Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dcsupereroi
Per alleggerire l'uso su alcuni siti si può anche disattivare javascript. Viene eliminata molta pubblicità e diminuisce l'uso dei kb.
Il forum androidiani per esempio in lettura non ne risente (tranne la funzione ricerca). Da verificare se crea problemi per postare, può dipendere dal device.
Purtroppo per diversi siti javascript è indispensabile mentre altri funzionano anche senza. Questo si può verificare e imparare solo con l'esperienza. Regole generali non ce ne sono.
Disattivato javascript, eccomi che provo a postare..cosa che effettivamente già mi incuriosiva.
Noto che sono scomparsi gli avatar, almeno mentre sto scrivendo, ma non è un problema.
Il cursore della tastiera fa un po' come gli pare se cerco di navigare nel testo e questo disturba decisamente.
Non sapevo che la Floating Tab avesse una scadenza.
Il famoso servizio PushService è sempre presente appena si attiva una connessione..quindi quei 5MB non corrispondono all'effettivo utilizzo delle risorse da parte di Boat?
Ora ho 4 schede aperte compresa quella del forum, non noto rallentamenti ma il mio L5 si sta scaldando parecchio tra le mie mani.
Messaggio inviato (se tutto va a buon fine) con Boat Browser Mini - UserAgent Android - Javascript disattivati. :)
-
5mb circa è la ram quando non lo si usa. In uso chiaramente li supera. Ma ci sono browser ben più ingordi.
Chi ha kitkat e perciò root più difficile, ma desidera ugualmente adblock, può provare anche javelin, parecchio migliorato. Sperando che sia compatibile.
Non ha un text reflow completo, ma tanto molti con kitkat pare non l'abbiano con nessun browser.
-
Provate Cm-browser ! Velocissimo e leggerissimo.
Unica noia :
La desktop-mode è messa in un menù secondo me sbagliato , lo trovate in alto cliccando sulla stellina :)
-
Quote:
aeroxr1
Provate Cm-browser ! Velocissimo e leggerissimo.
Unica noia :
La desktop-mode è messa in un menù secondo me sbagliato , lo trovate in alto cliccando sulla stellina :)
Provato l'altro ieri, promette bene ma qualche volta crasha sui siti pesanti e parte per la tangente eheh. Tuttavia l'ho mantenuto e lo seguirò come faccio sempre con i browser che non aggiungono pubblicità propria durante la navigazione (ce ne sono sempre di più).
Volevo segnalare la mia piena soddisfazione per l'evoluzione di Habit browser, segnalato qualche pagina fa. Le personalizzazioni sono tantissime (il rischio è di perdersi anche un po') e alcune mi sono molto utili, non le ho mai trovate da nessun'altra parte. Permette ampio collegamento con altre apps quando serve.
Direi che tra tanta mediocrità apparsa tra tanti nuovi browser negli ultimi mesi, questa è stata la sorpresa più promettente. Ricordarsi che per aggiungere un sito preferito sulla home, digitarlo prima nella parte sottostante. Non farlo direttamente.
-
Quote:
dcsupereroi
Provato l'altro ieri, promette bene ma qualche volta crasha sui siti pesanti e parte per la tangente eheh. Tuttavia l'ho mantenuto e lo seguirò come faccio sempre con i browser che non aggiungono pubblicità propria durante la navigazione (ce ne sono sempre di più).
Volevo segnalare la mia piena soddisfazione per l'evoluzione di Habit browser, segnalato qualche pagina fa. Le personalizzazioni sono tantissime (il rischio è di perdersi anche un po') e alcune mi sono molto utili, non le ho mai trovate da nessun'altra parte. Permette ampio collegamento con altre apps quando serve.
Direi che tra tanta mediocrità apparsa tra tanti nuovi browser negli ultimi mesi, questa è stata la sorpresa più promettente. Ricordarsi che per aggiungere un sito preferito sulla home, digitarlo prima nella parte sottostante. Non farlo direttamente.
Provate habit browser, personalizzazione infinita (a occhio direi più di 3 milioni di combinazioni possibili), è rapido e l'unica pecca è la mancanza della lingua italiana, per ora, ma si capisce abbastanza bene.. Ciaoo :)
-
Mi sono sempre trovato bene con Opera Classic, ma da un po' di tempo si blocca in uscita...
-
Quote:
Onoreromano
Mi sono sempre trovato bene con Opera Classic, ma da un po' di tempo si blocca in uscita...
Cancella cache e dati
-
Quote:
Gege98
Cancella cache e dati
Avevo provato, ma nulla. Anche disinstallando, non si risolve...
-
Quote:
Onoreromano
Browser il cui sviluppo è stato abbandonato, è normale che ci siano problemi.
C'è di molto meglio ormai.
-
Ciao a tutti. Per quanto riguarda opera mini, la funzione sync tra PC e smartphone non mi funziona. Non mi sincronizza i dati. A voi funziona?