A me funziona perfettamente...
Ho notato che però dopo aver caricato un video non lo vedo correttamente, se entro da pc invece sì, confermate?
Come si potrebbero ridurre le dimensioni di un immagini per far sì che su instagram l'immagine non debba essere ritagliata?:thumbup:
CUSTODIO
Originariamente inviato da custodio
Ci sono app che ti rendono le immagini quadrate aggiungendo delle bande sui lati corti. Il colore di queste bande lo scegli tu.
Oppure puoi sempre ritagliarti le immagini con proporzione 1:1 conbqualche editor, ma trovo più funzionale la prima opzione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho risolto tramite Photo squarer.. Grazie per le risposte![]()
CUSTODIO
ragazzi io ho un problema, dopo aver portato il tel in assistenza instagram non mi riconosce più il nome utente e password c'è un modo per entrare per non perdere il profilo vecchio? grazie ho provato anche una password nuova inviata da loro ma niente il problema è sul nome utente.
Da quando ho aggiornatp ogni volta QUANDO SPENGO il cellulare SI cancella la Cartella di instangram , quella Che SI crea Nella Galleria Foto QUANDO SI carica appunto una foto su instangram ..Qualcuno sa risolvere questa Cosa?! Grazie