Credo che l'unico browser che supporti davvero flash in locale con lollipop sia solo dolphin
Visualizzazione stampabile
Credo che l'unico browser che supporti davvero flash in locale con lollipop sia solo dolphin
Sperimentato dolphin + jetpack + flash player ics su lollipop e funziona abbastanza bene
Maxthon molto buono!
Usato per un mesetto, fino ad una settimana fa, come sostituto di BoatBrowser Mini (leggero e veloce ma volevo provare qualcosa di diverso).
Ottima la recente implementazione di AdBlock Plus che rende la navigazione più fluida e sicuramente meno esosa di dati.
Ora sono passato ad Habit Browser e ne sono veramente soddisfatto..pratico, molto (quasi totalmente) personalizzabile e veloce.
Non fa una piega nemmeno su un terminale vecchiotto come il P500 (LG Optimus One) che utilizzo come muletto musicale.
Al contrario dei due nominati sopra (Maxthon e BoatMini) non ha alcun processo che resta attivo in RAM anche se non lo si sta utilizzando..e questa è una nota aggiunta molto positiva.
Uc Browser
io ho provato browser stock huawei, chrome, dolphin, maxthon, cm browser! (Huawei Ascend G750)
maxthon mi ha deluso, dalle recensioni lo pensavo molto più veloce, invece non mi ha convinto affatto,
Dolphin devo dire che mi è sembrato davvero velocissimo, il più veloce tra quelli provati, unica cosa sembra abbastanza pesante in termini di memoria)
Cm browser velocità buona, abbastanza leggero e con antivirus incluso! sto utilizzando questo come browser predefinito!
Ciao ragazzi! Risposta secca :-) qual e il browser che incide meno sulla ram e il piu veloce e leggero? Io uso chrome che va molto bene ma volevo cambiare! Premetto che ho un xiaomi mi3. Il browser della miui e molto bello ha anche il resize del testo ma e un po scattoso. Tempo fa usavo quello della sense e stessi problemi del browser miui forse un po più fluido. Maxthon non mi sono trovato molto bene... Non e molto veloce (ottimo per pc però). Dolphin non mi piace la grafica. Insomma cosa consigliate ? [emoji4]
Naked browser l avevo nell xperia u e andava una bomba [emoji4] ma la grafica e bruttina... gli altri due li provero! :-) grazie!! Add on non mi interessano!