Da oggi mi succede una cosa strana, cioè che quando provo a vedere qualcosa in streaming mi appare questa scritta " aggiorna il tuo HDvid Codec per Chrome". Ho un tablet Asus K00L (ME180A). Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Da oggi mi succede una cosa strana, cioè che quando provo a vedere qualcosa in streaming mi appare questa scritta " aggiorna il tuo HDvid Codec per Chrome". Ho un tablet Asus K00L (ME180A). Grazie in anticipo
Opera Mini supporta Flash? Con il browser di default mi trovo stra-bene, però vorrei qualcosa di più leggero da usare quando mi collego tramite rete mobile da zone "impervie" o quando magari il traffico dati si sta esaurendo. È importante che supporti il flash perché tra qualche mese l'unico modo di navigare su internet sarà tramite smartphone e vorrei qualcosa che mi permetta di visualizzare tutti i siti, senza problemi.
[QUOTE=dcsupereroi;5358124]Quale mi consigli?Quote:
Suppongo che accada con chrome, si è provato con gli altri browser che supportano Adobe flash player?
La nuova versione di opera mobile (ora si chiama browser opera android) va abbastanza bene soprattutto nella modalità compressione che è ottima, anche se io usando anche gli add-on gli preferisco altri browser.
Ma per siti dove adobe flash o altre modalità di contenuti video siano presenti, tale modalità può inibire la visione o i download (dipende dal sito ma di solito è così), va disattivata.
Per l'altra richiesta per lo streaming puro dolphin va benissimo. Ma se oltre alla visione si fanno spesso download, boat o maxthon si fanno preferire. In attesa che sistemino il potentissimo allo streaming one browser.
ciao ragazzi, sono un po' confuso...qual è secondo voi il browser migliore per kitkat (ho la cyano 11)? mi piacerebbe il supporto per flash e, in tal senso, che vesione di flash dovrei scaricare?
non ho particolari problemi sul consumo dati.