Quote:
andrewag
Ciao Ragazzi, ho un problema, ho un HUAWEI G330 e ho usato perfettamente instagram, ma dopo l'ultimo aggiornamento adesso nn funziona più. Quando scatto una foto, mi spunta caricamento in corso e dopo qualche secondo ritorna alla schermata per scattare l'immagine... qualcuno sa cosa si può fare??
Allegato 54964
Io ho risolto (in attesa di un nuovo aggiornamento) scaricando la versione 3.3.3 e installandola manualmente (devi abilitare l'installazione di applicazioni sconosciute in Impostazioni/Sicurezza).
Ciao
-
@mariodada potresti spiegarmi passo per passo come devo fare? sono un pò negato.. ti ringrazio! anche io avevo pensato di installare di nuovo la versione precedente, ma nn so dove trovarla! grazie!
-
Instagram 3.3.3 : www. androiddrawer.com/7696/download-instagram-3-3-3-app-apk/#.UWA3lXDYK78
Installare apk manualmente: www. androidgalaxys.net/guida-galaxy/installare-apk-su-android/
-
Quote:
ciavarro
a quanto pare no.. Conoscerli solo a memoria ed inserire i simboli manualmente!!! :S
mi pare che anche scrivendole da tastiera non le prenda..vedi esattamente i simboli che scrivi, senza che questi si 'trasformino' in emoticon..
-
Quote:
ciavarro
devi scaricare Unicode6Emoji la quale però x funzionare ha bisogno di una tastiera particolare (es. Simeji)
ecco i link! ;)
https://play.google.com/store/apps/d...9kZTZlbW9qaSJd
https://play.google.com/store/apps/d...XQuc2ltZWppIl0.
quando hai installato la tastiera clicchi sul funghetto in basso a destra e scegli unicode6emoji come metodo di inserimento.
io ho jb 4.1.2 e questo è l'unico modo che ho trovato x inserire emoji in instagram...
-
Quote:
Fedeeee
si ma io ho swiftkey e a volte uso la stock di 4.2.2 non posso mica cambiar tastiera x delle emoticons? Dovrebbero aggiornare gli sviluppatori!!!
-
Quote:
ciavarro
si ma io ho swiftkey e a volte uso la stock di 4.2.2 non posso mica cambiar tastiera x delle emoticons? Dovrebbero aggiornare gli sviluppatori!!!
anche io ho swiftkey, però quando voglio inserire le emoji vado in "modalità inserimento" e imposto momentaneamente l'altra tastiera, poi torno a swiftkey...
-
Quote:
ciavarro
quoto...cioè, ben venga che alla fine esiste un metodo per inserire le emoticon, però è uno sbattimento ogni volta cambiare tastiera..
non capisco cosa ci voglia da parte degli sviluppatori creare un app integrativa come quelle esistenti per iOS
-
anghe io lo installata che bella
-
@mariodada il link per caricare la versione 3.3.3 non è valido! grazie comunque!
-
Ciao, ho installato momentaneamente una versione meno aggiornata di instagram perchè il mio galaxy ace si riavviava quando utilizzavo il filtro della sfocatura, e ora in una foto non mi manda su internet gli hastag. Cioè se vado a cercare un determinato hastag che ho inserito, la mia foto non compare sotto quella voce. Ho provato anche a cancellarli e rimetterli
Edit: Risolto
Ho risolto cancellando alcuni tag, a quanto pare il limite ora è 11-12
-
se potete eliminare questo messaggio...avevo un problema banalissimo!!! :D
-
Salve, ho ritirato da circa quattro giorni il mio Galaxy Gio dall'assistenza poichè non caricava più. Per un paio di giorni era tutto ok ma da ieri sera quando carico una fotosu instagram e clicco sulle freccette in alto per postarla, il telefono si riavvia. Ho provato circa una quindicina di volte ma nulla. Eppure prima funzionava!
Versione Android: 2.3.6
Versione banda base: S5660XXKT8
Versione build: GINGERBREAD.AIKT4
Brand Tim
Io l'unica cosa che ho provato a fare è stata quella di ripristinare tutto ma nulla. Ho solo Instagram e Facebook installati.
-
Quote:
Originariamente inviato da Faith95
Salve, ho ritirato da circa quattro giorni il mio Galaxy Gio dall'assistenza poichè non caricava più. Per un paio di giorni era tutto ok ma da ieri sera quando carico una fotosu instagram e clicco sulle freccette in alto per postarla, il telefono si riavvia. Ho provato circa una quindicina di volte ma nulla. Eppure prima funzionava!
Versione Android: 2.3.6
Versione banda base: S5660XXKT8
Versione build: GINGERBREAD.AIKT4
Brand Tim
Io l'unica cosa che ho provato a fare è stata quella di ripristinare tutto ma nulla. Ho solo Instagram e Facebook installati.
Per caso nelle foto che provi a caricare hai impostato il filtro delle sfocature dell'immagine? Perché anche io se provo a caricare una foto con quell'effetto il telefono mi si riavvia... comunque posso già dirti che é qualche bug di instagram e momentaneamente potresti risolvere installando una versione più vecchia e di segnalare il problema sul play store..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
qualcuno di voi ha notato qualche bug di recente? è da qualche giorno che mi capita spessissimo che non riesca a caricare foto e profili e quintinui a uscire il classico errore 'impossibile aggiornare feed' e la freccetta a cerchio per ricaricare...e l'altro ieri dopo aver scattato una foto e aver spuntato l'opzione per caricarla anche su facebook, non ha caricato nulla..
-
1 allegato(i)
Salve a tutti, vorrei chiedere se qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema, ovvero che quando vado su instagram non è presente l'effetto tilt shift. Ho provato anche a sloggare e a disinstallare e poi reinstallare di nuovo l'applicazione ma niente da fare, non c'è.
Ogni volta che vado a modificare una foto, mi appare così
Allegato 60041
e come potete vedere mancano i pulsanti del tilt shift e della luminosità.
Come posso fare per ottenerli?
PS: l'ho installato su un Samsung galaxy next turbo.
-
Salve ho un xperia U ICS , qualcuno saprebbe dirmi perchè instagram anche cambiando varie rom , ogni volta che lo installo e vado per scattare una foto , si vede solo una stirscia sul lato destro ?? anzichè tutta la fotocamera.. ??? Il bello è che se prendo uno screen si vede tutto ... ed anche se scatto la foto si vede tutta ,... ma è scomodo perchè non vedi su cosa stai scattando la foto !! Help !!!
-
1 allegato(i)
Salve a tutti. Ho un problema con instaplace e instaweather collegato ad instagram.
Quando dai primi due programmi pubblico una foto con instagram, la foto viene elaborata con pixel sgranati.
Qualcuno ha il mio stesso problAllegato 65177ema? Ho un Gs4
-
col galaxy ch@t con android 4.0 non funzionano, nonostante nel sito l'incompatibilità non è segnalata.
-
ragazzi quando clicco su "trova amici" ( o qualcosa del genere) dovrebbe collegarsi con il mio account facebook per trovare i vari utenti instagram
ma non riesce a creare il collegamento O.o mi da pagina non trovata... c'è un modo per farlo dal pc? in alternativa come risolvo?
grazie
-
salve a tutti,sono nuovo nel forum,non so se questa sia la sezione giusta,però è un'urgenza...praticamente io ho un account instagram collegato a un account live.it non più esistente(lo so, non ci ho pensato sul momento!) ieri mentre ero su instagram il programma si è impallato,e ha fatto log out da solo...quando ho provato ad accedere,pur essendo la password corretta,non mi ha fatto entrareee ...mi dice addirittura che nome utente e/o password sono errati,pur essendo sicuro che la password sia giusta...il problema è, che al momento della registrazione, non ho associato l'account instagram all'account di facebook,in più l'account live.it non è più esistente...come diamine dovrei fare per reimpostare la password?? non si può mettere un indirizzo di posta alternativo??? sono disperato,vi prego,grazie in anticipo :)
-
Ciao a tutti,
probabilmente se ne è parlato e riparlato, tuttavia non sono riuscito a trovare la soluzione nelle miriadi di post che fanno riferimento ad instagram o alle emoticon.
Sono un felice proprietario di un galaxy s4 e fino ad ora non ho avuto nessun problema. Sto ancora prendendo confidenza col mezzo, quindi farò capolino molto spesso su questo forum.
Come anticipato sopra però, in instagram non visualizzo le emoticon o emjoi dir si voglia. Ogni volta che qualche altro utente posta delle foto o dei commenti alle mie, a me appaiono solo dei quadratini. Ho provato anche ad installare altre tastiere, come swiftkey, ma il problema persiste. Premetto che con tutte le altre app che hanno gia incorporati gli emoticon non ho problemi.
Qualche buon samaritano può illuminarmi?
Grazie mille in anticipo!!!
Pietro
-
Sapete dirmi se c'è qualche possibilità per cui, settando Chainfire 3d a dovere, instagram funzioni sul Samsung Galaxy Y Pro (b5510)?
-
Ragazzi io ho un Samsung Galaxy Ch@t, e il problema che ho con Instagram è che quando voglio modificare una foto, non ho la goccia e il "sole" negli effetti in alto, è un problema dello schermo secondo voi? Ho provato anche a disinstallare e installare, ma niente...
-
Quote:
Peppeam89
Ragazzi io ho un Samsung Galaxy Ch@t, e il problema che ho con Instagram è che quando voglio modificare una foto, non ho la goccia e il "sole" negli effetti in alto, è un problema dello schermo secondo voi? Ho provato anche a disinstallare e installare, ma niente...
il sole in alto che è poi un filtro hdr non c'è piu lo hanno tolto
-
Quote:
roby712
il sole in alto che è poi un filtro hdr non c'è piu lo hanno tolto
evidentemente era buggato e lo hanno tolto, vediamo se lo reinseriscono nei prossimi update
-
Ciao a tutti!
è da qualche giorno che mavigo su internet per trovare un aiuto però, non sono riuscita a trovare un risposta al mio quesito; per cui confido fortemente in voi!
In sostanza ho questo problema con Instagram: ho un samsung galaxy ace GT-S5830I e ho notato che mi mancano i filtri "del sole e della pioggia". Ho provato a disinstallarlo e rimetterlo, ma nulla.. ho cambiato i formati delle foto e niente, ho cancellato la cache instagram ma non è cambiato nulla. Il discorso è che il mio ragazzo ha il cellulare identico al mio ma lui li ha questi filtri e non capisco come mai io no!Peccato perchè mi piace molto instagram!
Grazie anticipatamente a tutti!
-
Quote:
palentina87
Ciao a tutti!
è da qualche giorno che mavigo su internet per trovare un aiuto però, non sono riuscita a trovare un risposta al mio quesito; per cui confido fortemente in voi!
In sostanza ho questo problema con Instagram: ho un samsung galaxy ace GT-S5830I e ho notato che mi mancano i filtri "del sole e della pioggia". Ho provato a disinstallarlo e rimetterlo, ma nulla.. ho cambiato i formati delle foto e niente, ho cancellato la cache instagram ma non è cambiato nulla. Il discorso è che il mio ragazzo ha il cellulare identico al mio ma lui li ha questi filtri e non capisco come mai io no!Peccato perchè mi piace molto instagram!
Grazie anticipatamente a tutti!
nell'ultima versione di instagram il filtro sole è stato rimosso, probabilmente il tuo ragazzo ha installato la vecchia versione
-
Quote:
imperatore1985
nell'ultima versione di instagram il filtro sole è stato rimosso, probabilmente il tuo ragazzo ha installato la vecchia versione
non so che versione usiate ma io il sole in alto,lo ho ancora!
-
Quote:
imperatore1985
A ok!grazie!
Anke se però io il sole e la goccia non li ho mai avuti nemmeno con le vecchie versioni,ed a oggi con l ultima versione aggiornata,quella dei video x intenderci,ho sempre e comunque solo i filtri della cornice ,della rotazione immagine..non penso sia normale
-
-
Scusate ma sto uscendo pazzo.. Su instagram, ma anche su Twitter, vedo gente che riesce a inserire emoticon come cuori applausi negli stati o nei titoli.. Come diavolo si fanno?
-
Salve a tutti!!
Anche io vorrei sapere come inserire le emoticon su Instagram!! Ho un galaxy ace plus! Esiste qualche applicazione da scaricare??
Grazie
Ciao Ciao :)