Ecco... come volevasi dimostrare...rotflrotflrotflrotfl
E io mi ci trovo meglio che qualsiasi altro provato..:p
Visualizzazione stampabile
Ecco... come volevasi dimostrare...rotflrotflrotflrotfl
E io mi ci trovo meglio che qualsiasi altro provato..:p
Prova a dare una chance a Boat Browser Mini, io lo uso con soddisfazione da mesi ormai.
Leggerissimo e veloce. Ti linko la mia minirecensione, sempre postata qui [post #129] ;)
Qualcuno ha mai usato maxthon?
Non sono un espertissimo e vorrei qualcosa con adblock e Flash player, cosa mi consigliereste?
Vi chiedevo di Maxthon perché sembra avere buone recensioni, ma accetterei i consigli di voi più esperti.
Grazie
Io non sono un fan di dolphin ma bisogna essere obiettivi, se si possiede un kitkat come in questo caso, è tra i pochissimi accettabili.
Anch'io ho (anche) un kitkat ora, e su questo terminale uso dolphin, Ucbrowser (anche mini) colonna singola, e ninesky attivando anche qui l'opzione colonna singola anche se spezza le pagine.
Gli altri che non riescono per ora in nessun modo a far funzionare il text reflow o qualcosa che gli somigli li trovo inutilizzabili.
Bisogna tener conto fortemente di questo fatto, della versione Android del terminale.
Aggiungo anche che su kitkat dolphin e Uc sono gli unici che fanno funzionare il flash player, installato con la versione modificata descritta altrove.
Se vuoi adblock e flash player ottimo i browser giusti sono 1) Habit browser, a me piace tantissimo, spendere solo un po' di tempo per capirlo 2) Ucbrowser senior, che però ha un server suo e perciò nel caso qualche sito facesse le bizze (essendo uc "ospite" di Google) è opportuno avere anche altri browser installati. Succede molto raramente ma può capitare.
Per me il miglior browswer è quello che non colleziona dati ed informazioni degli utenti, che fornisce già integrati strumenti simili ai moduli noscript per firefox (desktop) per inibire gli script a tutti i siti tranne quelli (facilmente) scelti da noi, che è leggerissimo, fluido e veloce, che permette di fare tutto attraverso gesture (utilizzare lo swipe a due dita al posto delle comuni freccette per spostarci nella cronologia di navigazione o per andare all'inizio e alla fine degli interminabili tread dei forum non ha prezzo per me :) )..... Esiste un browser android che ha tutto questo? si e si chiama Naked Browser Pro :)