Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elvi92
Ma quindi non dovrebbe essere meglio usarne solo uno di quelli da te citati (nel caso quale sarebbe la miglior scelta, tra quelli che bloccano le pubblicità)?
Lo chiedo per averne uno e non dover cambiare spesso.
Con uc mi trovo benissimo con gli streaming, ma prima XDA ed oggi diretta.it (ci mette una vita a caricarsi) danno problemi, ho quindi "paura" che non sia una cosa tanto inusuale.
Di solito funziona bene la diretta risultati. Ma ieri non andava neppure in colonna singola.
Perciò ho usato boat mini che non avrà adblock ma con l'aggiornamento risultati ieri andò perfettamente.
Sinceramente non so se certe volte i server carichi rallentano alcuni browser. Ma capita ogni tanto, anche con altri. Non resta che cambiare in quel caso.
-
mi consigliate un browser che mi permetta di aprire tutti i preferiti di una cartella con un solo click?ancora meglio se ha la visualizzazione a schede (stile tablet o pc), e gesture.
-
Next browser funziona molto bene a mio avviso
-
Quote:
fabioo123
mi consigliate un browser che mi permetta di aprire tutti i preferiti di una cartella con un solo click?ancora meglio se ha la visualizzazione a schede (stile tablet o pc), e gesture.
Quote:
lucacerio
Ottimi anche Dolphin e Maxton ;)
-
Quote:
lucacerio
Provato e sembra ottimo, peccato non permetta di aprire tutti i preferiti di una cartella con un click. Mi capita spesso di aprire anche più di 10 preferiti contemporaneamente e andarli ad aprire uno alla volta è una rottura. Fin ora solo il browser stock ha questa funzione ma crasha spesso non essendo più supportato
Quote:
NiloGlock
Ottimi anche Dolphin e Maxton ;)
Ora do un occhio grazie
Edit: purtroppo neanche questi hanno questa funzione
-
Quote:
fabioo123
Provato e sembra ottimo, peccato non permetta di aprire tutti i preferiti di una cartella con un click. Mi capita spesso di aprire anche più di 10 preferiti contemporaneamente e andarli ad aprire uno alla volta è una rottura. Fin ora solo il browser stock ha questa funzione ma crasha spesso non essendo più supportato
Ora do un occhio grazie
Edit: purtroppo neanche questi hanno questa funzione
Vai di Habit Browser ;)
Non ho mai utilizzato la scheda dei preferiti in quanto uso principalmente lo speed dial..ma ho appena fatto una prova e fa quel che chiedi..oltre ad avere le gesture con cui puoi rapidamente switchare da scheda a scheda.
-
Quote:
TheBlackJester
Vai di Habit Browser ;)
Non ho mai utilizzato la scheda dei preferiti in quanto uso principalmente lo speed dial..ma ho appena fatto una prova e fa quel che chiedi..oltre ad avere le gesture con cui puoi rapidamente switchare da scheda a scheda.
Woooow, mi ci vorrà mezza giornata per settarlo ma sembra fantastico, grazie mille!
ti volevo chiedere se a te capitano crash frequenti di habit browser, soprattutto aprendo parecchie pagine.
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, ma anche a voi capita che la schermata di UC BROWSER improvvisamente cambi in questo modo?
Io non uso la versione mini, mi è già capitato una volta e ho disinstallato e reinstallato, adesso si è ripetuto, ma avendo tutti i preferiti mi annoia rifare tutto, allego uno screen. Allegato 142381
-
Quote:
sparda83
Ciao ragazzi, ma anche a voi capita che la schermata di UC BROWSER improvvisamente cambi in questo modo?
Io non uso la versione mini, mi è già capitato una volta e ho disinstallato e reinstallato, adesso si è ripetuto, ma avendo tutti i preferiti mi annoia rifare tutto, allego uno screen.
Allegato 142381
Ciao, scusa in che senso, cioè, che ha di strano quella pagina, ti si è aperta da sola la pagina Google?
-
Quote:
sparda83
Io non uso la versione mini, mi è già capitato una volta e ho disinstallato e reinstallato, adesso si è ripetuto, ma avendo tutti i preferiti mi annoia rifare tutto, allego uno screen.
Allegato 142381
Provare a disinstallare e installare invece una versione più vecchia. Io ho fatto così, le versioni 10 non mi soddisfano, mi sembrano più pesanti.
Per farlo, cercare su google "ucbrowser older versions". Si trovano subito (link diretti).
Suggerisco le versioni 9.9 o anche 9.8.9.
Invece per il mini l'ultima versione sembra la migliore.