Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bach1234
Esiste un browser per Android che permetta di vedere le pagine web come fosse un libro, cioè col flip delle pagine e non con lo scrolling?
Vorrei installarlo su un e-book reader con Android in modo da evitare l'animazione dovuto allo scrolling.
Quote:
Gege98
Io non ne ho mai visti.
Magari dico una boiata ma visto che la formattazione dei siti è sviluppata in verticale non so nemmeno se può essere fattibile.
C'è il thread dedicato ai browser comunque @
NiloGlock
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
Quote:
bach1234
In realtà non mi sembra così strano. Sarebbe come visualizzare un documento word, ad esempio, una pagina alla volta piuttosto che in modalità scorrimento continuo.
Unito al thread dedicato :)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bach1234
In realtà non mi sembra così strano. Sarebbe come visualizzare un documento word, ad esempio, una pagina alla volta piuttosto che in modalità scorrimento continuo.
Assolutamente, ho capito il concetto e da immaginare non è strano poiché tutti abbiamo letto i libri e magari ebook con immagini e contenuti multimediali ma come per il layout mobile (che non tutti i siti hanno) come può il browser renderizzare una pagina in orizzontale se questa non è fatta allo scopo?
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
-
Provo a fare la domanda qui prima di aprire un nuovo 3d:
ho bisogno di una vecchia versione di chrome perchè l'attuale non è più supportata dal mio vecchio tablet.
Ho dovuto resettare il tablet, credo proprio a causa di chrome e del suo cacchio di aggiornamento e adesso se vado sul play store non me lo fa proprio installare.
Ho trovato un sito con versioni dalla 50 alla 37 ( 4 in tutto) ma 3 non le installa e la 37 una volta installata va in errore appena la apro.
HELP
-
Sapete a privacy e sicurezza come sta messo il browser standard che si trova sui telefoni con android 5.1? Usavo Firefox, ma è un pianto(oltre ad avere delle mancanze funzionali), lento e impacciato, ho provato quello preinstallato e cavoli, non ci credevo ma è meglio.
-
Quote:
brikka69
Provo a fare la domanda qui prima di aprire un nuovo 3d:
ho bisogno di una vecchia versione di chrome perchè l'attuale non è più supportata dal mio vecchio tablet.
Ho dovuto resettare il tablet, credo proprio a causa di chrome e del suo cacchio di aggiornamento e adesso se vado sul play store non me lo fa proprio installare.
Ho trovato un sito con versioni dalla 50 alla 37 ( 4 in tutto) ma 3 non le installa e la 37 una volta installata va in errore appena la apro.
HELP
ma perché devi usare Chrome per forza con tutti i browser che ci sono?
-
Quote:
dcsupereroi
ma perché devi usare Chrome per forza con tutti i browser che ci sono?
Perchè usandolo anche in ufficio e sul portatile purtroppo mi serve usarlo anche sul tablet.
Non sempre, infatti di default uso quello base del tablet, ma a volte mi è utile.....molto utile
-
A parer mio sono/é migliore
Su android opera mobile e lo stock
Su PC ie11 e su windows 10 edge
Su mac safari
Ios safari
Mi trovo molto bene con edge perchè non ha google. una delle cose monopoliste che odio di più e che ho escluso dalla mia vita usando bing e non usando google in tutti i sensi
-
Quote:
stef56
Il layout di questo sito per mobile fa ###### sul mio smartphone
Nella sezione messaggi tutto fuoriposto devo usare PC per leggerli
1. Sei OT in questa discussione
2. I miei complimenti per il lessico utilizzato
3. I post consecutivi sono vietati
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa, c'è un browser o una estensione da aggiungere a chrome o firefox per android per invertire i colori del browser? Cioè da sfondo bianco farlo diventare nero e le scritte bianche per affaticare meno gli occhi.
-
Buongiorno, attualmente il massimo risparmio sotto traffico dati è fornito da Uc Browser mini oppure Opera mini beta? Vorrei disinstallare il primo. Grazie a chi mi risponderà.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk