Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Se non hanno cambiato indirizzo per dolphin basta inibire gli accessi a:
en.mywebzines.com
inserendo nel file host la riga:
127.0.0.1 en.mywebzines.com
ad esempio utilizzando un'app come questa per risparmiare tempo
https://play.google.com/store/apps/d...com.treb.hosts
Il problema è che ci vuole il root e non tutti sono disposti a farlo visto che in alcuni casi si perde la garanzia...
Ho appena provveduto ad apportare manualmente la modifica suggerita al file host...
speriamo serva a proteggere un po meglio la privacy... per quanto può valere una affermazione simile oggi come oggi in rete!!!:p
Comunque resto dell'idea che Dolphin browser in termini di velocità e fluidità sia il top.... almeno su tab.....per la mia poca esperienza in merito s'intende ;)
-
Di browser come javellin, atlas. Lighthing browser cosa ne dite?
-
Ciao a tutti, scusate in anticipo se vi annoio ma ho problemi con flashplayer. Lho installato e ho provato ad aprirlo con un browser che dovrebbe supportarlo ma ogni volta che provo ad aprire il sito mi richiede l'aggiornamento di flashplayer che io ho appena scaricato. Ho abilitato il browser ovviamente ma niente. Sto per rinunciare ma vorrei da voi una vostra opinione. Grazie mille.*
-
Quote:
Davideska
Ciao a tutti, scusate in anticipo se vi annoio ma ho problemi con flashplayer. Lho installato e ho provato ad aprirlo con un browser che dovrebbe supportarlo ma ogni volta che provo ad aprire il sito mi richiede l'aggiornamento di flashplayer che io ho appena scaricato. Ho abilitato il browser ovviamente ma niente. Sto per rinunciare ma vorrei da voi una vostra opinione. Grazie mille.*
Se hai kitkat allora il flashplayer non ti funzionerà mai visto che hanno tolto le librerie di supporto dall'OS. Però una soluzione si trova sempre ;)
https://www.androidiani.com/forum/an...2-kit-kat.html
-
Avevo postato questo quesito nel Forum del Galaxy 2014, ma mi è stato detto di postarla qui. Ecco cosa chiedevo:
Non credo ci siano altre discussioni aperte per il Samsung Galaxy Note 10.1 2014
Comunque aggiungo qui quanto chiesto sul altro forum:
Comprata la versione full. Ottimo.
Qualcuno ha una guida? Io scarico ad esempio alcune cose e mi chiede se voglio salvare sul dispositivo o su dropbox, ma qualunque cosa dica di fare poi non sono capace di trovare il file che ho scaricato.
Qualcuno che usa lo stesso browser mi sa spiegare l'arcano?
-
Quote:
rokyery
Avevo postato questo quesito nel Forum del Galaxy 2014, ma mi è stato detto di postarla qui. Ecco cosa chiedevo:
Non credo ci siano altre discussioni aperte per il Samsung Galaxy Note 10.1 2014
Qualcuno ha una guida? Io scarico ad esempio alcune cose e mi chiede se voglio salvare sul dispositivo o su dropbox, ma qualunque cosa dica di fare poi non sono capace di trovare il file che ho scaricato.
Manca il soggetto, forse hai scordato il copia e incolla.
-
Quote:
rokyery
Comprata la versione full di cosa?
-
😳😳😳 Puffin Browser chiedo venia😳😳😳
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
A me li trova nella sezione download.
Scaricare eventualmente anche es gestore file e controllare tale sezione.
Controllare sempre facendo scendere la tendina che il download sia andato a buon fine.
-
Due segnalazioni:
1) Provato di nuovo su kitkat Habit browser (che ricordo contiene oltre a tante personalizzazioni anche un efficiente adblock) e mi sembra che ora il text reflow funzioni decentemente. Occorrono altre prove ma fa piacere che alcuni browser riescono già a farci uscire da quest'inferno nefasto introdotto con il cioccolatino.
2) Dopo gli ultimi aggiornamenti del browser minimale ma rapido ucbrowser mini, introdotta miglior calibrazione della misura delle lettere per i grandi schermi.