Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo Opera con l'ultima versione (anche se ha apportato delle migliorie come Opera Turbo, come ho spiegato in un altro post) è diventato troppo pesante, quasi impossibile farlo girare su Device con 512MB di Ram. Basta vedere lo screenshot, senza schede attive al suo avvio occupa un botto, con ben due processi memorizzati nella Cache.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...d49e789229.jpg
-
L'ultimissima versione di ucbrowser senior mi sembra nettamente più veloce, mi sa che finalmente l'hanno azzeccata.
Credo che abbandonerò la 9.9.6 su tutti i terminali e installerò questa.
-
Vado leggermente OT ma toglietemi questo dubbio:
Vorrei capire come si aprono i menu a tendina, come quando su pc si posizione il cursore del mouse sul pulsante del menu e automaticamente, senza cliccare, si apre la tendina con le varie opzioni.
Con alcuni browser ci sono riuscito facendo una specie di swipe verso il basso, ma non ho mai capito la "formula" corretta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
juan7
Vado leggermente OT ma toglietemi questo dubbio:
Vorrei capire come si aprono i menu a tendina, come quando su pc si posizione il cursore del mouse sul pulsante del menu e automaticamente, senza cliccare, si apre la tendina con le varie opzioni.
Con alcuni browser ci sono riuscito facendo una specie di swipe verso il basso, ma non ho mai capito la "formula" corretta.
L'unico modo, per quanto ne so, è appunto utilizzare un mouse (collegato via OTG) e passarlo sopra alla voce desiderata... Funziona anche tramite S Pen comunque.
-
Come letto nelle pagine precedenti... Su browser Dolfhin si può aggiungere un'estensione per adblock... Ma non riesco a trovarla ?
-
Se adblock è pesante su android come è pesante su pc siamo rovinati.. spero sviluppino presto ublock origin per android..
-
Quote:
Ilary20
Come letto nelle pagine precedenti... Su browser Dolfhin si può aggiungere un'estensione per adblock... Ma non riesco a trovarla ?
Apri questa pagina
http://sp.dolphin.com/?platform=dolphin&lc=en_US
Dovresti trovare il link tra le varie faq
-
Per chi non ha problemi di visualizzazione dei siti web segnalo anche Ghostery che con i suoi 2 mb di installazione penso sia il più leggero in assoluto oltre a non avere alcuna pubblicità. Molto ma molto avvincente è pure Mercury.
Purtroppo nessuno dei due prevede la colonna singola che a me piace assai, UC Browser forever.
-
Quote:
miriamast
Per chi non ha problemi di visualizzazione dei siti web segnalo anche Ghostery che con i suoi 2 mb di installazione penso sia il più leggero in assoluto oltre a non avere alcuna pubblicità. Molto ma molto avvincente è pure Mercury.
Purtroppo nessuno dei due prevede la colonna singola che a me piace assai, UC Browser forever.
Lasciando da parte Opera Mini che comunque pesa la vecchia versione 1.21 MB e la nuova versione 2.81 MB, non so se mi sbaglio ma, il più leggero dei Browser è "Now Browser Extended" (Open Source) con i suoi "732 KB di installazione", e con addirittura funzione Adobe Flash, Orbot, AdBlock, e tantissime altre funzioni elencate con alcuni screenshot in un post in questo Thread. Però deve migliorare nella gestione di preferiti e cronologia. Altra cosa importante (come si vede nello screenshot) occupa poca Ram, anche con tante schede aperte.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...b221f99be4.jpg
-
Quote:
Malaya
Lasciando da parte Opera Mini che comunque pesa la vecchia versione 1.21 MB e la nuova versione 2.81 MB, non so se mi sbaglio ma, il più leggero dei Browser è "Now Browser Extended" (Open Source) con i suoi "732 KB di installazione", e con addirittura funzione Adobe Flash, Orbot, AdBlock, e tantissime altre funzioni elencate con alcuni screenshot in un post in questo Thread. Però deve migliorare nella gestione di preferiti e cronologia. Altra cosa importante (come si vede nello screenshot) occupa poca Ram, anche con tante schede aperte.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...b221f99be4.jpg
Scusami ma quando parli di Orbot intendi che bisogna affiancare pure questa app a Now Browser Extended,giusto?
In tal senso le dimensioni penso che aumentino quindi non è meglio usare direttamente solo Ghostery per evitare i tracker e pure le pubblicità?
Thanks!