CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Applicazioni 10 Stelle

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ottima iniziativa! però consiglio a chi ha avviato il 3d di aggiornare il suo primo post, magari mettendo anche una divisione per tipologia di app..

    secondo me non avete messo un'applicazione fantastica che è giornali. è gratuita e ti consente di accedere a tutte le homepage dei giornali italiani e dei principali giornali europei e del mondo. in continuo aggiornamento è decisamente ben fatto e utile se si vuole essere aggiornati. unica pecca, con tre la visualizzazione mobile di repubblica è bloccata, occorre per forza utilizzare il browser impostandolo con visualizzazione desktop.

    shazam, riconosce le canzoni confrontando 30 secondi con un database online. molto preciso, però l'audio deve essere di qualità.

    hoccer, un caso in cui l'applicazione funziona meglio su android che su iphone! più apparenza che sostanza ma con un bt che non sempre è affidabile è abbastanza comodo.

    places directory, indica, divise per categorie, le attività di interesse in zona (banche, farmacie, ristoranti..) con valutazioni degli utenti e indicazioni stradali e distanza dal punto in cui ci si trova.

    gesture search, permette di usare lo schermo come lavagna e, in base alle lettere che ci si scrive, indica eventuali contatti o programmi che corrispondono ai criteri.

    per il resto sottoscrivo in pieno caffeine666 per i primi tre, preferisco calwidget a calendar widget, da meno problemi.



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Già che ci sono, segnalo EasyShare: non fa niente di eclatante, ma raduna in un posto solo le funzioni di condivisione (via mail, via bluetooth, delicious, facebook, twitter, Buzz, Hoccer, Bump, SMS, MMS, QR-Codes, o qualsiasi altro programma in grado di usare la funzione Share che abbiate installato). Permette di condividere tutto quello che c'è nel cellulare, e di usare tutte le applicazioni di condivisione.
    Inoltre permette di creare QR-Codes con qualsiasi testo, anche scritto sul momento, e salvarlo come immagine oppure inviarlo via MMS/email. Io l'ho usato per farmi il QR-Code sul biglietto da visita.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di peppeuz


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ottima iniziativa
    Io segnalo SoundHound (la trovate anche cercando Midomi), che costa un po' ma è un'applicazione stupenda. Funziona in modo simile a Shazam ma in più permette di riconoscere una canzone anche canticchiata o fischiettata, e della canzone trovata fornisce, oltre a ciò che viene fornito da Shazam, anche il testo ed i video trovati. Molto carina

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma sono giorni che ho già creato un thread apposito: https://www.androidiani.com/forum/le...tml#post114292

    in questo modo creiamo solo ridondanze!!
    Ultima modifica di diabolique1984; 06-05-10 alle 14:29

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi io sono nuovo qui volevo chiedere essendo possessore di un archos 5 android se c'e un applicazione per vedere i video di dailymotion e youtube che purtroppo non mi fa vedere..ho provato ad installare adobe ma nisba..e secondo se qualcuna sa dove si puo' scaricare il tema weather clock dove c'e l orario stile calendario e il tempo che cambia attorno a tua scelta. grazie

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    secondo me (x me sn fondamentali)!!

    rock on 3 - player musicale
    app remove
    Csmobile- ottimo programma x il cinema
    easynote - programmi x le note
    giornali - ottimo x leggere i giornali
    graffitiwallpapers - ottima app x i wallpapers
    gstrings - preogramma per chitarra
    hoccer - trasferimento file bt
    handcent sms - beh lo conosciamo tutti
    imusic - indispensabile x scaricare musica
    knocking - ottimo x scambiare i video (anche cn iphone)
    msndroid - il miglior msn secondo me
    paginegialle - beh il nome dice tutto
    picsay - bel programma x modificare immagini foto ecc
    qype - x cercare servizi di tutti i tipi
    scoeboard - ottimo programma x il calcio
    tutto mercato - ottimo x il calcio mercato e non solo
    shazam - beh chi nn lo conosce??
    skebby - bellissimo x mandare sms gratis
    taskpanel - a mio avviso il miglior task manager
    f1- per sapere tutto sulla formula 1
    tubedownloader - per scaricare i video da youtube
    wapedia- avere sempre wikipedia a portata di mano

    Per me questi sono fondamentali...ma ce ne sarebbero altre e non proprio di secondo utilizzo !!

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    oltre alla maggior parte dei programmi già citati aggiungerei
    Tapatalk ottimo per consultare i forum

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    già l'avevo dimenticato... ottimo taptalk! grazie Seb!
    w Android!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo che però l'intento del thread era quello di elencare le applicazioni MOLTO belle e MOLTO ben fatte.
    Purtroppo da utilizzatore di android e iphone devo dire che nonostante android sia bellissimo come sistema operativo le applicazioni sono per la maggior parte inutili o dei giocattoli oppure fatte male. Inoltre il market non aiuta, o si conosce il nome dell'applicazione e la si cerca oppure se si sfoglia per categoria si incappa in centinaia di cavolate prima di trovare qualcosa di minimamente decente. Senza contare che per tante categorie non esiste proprio qualcosa di minimamente decente.
    Speriamo che Google metta qualche possibilità di filtro in + per andare subito al sodo e che migliori i vari framework in modo tale da permettere agli sviluppatori di creare applicazioni piacevoli e utili.

    Intanto grazie per i consigli e mi permetterei di aggiungere uno degli ultimi arrivati: Dropbox...ben fatta
    e anche Documents To Go...per me è assolutamente la migliore per visualizzare ed eventualmente editare documenti

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungiamo anche Layar. Ottimo!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy