Prova su Kiwi con questa estensione per sincronizzare i preferiti https://chrome.google.com/webstore/d...bhahhmppcggdog
Visualizzazione stampabile
Prova su Kiwi con questa estensione per sincronizzare i preferiti https://chrome.google.com/webstore/d...bhahhmppcggdog
Per quel che mi riguarda io avevo sempre usato Chrome nel cellulare. Recentemente però ho cominciato ad usare Brave Browser (creato dai co-fondatori di Mozilla e basato su Chromium). Ha di interessante il fatto che ha integrato il blocco delle pubblicità e dei tracker, e con la possibilità di partecipare (opzionale) al brave rewards (pubblicità meno invadenti e che pagano chi le visualizza).
Il meccanismo è interessante, qualcuno di voi lo usa?
Reso visibile il Thread che risultava in Disapprovazione e pertanto non visibile all'utenza
EDIT
Unisco a Thread dedicato
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
ma quello piu sicuro in assoluto qual è? qualcuno lo sa? alcuni hanno pure la VPN gratis..
sarebbe meglio tenere aggiornata la prima discussione in modo tale da non dover chiedere tutte le volte.. non ci si mette molto e migliorerebbe il forum
Dipende da che ci devi fare con la vpn.
Normalmente serve per evitare la pubblicità ... ma per quello uso Kiwi (che e' come Chrome) ma puoi installare le estensioni per il blocco.
Navigare sempre con una vpn gratuita .... spero non su siti dove inserisci password :fear:
ok grazie conoscevo gia kiwi adesso ho VIA e DUCKDUCKGO cosa ne pensate? ma non è meglio opera?
no via è il nome del browser leggerissimo.. quindi cosa installo kiwi?? pero' non so se ha vpn penso di no.. piu anonimato c'è meglio è.
google comunque traccia lostesso oppure no?
Puoi bloccare la maggior parte dei dati che invii a Google nelle impostazioni del browser (ed in quelle del telefono). Opera ha la VPN gratuita, altrimenti installi Kiwi e fai un piccolo abbonamento ad una VPN. Io ne ho presa una in offerta con un sito di hosting (streamVPN) che va molto bene. Ci sono soluzioni milgiori e peggiori. Dipende dalla quantità di traffico e specialmente da dove navighi. La cosa migliore sarebbe rimbalzare da due nodi in maniera randomica ogni "tot" minuti per rendere assolutamente (o quasi) impossibile il tracciamento ed usare anche un firewall fisico (acquistabile separatamente). Ma qui parliamo forse di altre cose.