CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: secondo voi quale è il miglior browser android ?

Chi ha votato
136. Non puoi votare questo sondaggio
  • Opera mini

34 25.00%
  • Opera mobile

17 12.50%
  • Firefox

26 19.12%
  • Dolphin browser hd

25 18.38%
  • Dolphin browser mini

6 4.41%
  • Chrome beta

45 33.09%
  • Skyfire

0 0%
  • Xscope

0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 9 di 64 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 636
Discussione:

[UFFICIALE] Browser Android | Lista, Descrizione e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per più serio? come funzionalità il naked non ha niente da invidiare al next o ad altri che si basano sul webkit: ha persino il supporto flash escludendo kit kat con il quale comunque il flashplayer funziona solo con dolphin tra quelli che hai elencato... ovviamente se non premi sul pulsante "desktop" ti sembrerà simile ad opera mini ma non è così

È troppo spoglio e povero di funzioni, soprattutto dal punto di vista grafico ovviamente lascia molto a desiderare.
    Tra i più "noti" quale mi consigliereste? (Considerando il mio macinino)
    Dolphin, Next, UC, Baudi, Boat, Maxthon, Ninesky, Puffin?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

dolphin è una spanna sopra tutti sia come funzioni che come fluidità... l'unico motivo per il quale lo sto usando poco è questo che è comunque un problema comune anche con altri della tua lista:

https://www.androidiani.com/forum/le...n-browser.html

Baby Droid L'avatar di snaky

Smartphone
    P9

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho sempre usato il browser normale... ho provato Chrome e Firefox, ma non mi ci sono trovata e così sia sullo smartphone che sul tablet uso il browser normale e mi ci trovo alla grande!

Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JayAlpha Visualizza il messaggio
    È fantastico! Di una leggerezza estrema, lo sto valutando come alternativa a opera mini... ma non è quello che sto cercando!
    Al contrario, come dicevo prima, sto cercando un browser un po' più "serio" da affiancare a quest'ultimo, da poter usare appieno in WIFI (magari che supporti anche flash), qualcosa tipo Dolphin, Next, UC, Ninesky, etc; quale mi consigliate?
    Io una via di mezzo tra i senior e i troppo scarni. Ergo boat mini, dolphin mini, jelly browser che è migliorato ancora. Per adblock anche ucbrowser che però non è privo di bug. Tutti supportano flash e download diretti.

Se ti servono anche add-on particolari tipo su evernote facebook ecc. vanno usati i senior. Che però per me sono un po' pesanti per questo terminale.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 30-01-14 alle 15:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    dolphin è una spanna sopra tutti sia come funzioni che come fluidità... l'unico motivo per il quale lo sto usando poco è questo che è comunque un problema comune anche con altri della tua lista:
    Se il problema è il consumo di traffico dati non mi tocca; come dicevo prima, lo userei solo in wifi, in data userò Opera mini come sempre.
    Ma cosa ha Dolphin in più di Next o Ninesky ad esempio? Dai test che sto facendo, mi sembra solo più pesante degli ultimi due sopracitati

Senior Droid L'avatar di stratocaster70

Smartphone
    Google Nexus 4 - 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Next Browser? Per me insieme allo stock è il migliore

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JayAlpha Visualizza il messaggio
    Se il problema è il consumo di traffico dati non mi tocca; come dicevo prima, lo userei solo in wifi, in data userò Opera mini come sempre.
    Ma cosa ha Dolphin in più di Next o Ninesky ad esempio? Dai test che sto facendo, mi sembra solo più pesante degli ultimi due sopracitati
    Non si tratta solo di consumo di traffico dati se leggi attentamente in quel tread ma sembrerebbe che quel consumo di dati serva ad inviare dati sensibili su come gli utenti utilizzano il browser e cosa fanno... io non ho nulla da nascondere ma trovo tutto questo inaccettabile per la privacy per questo utilizzo molto il naked browser che come già scritto nella pagina precedente rispetta la privacy degli utenti e richiede solo i permessi indispensabili per il funzionamento di un browser...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno sa se è possibile attivare la funzione "trova" nei browsers su galaxy S4? Ovvero la ricerca per parola, quella che su pc si attiva con "ctrl f" ... Ho cercato nelle varie impostazioni di Chrome e Firefox ma non ho trovato niente

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    A me è morto per il noto problema spegnimento citato nella room, dopo due visite in assistenza ho detto basta, da quanto si capisce con questo terminale è mera questione di fortuna.

Firefox è pesantissimo per questo terminale, per me è solo per grandi schermi e forti processori (io non lo uso neppure su quelli). Con i browser citati (si provi tutti, non uno solo, metto anche ucbrowser senior) ritengo si possa avere un'esperienza pienamente soddisfacente per le potenzialità del terminale.

Se si vuole di più bisogna passare penso ad un terminale dualcore almeno.

Ucbrowser senior ha anche adblock, il mini cassa la pubblicità comunque. In caso di difficoltà si usi questi due.
    Ah!

Alla fine ho scaricato Boat Mini e Opera Mini.

Alla fine ho scelto Boat Mini perché ha anche la modalità anonima e quindi non rimangono i cookie,ecc..

Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi sa dire come importare i preferiti da un'altro browser su Dholpin?
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Pagina 9 di 64 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio