È troppo spoglio e povero di funzioni, soprattutto dal punto di vista grafico ovviamente lascia molto a desiderare.
Tra i più "noti" quale mi consigliereste? (Considerando il mio macinino)
Dolphin, Next, UC, Baudi, Boat, Maxthon, Ninesky, Puffin?
dolphin è una spanna sopra tutti sia come funzioni che come fluidità... l'unico motivo per il quale lo sto usando poco è questo che è comunque un problema comune anche con altri della tua lista:
https://www.androidiani.com/forum/le...n-browser.html
Ho sempre usato il browser normale... ho provato Chrome e Firefox, ma non mi ci sono trovata e così sia sullo smartphone che sul tablet uso il browser normale e mi ci trovo alla grande!
Io una via di mezzo tra i senior e i troppo scarni. Ergo boat mini, dolphin mini, jelly browser che è migliorato ancora. Per adblock anche ucbrowser che però non è privo di bug. Tutti supportano flash e download diretti.
Se ti servono anche add-on particolari tipo su evernote facebook ecc. vanno usati i senior. Che però per me sono un po' pesanti per questo terminale.
Ultima modifica di dcsupereroi; 30-01-14 alle 15:45
Se il problema è il consumo di traffico dati non mi tocca; come dicevo prima, lo userei solo in wifi, in data userò Opera mini come sempre.
Ma cosa ha Dolphin in più di Next o Ninesky ad esempio? Dai test che sto facendo, mi sembra solo più pesante degli ultimi due sopracitati
Next Browser? Per me insieme allo stock è il migliore![]()
Non si tratta solo di consumo di traffico dati se leggi attentamente in quel tread ma sembrerebbe che quel consumo di dati serva ad inviare dati sensibili su come gli utenti utilizzano il browser e cosa fanno... io non ho nulla da nascondere ma trovo tutto questo inaccettabile per la privacy per questo utilizzo molto il naked browser che come già scritto nella pagina precedente rispetta la privacy degli utenti e richiede solo i permessi indispensabili per il funzionamento di un browser...
Qualcuno sa se è possibile attivare la funzione "trova" nei browsers su galaxy S4? Ovvero la ricerca per parola, quella che su pc si attiva con "ctrl f" ... Ho cercato nelle varie impostazioni di Chrome e Firefox ma non ho trovato niente![]()
Qualcuno mi sa dire come importare i preferiti da un'altro browser su Dholpin?
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie