CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: secondo voi quale è il miglior browser android ?

Chi ha votato
136. Non puoi votare questo sondaggio
  • Opera mini

34 25.00%
  • Opera mobile

17 12.50%
  • Firefox

26 19.12%
  • Dolphin browser hd

25 18.38%
  • Dolphin browser mini

6 4.41%
  • Chrome beta

45 33.09%
  • Skyfire

0 0%
  • Xscope

0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 29 di 64 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 636
Discussione:

[UFFICIALE] Browser Android | Lista, Descrizione e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Ma con Uc Browser normale, non mini' quando si vuole aprire un video perché non escono le finestre per decidere di aprire il video con un Player esterno'? Come succede di solito con altri browser?
    Ho provato a vedere nelle impostazioni ma non ho trovato niente, anche perché è tutto in inglese.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ma con Uc Browser normale, non mini' quando si vuole aprire un video perché non escono le finestre per decidere di aprire il video con un Player esterno'? Come succede di solito con altri browser?
    Ho provato a vedere nelle impostazioni ma non ho trovato niente, anche perché è tutto in inglese.
    In passato c'era questa possibilità, da un bel po' non più.

Devi usare altri browser se vuoi scegliere altri player.

Se non mi è sfuggito qualcosa è cosi anche con dolphin adesso.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 05-05-15 alle 16:48

4. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

Ilary20 (05-05-15)

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho risolto. UC dalle ultime versioni dopo i primi utilizzi del browser, passa automaticamente in modalità "LITE" quindi la schermata del browser Google, consuma meno dati e diventa VERAMENTE molto più veloce, per tornare ad utilizzare il browser in modalità "MOBILE" bisogna fare così:
    aprire il browser/settings/browsing settings/website preferences (UA)
    e vi troverete in una schermata "SPEED MODE" con l'elenco : google-twitter-yahoo-others, per tutti potrete scegliere tra le 3 modalità, LITE-MOBILE-DESKTOP.
    Questo è tutto.
    Ciao
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Posto il link aggiornato per scaricare e installare il browser di HTC adattato per funzionare su tutti i telefoni.

Merita attenzione per il suo perfetto text reflow anche sui kitkat (e spero anche su lollipop).

Dev-Host - [4.4+]com.htc.sense.browser-7.0.2511222747.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Ultima modifica di dcsupereroi; 09-05-15 alle 11:25

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Posto il link aggiornato per scaricare e installare il browser di HTC adattato per funzionare su tutti i telefoni.

Merita attenzione per il suo perfetto text reflow anche sui kitkat (e spero anche su lollipop).

Dev-Host - [4.4+]com.htc.sense.browser-7.0.2511222747.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Si può usare tranquillamente lo confermi?
    Lo stai già usando, come ti sembra?
    Si sapevo del fatto che il browser di htc' ha il reflow del testo.
    L'importante che se esce un'aggiornamento c'è lo fai sapere.

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Si può usare tranquillamente lo confermi?
    Lo stai già usando, come ti sembra?
    Si sapevo del fatto che il browser di htc' ha il reflow del testo.
    L'importante che se esce un'aggiornamento ce lo fai sapere.
    a me su Sony va benissimo. Certo, visto che non contiene un adblock certi siti ingordi di annunci presentano i problemi che sappiamo.

Non essendo comunque un browser dello store solo testandolo si possono avere certezze.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 09-05-15 alle 12:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Goodlife Visualizza il messaggio
    Domanda semplice semplice:

Qual è il miglior browser su Android per fluidità generale, caricamento pagine, minore dispendio di risorse (ram), ecc?

Ciao!
    Io uso un galaxy note 1 (gt n7000)
    Ho provato parecchi browser!
    Finora ho usato finora principalmente firefox (tra le funzioni preferite c'è salvataggio in pdf). Riesce ad aprire correttamente molti siti. (Es google drive)
    Ma è un po lento e prende molto spazio. A volte si blocca.
    Quello ke mi ha colpito di Dolphin è che è dotato di flash player integrato.
    Ho testato next browser, uc browser, maxtron,naker ma non ho visto molte differenze. Non mi hanno particolarmente colpito.
    Invece mi sembra moooolto piu veloce puffin browser! Vorrei sapere se i dati sono realmente sicuri dato ke si appoggia sul server che esegue la rikiesta e manda al nostro browser le pagine compresse.
    Qualcuno è piu informato?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesca29 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Finora ho usato finora principalmente firefox (tra le funzioni preferite c'è salvataggio in pdf). Riesce ad aprire correttamente molti siti. (Es google drive)
    Ho testato next browser, uc browser, maxtron,naker ma non ho visto molte differenze. Non mi hanno particolarmente colpito.
    Invece mi sembra moooolto piu veloce puffin browser! Vorrei sapere se i dati sono realmente sicuri dato ke si appoggia sul server che esegue la rikiesta e manda al nostro browser le pagine compresse.
    Qui siamo in sezione Galsxy S Advance.

Ti conviene chiedere in sezione generale APPLICAZIONI ANDROID, per esempio qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1372694
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao!

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesca29 Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se i dati sono realmente sicuri dato ke si appoggia sul server che esegue la rikiesta e manda al nostro browser le pagine compresse.
    La compressione dati non prevede le connessioni "Https crittografate", per questo motivo se si visitano siti quali: Banca, Poste, ecc. meglio non usare la compressione dati, usare Browser sicuri meglio Open Source, senza Add-ons 😉.

Pagina 29 di 64 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio