Segnalibri borwser, come utilizzarli in questo modo?
Salve, premetto sin da subito che non sono un esperto in materia. Sono in possesso di un Galaxy S4, con l'ultimo aggiornamento di Android.
Se era possibile, volevo risolvere, se è possibile fare ciò, una questione insieme alla vostra conoscenza e competenza.
Praticamente sul mio Pc ho l'abitudine si salvare nei segnalibri (uso Mozilla) tutto ciò che reputo interessante e trovo sul web. Da un articolo a una canzone o video su youtube e cosi via.
Fatto questo però non lascio tutto nella sezione segnalibri dedicata sul browser, ma copio e incollo, cioè praticamente "sposto" quei link salvati nella libreria dei segnalibri, in delle cartelle fisiche sul Pc.
Detto questo, usando il computer riesco benissimamente ad aprire quei link, essendo dei file Url credo, cliccandoci su e aprendomeli nel browser predefinito.
Il punto è proprio questo. Vorrei fare lo stesso sul mio Galaxy! Ho provato a trasferire interamente le cartelle in cui ho salvato questi segnalibri sul cellulare, ma non appena provo ad aprire un file di quelli, mi dice che non è un formato che il cellulare è in grado di aprire.
Ecco, la domanda sarebbe questa: c'è un modo grazie al quale potrei aprire questi link anche sul Galaxy oppure no? Magari un app apposita, oppure un lettore di file apposito, o ancora qualcosa che mi converta tali fali in un formato che mi consente di leggerli sul dispositivo?
Premetto che ho istallato sia Adobe Acrobat che OfficeSuite sul telefono.
Grazie mille per l'attenzione!
p.s. Non so se ho postato la domanda nella sezione apposita. Se è cosi chiedo venia e provvederò ad aprire la discussione nell'apposita sezione.
Dico inoltre che ho aperto tale discussione, perchè ho provato già ad utilizzare la sezione ricerca, ma non ho trovato nulla di attinente al mio "probelma"
Importare lista preferiti html in app andorid (Chrome, Firefox, ecc.)