Visualizzazione stampabile
-
Io lo avevo installato ma personalmente mi è capitato quello che dice l'articolo seguente che potete ricercare facilmente sul web:
"Lo sviluppatore di Javelin Browser invia mail pubblicitarie a chi ha scaricato l’app" .
Per tutti quelli che ritengono la privacy fondamentale allora Javelin è leggermente da scartare visto i precedenti.....se però voi non avete avuto di questi problemi allora ditemelo che lo rimetto pure io!!!
-
@miriamast grazie per la segnalazione, ho letto l'articolo su Javelin. Non è una cosa bella effettivamente leggere account e poi inviare mail. Ma come si dice "prevenire è meglio che curare" infatti io come si vede nel seguente Screenshot (avendo il Root e tramite App Settings modulo di Xposed) avevo subito vietato il permesso "Individuazione Account sul Dispositivo" che è la causa delle mail che invia lo sviluppatore. Per chi non ha il Root si può anche rimuovere il permesso "Individuazione Account sul Dispositivo" tramite l'app "Advanced Permission Manager". Javelin funziona benissimo anche senza il permesso "Individuazione Account sul Dispositivo".
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...d73e2178e0.jpg
-
questa advanced permission manager ma è legale?
C'è il rischio che renda non funzionanti le app su cui opera?
la sto provando in pratica se non ho capito male modifica l'apk dell'app cambiando le autorizzazioni, infatti fa disinstallare e reinstallare l'applicazione su cui si opera.
per carità, utile e potentissimo, credo che ne farò largo uso ma mi sembra piuttsto peculiare come app.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cambridge
questa advanced permission manager ma è legale?
C'è il rischio che renda non funzionanti le app su cui opera?
la sto provando in pratica se non ho capito male modifica l'apk dell'app cambiando le autorizzazioni, infatti fa disinstallare e reinstallare l'applicazione su cui si opera.
per carità, utile e potentissimo, credo che ne farò largo uso ma mi sembra piuttsto peculiare come app.
Siamo già OT, ma visto il problema di Javelin era giusto dire come aggirare il problema delle mail con alcune App come: App Settings, Xprivacy, funzione Android App Ops, oppure direttamente tramite modifica file apk con "Advanced Permission Manager". Detto questo "Advanced Permission Manager" si trova sul Play Store, quindi è legale. Ma tu che poni questa domanda, da dove hai scaricato "Advanced Permission Manager"?.
Si, c'è il rischio che alcune App non si avviano oppure vadano in crash, se si negano permessi di vitale importanza per l'app. Ma non c'è problema poiché "Advanced Permission Manager" crea una cartella nella SD dal nome "PermMaster" con dentro altre due cartelle: la prima cartella dal nome "backup" dove troviamo il file originale, la seconda cartella dal nome "tmp" dove troviamo il file con i permessi modificati.
-
Per restare in tema che ne pensate di Disconnect Search? Ciao.
-
quale è il migliro browser per lo streaming?
fino ad ora usavo UC browser ma ha cominciato a non bloccare più popup e pubblicità varie, per questo cercavo alternative migliori (se ne esistono)
-
Devo dire, dopo aver provato un Po javelin sono tornato a flynx. Javelin mi crashava una volta su 3, flynx invece stabilissimo mai un problema
-
Quote:
bugmenot
quale è il migliro browser per lo streaming?
fino ad ora usavo UC browser ma ha cominciato a non bloccare più popup e pubblicità varie, per questo cercavo alternative migliori (se ne esistono)
uppo la domanda
-
Quote:
bugmenot
uppo la domanda
se il problema sono alcuni pop up che superano tutte le barriere non c'è soluzione.
Indipendentemente da questo come streaming quello di baidu merita attenzione (solo dopo aver installato i plugin aggiuntivi per navigazione e video), in auge sempre anche habit (col suo adblock).
-
Quote:
dcsupereroi
se il problema sono alcuni pop up che superano tutte le barriere non c'è soluzione.
Indipendentemente da questo come streaming quello di baidu merita attenzione (solo dopo aver installato i plugin aggiuntivi per navigazione e video), in auge sempre anche habit (col suo adblock).
Grazie, sto provando il primo e purtroppo anche qui i certe pagine indesiderate vengono apeete lo stesso, forse quindi mi conviene tornare a uc se non è risolvibile...per curiosita tu cosa usi?