Lo sto provando ora, non è male... c'è la possibilità di averlo in italiano? e add come adblock si possono avere?
EDTI: Ho notato ora che adb è integrato giusto? mentre per l'italiano nell'elenco non c'è
Visualizzazione stampabile
Devi scaricare "UC Browser" versione completa dal Play Store e non "UC Browser Mini" 😊.
La versione completa di "UC Browser" ha nelle impostazioni la lingua Italiana proprio come da seguente screenshot.
Spoiler:
Esatto, Adblock è integrato, devi solo attivarlo.
Ho scaricato proprio quella versione, ma l'italiano non c'è... come mai?
Prova questa versione meno recente di "UC Browser" scaricabile da apkmirror: http://www.apkmirror.com/apk/ucweb-i...0-7-9-release/ e vedi se c'è la lingua Italiana.
Siccome io ho ancora la vecchia versione 10.7.5 scaricata dal Play Store (con la lingua Italiana come hai visto nel precedente screenshot) non ricordo più se bisogna scaricare la lingua Italiana dalla impostazioni di UC Browser, oppure già è inserita di default nella vergine 10.7.5.
Strano comunque che l'ultima versione sul Play Store non abbia la lingua Italiana.
Sicuramente @dcsupereroi saprà risolvere questo mistero, visto che conosce molto bene "UC Browser".
Ok grazie provo a scaricare quella versione intanto
Si, giusto per vedere se quella versione ha la lingua Italiana, di seguito puoi anche disinstallarla, oppure tenerla nel caso ha la lingua Italiana. Tanto apkmirror è sicuro.
Purtroppo la versione in quel link non è come quella dello screen... ma è 10.7.9.657 e purtroppo anche questa versione è senza l'italiano... che poi ho notato che in entrambe le versioni solo le impostazioni sono in inglese, le icone nella home e la ricerca la fa in automatico in italiano boh. Comunque io ora rimetto quella che c'è nel play store, in caso se c'è qualche modo per averla in italiano bene altrimenti penso di poterla gestire pure in inglese...
Quella del mio screenshot è la 10.7.5 scaricata dal Play Store con lingua Italiana, ma su apkmirror come hai avuto modo di vedere la 10.7.5 non c'è, ma c'è solo la 10.7.9, a quanto pare senza lingua Italiana.
Onestamente non ho idea se, stiamo sbagliando noi, oppure "UC Browser" ha tolto la lingua Italiana.
Per ora mi tengo l'ultima versione che c'è sul play store, sperando che quell'utente da te citato ci dia delle spiegazioni :D
Per ora mi trovo molto bene, la navigazione a tutto schermo è ottima, buono anche adblock integrato e soprattutto le notifiche di fb visto che non uso ne l'app ufficiale ne messenger
neanch'io ho la lingua italiana ora nell'ultima versione, non ci ho fatto caso. Forse l'hanno tolta, non saprei.