Sì. Ha qualche difetto, ma è il mio browser preferito. Tolti i difetti è potenzialmente il migliore. Provalo.
vedder92 (31-12-15)
Difetti di che tipo? Ad esempio vedo che crhome ci sta un bel po a renderizzare le immagini e perde un po di tempo a caricare la pagina per intero. Cioe rimane quella fastidiosa riga blu a 3/4 ed e molto fastidiosa per me :-) per il resto poi e ottimo. Ogni tanto uso quello della miui che su mi3 gira alla grande ma ha una grande difetto! Per mettere visualizza desktop devo fare un mare di passagi mentre su chrome sono due tocchi, e quindi quello della miui lo uso poco...
Vediamo se qualcuno si ricorda il nome...
È una versione del browser chrome ottimizzata per Snapdragon con incluse alcune features. Purtroppo Non ricordo altro
@fabi_92 se non sbaglio ne aveva parlato in un thread in sezione n5...
Edit
Trovato, CAF chromium
http://caf.notphenom.com
yeah, esattamente
è sulla base di chromium (che a sua volta, per chi lo sapesse è la controparte linux "uguale" a chrome) con l'aggiunta però di molte features:
- modalità notturna
- modalità power save (riduce l'uso dei core e surriscalda meno)
- possibilità di salvare un file in una cartella di destinazione differente
- AD bl.... eh vabbho giusto per info la devo segnalare xD
ma anche molto altro.
ovviamente ha anche la sincronizzazione chrome che è il motivo per cui lo uso
senza di questi, uso CM Browser che reputo davvero comodo se si tolgono le news in prima pagina. è proprio user friendly e bello stabile
PS: grazie per avermi fatto conoscere questo topic xP
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
L'ho installato e lo trovo neglio di chrome in velocità, dimensioni e funzioni. Deve ancora migliorare (tipo l'accesso buggato e la modalità notturna da applicare anche ai menu visto che per aggiungere un preferito ho perso tipo due diottrie da tutto nero a tutto bianco) ma perché no, mi piace
La sync a me funziona in tutto direi ma spunta random la notifica di accesso fallito e mi restituisce questa roba all'infinito:Spoiler:
Qualcuno ha opinioni su chrome beta e dev? Differenze dall'ufficiale per cui valga la pena provare?
Ultima modifica di Gege98; 04-01-16 alle 23:35 - Motivo: Aggiunta
Anna (04-01-16)