Ok ma i miei li ho presi dal Firefox windows....sono un file html.
Ok ma i miei li ho presi dal Firefox windows....sono un file html.
Passando da S4 a Honor 7 non ho più i tasti fisici ed ora Dolphin mi va cmq in fullscreen ma sopra ho un'inutile barra nera che mi riduce la dimensione dello schermo.Sotto invece i tasti sono a scomparsa.Succede anche a voi?Soluzioni?
Esiste un modo per sincronizzare i preferiti che ho sul browser desktop, dove uso Chrome,con quelli di Firefox sullo smartphone ? Lo riesco a fare solo la prima volta.,ma vorrei che la sincronizzazione fosse continua, cioè che se apporto delle modifiche ai preferiti su Chrome sul desktop, poi le ritrovo anche su Firefox sul Cell. È possibile?
Mercury Browser
Lo uso a casa in Wi-Fi, peccato non aggiornano da un po'. Poi ha dei bugs irrisolti: non salva password. Uscendo da modo privato perde tutti i cookies, anche quelli della modalità normale ( ho provato con le preferenze , ma nulla). Non posso loggarmi nei siti con disquis. Comunque lo uso affiancato a chrome per il momento. Un'altra cosa triste oltre al fatto che non viene aggiornato e fixato da un bel po' è che su ios con aggiornamento di ottobre agli utenti vengono chiesti 2 euro al mese per usare adblock e sincronizzazione. Vediamo che succede. Potenzialmente è il browser migliore.
Io mi trovo bene con Firefox.
Sia nel computer che sullo smartphone.
non trovo un degno sostituto per crome; mi interessa che sia leggero e che gestisca bene visuale desktop e facebook (mi rifiuto di usale l'app e messenger)
firefox pecca con facebook, uc browser va bene solo per fb.. qualche consiglio?
Ciao ragazzi. Mozilla su android come va? Fluido? Meglio di chrome? Io ho un mi3 e uso crhome che non e per niente male ma volevo provarne altri, cosa mi consigliate?
Una domanda poi... Si possono impostare sulla pagina iniziale i preferiti?
Ultima modifica di vedder92; 31-12-15 alle 02:19
Firefox a me' piace poco, sia su S4' e Note 4 ', per fare cose più importanti uso sempre Chrome, impagina sempre alla perfezione e non sbaglia un colpo.
Poi uso anche Firefox per certe cose, anche perché c'è l'estensione per bloccare la pubblicità... Uso anche Dolfhin, ecc ecc.
Insomma dipende da quello che si deve fare.
vedder92 (31-12-15)