Visualizzazione stampabile
-
Sto provando ad usare Opera sia sul pc che sul cellulare e non è niente male, ma sapete dirmi perche facebook lo vedo con una grafica diversa (e brutta) su Opera Mini? mentre su Opera normale si vede bene... E adblock e le notifiche solo opera mini le ha? la versione normale non ce l'ha?
-
Prova la beta di Opera Mini, è meglio.
Devi disattivare la compressione dati o meglio la "Modalità estrema" quando utilizzi Facebook da Opera Mini. Altrimenti vedrai Facebook in versione "compressa". Mentre disattivando la modalità estrema si vedrà in modalità "mobile", che ovviamente non essendo compressa consumerà più dati mobili.
-
Ciao ragazzi, sto cercando un browser che consenta di inserire un collegamento sulla home del cell a un sito da aprire sempre in automatico in modalita incognito, sapete se è possibile farlo con qualche browser? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Prova la beta di Opera Mini, è meglio.
Devi disattivare la compressione dati o meglio la "Modalità estrema" quando utilizzi Facebook da Opera Mini. Altrimenti vedrai Facebook in versione "compressa". Mentre disattivando la modalità estrema si vedrà in modalità "mobile", che ovviamente non essendo compressa consumerà più dati mobili.
OK grazie ho fatto. Per caso usi Opera anche sul pc? perche li sto notando che spesso non mi fa accedere ai siti uscendo un messaggio "impossibile raggiungere il sito" e poi spiega alcune cosa, ma non capisco il motivo... Inoltre per il pc c'è una versione a 64bit?
-
Tanto tempo fa usavo Opera per PC 😀 ora non più. Sicuramente è cambiata molto con le ultime versioni. Opera per PC ha sempre "litigato" con alcuni siti e fa fatica a visualizzarli correttamente, tant'è che c'è un discorso molto lungo su modifiche del "Site patches and user-agent masking" come spiego nel seguente Thread del link, riguardo il mondo Opera e Mini (leggi tutto il primo post perché ci sono scritte cose molto interessanti riguardo Opera in generale, compresa Opera Mini e, come funzionano i siti Web): https://www.androidiani.com/forum/le...-funzioni.html
Riguardo la versione a 64 bit, credo che ancora non esiste, però se ricordo bene di "Opera Next" esiste una versione a 64 bit. Ovviamente una versione 32 bit può girare benissimo su PC a 64 bit, ma non viceversa, ovviamente.
-
Buongiorno, sapreste consigliarmi un buon browser che abbia modalità notturna, resize testo e magari mod. incognito ?
Al momento uso CM Browser, non è male, anche se ogni tanto da qualche problema, e poi i prodotti di Cheetah Mobile non mi ispirano tanta sicurezza.
Alternative ?
-
Quote:
SFranco
Buongiorno, sapreste consigliarmi un buon browser che abbia modalità notturna, resize testo e magari mod. incognito ?
Al momento uso CM Browser, non è male, anche se ogni tanto da qualche problema, e poi i prodotti di Cheetah Mobile non mi ispirano tanta sicurezza.
Alternative ?
ucbrowser senior e ucbrowser mini hanno tutto ciò.
-
Ciao a tutti!
Che browser mi consigliereste per il mio G3? Mi interessa che abbia adblock integrato
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ButelBG
Ciao a tutti!
Che browser mi consigliereste per il mio G3? Mi interessa che abbia adblock integrato
considerata la potenza del terminale comincerei col habit browser, il più completo e finalmente con una decente traduzione italiana.
-
Quote:
dcsupereroi
considerata la potenza del terminale comincerei col habit browser, il più completo e finalmente con una decente traduzione italiana.
Fabtastuco! Ma cone posso fare ad aggiungere una scheda in incognito senza dover passare dalle impostazioni?
EDIT: risolto