Risponde nessuno ?
Risponde nessuno ?
Ciao non riesco ad accedere all app da oppo realme x2 pro, mi compare la dicitura errore si rete sconosciuto, accedo tranquillamente dal web , quale può essere il problema?
Salve ragazzi. Ieri ho caricato due foto su instagram, e come al solito mi sono state caricate anche sul cell sotto la cartella instragram, e bene...mi ritrovo due foto come da originale, ed una (doppione mal riuscito di una delle due), caricata a metà, con in basso uno sfondo blu, sfocata e con segni di ritaglio (nel senso che vedo dei segni come quando stai per ritagliare ma non hai concluso l'operazione).
Dite che sarà stato un semplice errore di sistema, o qualcuno potrebbe avermi clonato il cell?
DreamReaper (10-11-20),elpipita13 (08-11-20)
Non ho trovato il post in rilievo su Instagram quindi ne apro uno.
Da qualche settimana, quando apro instagram mi dice che c'è un errore nella lingua italiana quindi devo apcirlo in inglese USA.
Però da qualkche giorno oltre a questo mi dava problemi, tipo quando lo aprivo mi uscivano solo la mia storia da pubblicare ed una soltanto o una diretta, le antre storie nulla. (dal Cell da PC tutto OK)
Ieri ho disinstallato e reinstallato INstagram, ma non mi fa loggare, quando faccio il loggin e dò l'invio mi dice "Error atendi qualche minuto prima di riprovare" e sotto in azzurro è scritto "dismiss"
Ho disinstallato, pulito la chesh e reinstallato ma niente.
salve a tutti
Ho un problemone con instagram, praticamente, mi ritrovo dei likes che partono in automatico. ho cambiato la pass, ho messo il riconoscimento a 2 fattori con messaggio sul telefono, ma nulla, avevo risolto per due giorni e ora i likes sono tornati. Inizialmente mi arrivavano durante la giornata messaggi con il codice instagram, ovviamente li ignoravo, ora a quanto pare questa frontiera è stata skippata. AIUTO è molto fastidioso e in più non so se è una persona reale o un bot che accede.
detto ciò avevo collegato l'app per monitorare chi smette di seguirmi, followers-unfollowers,( icona gialla con omino bianco) ma l'app ce l ho da tanto, mentre questa cosa è iniziata da agosto e succede di tanto in tanto non è continua.
In più i punti di accesso del terminale (sia il mio che quello dell'app) sono in un paesino a 60km di distanza da dove sono, ma penso che questo sia semplicemente un problema di geolocalizzazione, non ricordo se ho dato i permessi all'app
Vi prego aiutatemi è molto fastidiosa questa situazione